poiuyt88 [Lurker] 0 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, anche se vi leggo spesso.... Vorrei sottoporvi questo quesito e sapere che consigli mi potreste dare: E' da quasi 3 mesi che frequento una ragazza, le cose sono partite molto bene perchè era lei ad essere interessata a me, entrambe siamo innamorati uno dell'altro. Lei esce da una storia di 5 anni (ha lasciato il suo ex quasi 1 anno fa). Lei mi ha chiesto di prendere le cose come vengono perchè non si ritiene ancora pronta ad affrontare le cose seriamente, per seriamente intendo LTR, per il resto è molto gelosa e mi rispetta. Sono già arrivato al rapporto, è stata una cosa voluta da entrambi e non è stata per nulla forzata, soltanto che alla fine di ogni rapporto lei mi ha ribadito che voleva mantenere le cose come stanno, quindi nulla di "serio" perchè non se la sente. Ci vediamo quasi ogni giorno, anche se non per molto tempo, comunque tra di noi c'è feeling e tutto va bene... La cosa che ora mi tormenta è che non riesco a capire perchè lei a distanza di quasi 3 mesi non voglia fare "il passo", cioè la situazione sembra bloccata in questo scoglio...L'altro giorno sono mezzo sbroccato perchè lei quando io esco con i miei amici vuole sempre sapere dove vado, mentre lei qundo esce con i suoi amici non si fa sentire perchè dice che non le va di usare il cell.... Da notare che quando sta con me lo guarda spesso e messaggia, cosa che mi fa girare le scatole... Ora non so proprio come sbloccare questa cosa, ovvero, lei mi dice che capisce la mia situazione e che mi sta chiedendo una cosa difficile, mi dice di pensarci e di decidere. Quando le dico che non voglio esserle un peso e non voglio metterle fretta e forse sarebbe il caso di sospendere la relazione va in paranoia e mi dice che non vuole perdermi... Scusate il poema, ma davvero ho bisogno di un consiglio.... Grazie!
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 la vostra relazione dura "solo" 3 mesi, hai gia avuto rapporti sessuali con lei, lei è gleosa quando esci con amici e tu uguale, tra di voi c'è feeling. Non riesco a capire che passo dovrebbe fare? A mio avviso 3 mesi sono pochi.
poiuyt88 [Lurker] 0 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 la vostra relazione dura "solo" 3 mesi, hai gia avuto rapporti sessuali con lei, lei è gleosa quando esci con amici e tu uguale, tra di voi c'è feeling. Non riesco a capire che passo dovrebbe fare? A mio avviso 3 mesi sono pochi. Hai ragione ma pure io esco da una relazione di 9 anni...ho perso un po' la mano... Il fatto è che usciamo quando capita, nel senso lei da priorità ai suoi amici...Mi è un po' strana questa cosa perchè io vorrei passare più tempo con lei e magari condividere le uscite...tutto qui...
poiuyt88 [Lurker] 0 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Inviato 27 Maggio 2014 Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto, ho invitato la ragazza in questione per una gita domenicale...a dire la verità era stata lei a propormelo. Fatto sta che arrivati al giorno fatidico, lei si tira indietro inventando delle scuse...Alla fine quando le chiedo il vero motivo lei mi dice che non è ancora pronta per una cosa così. Ripeto che era solo una gita normalissima di una giornata. Poi non capisco perchè durante la giornata mi ha chiamato e abbiamo passato del tempo assieme...mah...
Messaggi raccomandati