Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Manu.
Inviato

Come da titolo, è un periodo un po buio dal punto di vista sentimentale.
Essì, non riesco a trovare una ragazza, che sia una relazione (più o meno lungo) o una FB!
Noi ragazzi 17enni, come giusto che sia, ci fidanziamo molto in fretta, viste le poche inibizioni che abbiamo!
Ma come mai io non riesco a trovare una ragazza? Sbaglio qualcosa nell'approccio o è un periodo proprio no?

confido in voi!

LorenzoVonMatterhorn
Inviato

Come da titolo, è un periodo un po buio dal punto di vista sentimentale.

Essì, non riesco a trovare una ragazza, che sia una relazione (più o meno lungo) o una FB!

Noi ragazzi 17enni, come giusto che sia, ci fidanziamo molto in fretta, viste le poche inibizioni che abbiamo!

Ma come mai io non riesco a trovare una ragazza? Sbaglio qualcosa nell'approccio o è un periodo proprio no?

confido in voi!

Dovremmo conoscerti, per giudicare.

Ma secondo me è un tuo problema di mentalità.

Suppongo che tu non sia bello, ma nemmeno brutto (ovvero se non hai problemi oggettivi), se non sei ritardato (ma già ponendoti il problema mostri di avere le capacità di capire il mondo che ti circonda) HAI GIA' tutto quello che ti serve per avere una ragazza TRANNE la mentalità.

Devi iniziare a pensare che la ragazza migliora la tua vita, ma la tua vita probabilmente è già soddisfacente cosi.

E che una ragazza può volere proprio uno come te, perchè probabilmente non ti manca niente. Continua a provarci, prima o poi avrai successo

"Nella mia vita ho sbagliato più di novemila tiri, ho perso quasi trecento partite, ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto" (M. Jordan)

Manu.
Inviato

Ti ringrazio per il contributo!

ξรô†ïcø
Inviato

Le ragazze lo nasano a fiuto se stai cercando una tanto per, oppure perché effettivamente sei interessato alla persona.

Poi se caso vuole che anche lei stia cercando uno tanto per, se ne fottono, ma immaginandovi la vostra generazione semplicemente un pelo piú precoce della mia, diciamo che tutte le ragazze che c'hai nel tuo raggio le loro esperienze se le sono fatte e gli sfizi e le curiosità se li sono tolti, adesso non gli basta più un tipo tanto per, ma vogliono uno interessato.

Beh tu interessati un po' di più, o che trovi una che ti faccia sbarellare un po' (se cerchi la ltr), oppure se cerchi la fb devi comunque trasmettere una connessione molto più specifica del "you and me ain't nothing but mammals so let's do like they do on the discovery channel".

dickinson1
Inviato

Chi ha commentato sopra ha gia' detto cose saggie.

Io aggiungo solo alcun ecose,sempre secondo la mia modesta opinione.

Ora si apre la stagione,vedrai che le cose miglioreranno.

Comunque puo' essere anche un periodo no,dove non ti senti al massimo.

Magari apri una tipa ma non hai il giusto modo di fare,puo' succedere.

Io fossi in te non ne farei un dramma,sei comunque giovane.

E ricorda :lo stato d'animo e' contagioso ^_^

-Styler-
Inviato

"you and me ain't nothing but mammals so let's do like they do on the discovery channel".

Ahahahah muoio, da dove è presa la citazione?
ξรô†ïcø
Inviato

Ahahahah muoio, da dove è presa la citazione?

;)