FP1997 [Partecipante] 0 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Mi han cambiato di classe e conosco questa ragazza da circa 8 mesi. Mi è piaciuta dall'inizio. Iniziamo subito a parlare molto, sia per chat che dal vivo. Parliamo delle cose più disparate,scherziamo insieme, e ride molto alle mie battute, e parliamo molto di cose volgari. Mi parla senza problemi di cose sue intime anche se delle volte mi tiene nascosto qualcosa.. Se le chiedo se ha il ragazzo risponde in maniera vaga, quando parliamo ci guardiamo fissi negli occhi, mi manda foto del nipotino dicendo che si divertirebbe molto a giocare con me, poi dice che andrei molto d'accordo con il padre. Io non sono sicuro di piacerle, perchè rimane misteriosa, non capisco se mi vuole solo come amico o come qualcosa di piu.. Siamo tornati da una gita di tre giorni, aveva una ragazzo che le ronzava intorno ma mi ha detto che l'ha respinto velocemente(senza che io chiedessi nulla). Mi date dei consigli su cosa fare ? Grazie in anticipo
francogmt [Partecipante] 1 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 (modificato) E molto interessata si vede,fregatene se ha ragazzi che vanno dietro non chiedere niente...se veramente ti interessa escici e vai con k-klose Modificato 16 Maggio 2014 da francogmt
FP1997 [Partecipante] 0 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 Visto che sono totalmente inesperto... Roba tipo non ho mai chiesto ad una ragazza di uscire.. Considerando che ho 17 anni dove dovremmo incontrarci ? Come mi appresto a baciarla (L'ultimo bacio l'ho dato 3 anni fa sono stato abituato dalla mia ex a riceverli solamente) ?
Dan smith [Partecipante] 2 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Visto che sono totalmente inesperto... Roba tipo non ho mai chiesto ad una ragazza di uscire.. Considerando che ho 17 anni dove dovremmo incontrarci ? Come mi appresto a baciarla (L'ultimo bacio l'ho dato 3 anni fa sono stato abituato dalla mia ex a riceverli solamente) ? Non preoccuparti l importante e che non pensi di sbagliare e non provare quindi invitala a fare un giro magari nella tua citta ce una piazza o un luogo dove uscite il sabato sera,prendetevi un caffè o quello che sia un gelato e state insieme, per il bacio verra da se quando vedi che ce piu vicinanza tra voi, prima ti consiglio di farla sentire a suo agio , poi portala in una zona tranquilla magari dicci che devi fargli vedere una cosa e vai con k-klose
FP1997 [Partecipante] 0 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 Oggi ha detto a due miei amici, che si fidanzerà con il ragazzo che ci ha provato con lei in gita ? Perchè mi dice una cosa e ne fa un'altra ?
FP1997 [Partecipante] 0 Inviato 17 Maggio 2014 Autore Inviato 17 Maggio 2014 Oggi durante l'ora di lezione ho fatto una battuta, ed ha detto alla amica :"Non è ciò che dice che mi fa ridere, ma è come lui e come lo dice"... Aiutatemi a capire la situazione pls
Messaggi raccomandati