Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo, ho un gran problema..

Preannuncio che sono nuovo, i termini usati nel titolo, penso che siano quelli giusti..in caso contrario, li correggerò.
Buonasera, vi spiego la situazione.
Sono fidanzato da ormai 4 anni..una situazione alquanto stabile, con varie litigate settimanali, ma niente di poi così grave..
Ci amiamo, lo facciamo regolarmente, dal venerdì alla domenica, poichè entrambi andiamo alle superiori..e quindi ci vediamo solo il weekend e qualche giorno in settimana ogni tanto..
La relazione di per sè è accettabile, siamo felici e quant'altro..
Il problema è un'altra ragazza..
Questa, sta in classe mia (la mia ragazza va in un'altra scuola), ha delle belle e grandi tette, ed è accettabile la restante parte del corpo..
Tutto iniziò con semplici sguardi..brevi, di sfuggita..poi sempre più lunghi..sempre più "fissi"..in cerca degli occhi dell'altra/altro..per poi arrivare a messaggi..
Premetto, che l'anno scorso non ci parlavamo, e anzi ci odiavamo..quest'anno è cambiato tutto..
Nel giro di un mese, siamo arrivati a messaggi molto Hard, messaggiare fino alle 3 di notte..parlando delle cose che ci volevamo fare a vicenda ecc..
Lei ha tradito il suo ragazzo (me lo ha raccontato, poichè doveva dirlo a qualcuno..), che è un semplice ragazzo, ingenuo e alquanto stupido aggiungerei..
Tutti giocano con lei, a volte le toccano le tette, ci fanno battute ecc..
Lei mi propone di andare a casa sua, e farlo..che per motivi di trasporto non ho accettato..anche perchè mi sentivo in colpa verso la mia ragazza..
Poi, un giorno, scoprì che lei, aveva fatto certi "lavoretti" ad altri della scuola..sapendo anche che aveva usato la stessa strategia usata con me..
Ora, io mi sento preso in giro..
Ma rimane un fatto, ho voglia di farlo..
Non per forza con lei, ma con altre anche..
Tant'è che su internet, attraverso giochi ci provo con ragazze, a conquistarle e a farmi dare il loro numero di telefono..per parlare, per farmi inviare foto..

Non faccio conoscenza con altre di persona, per tenermi al sicuro da eventuali problemi con la mia ragazza.
Ho voglia, quella tipa anche, anche se non solo con me..e ne sono certo che sarebbe disposta a farmi di tutto..
Il problema è..che fare?
Io amo la mia ragazza, ma ho sempre avuto questa voglia di altre, anche se lei mi soddisfa pienamente..

Dovrei provare altre, e poi decidere?
Dovrei lasciar perdere le altre e pensare solo alla mia ragazza?

Non ne ho proprio idea..sono confuso..
Vi prego, illuminatemi con la vostra esperienza.
Aiutatemi ad uscire da questo pozzo.

Inviato

sei un maschio e sei giovanissimo, NON è il momento di lunghe relazioni.... ringrazia la tua ragazza per i bei momenti, fatti carico del peso di chiudere una relazione e vai a prender tutte le donne che vuoi.

per storie lunghe.... ci risentiamo tra una decina d'anni

• Mi piace! 1
Inviato

Hai la possibilità di scoparti delle belle gettone giovani per cui non devi farti problemi, poi alla tua età 4 anni sono troppi.

Il tuo sentire la voglia di scoparti altre fa parte della natura del maschio mentre i sensi di colpa sono causati dalla societá che vuole un certo modo di fare.

Io ti invidio tanto per quelle belle tettone

Guybrush Threepwood
Inviato

Tutti questi problemi sono indice del fatto che non sei innamorato della tua attuale ragazza.
Lasciala e vai avanti.