Evil Chuck [Partecipante] 2 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 vivo in un paese molto piccolo, il fatto è che esco davvero poco, con il gruppo con cui uscivo non mi trovavo bene per cui ci esco di rado, adesso mi trovo ad uscire con un amico e proprio devo dire che siamo degli "sfigati" non siamo conosciuti e la cosa mi disturba, io sono sempre stato introverso, ultimamente sto aprendomi molto e ho visto progressi, ma comunque mi sento molto insicuro di me.non so proprio come allargare il "circolo" . qualche consiglio ? Friulano80 ha reagito a questo 1
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 L'unico modo per farsi conoscere è andare dove si incontra la gente bar, palestra,corsi,pro-loco,circoli sociali... tu quando esci dove vai ?
Evil Chuck [Partecipante] 2 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 L'unico modo per farsi conoscere è andare dove si incontra la gente bar, palestra,corsi,pro-loco,circoli sociali... tu quando esci dove vai ? si hai perfettamente ragione, usciamo in locali (bar, pub.. disco..) oppure in giro per il corso delle città vicine !
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 se e' da poco che uscite insieme lascia tempo al tempo. Non e' detto che bisogni essere sempre al centro dell'attenzione. Voi iniziate a frequentare pub e locali e a scambiare due parole con alcuni del posto. Pian piano inizierete anche voi a farvi conoscere. Intanto cerca di goderti le uscite... e non pensare che siate degli sfigati. Dici che stai gia' iniziando ad aprirti...bene,e' un buon punto di partenza.
newseduction [Partecipante] 4 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Non pensare che devi conoscere tanta gente in un locale... Sono solo paranoie... Se il tuo amico è un wing e uscite per la stessa giusta causa parla con lui di strategie vedrai che ti divertirai subito di più
Il-Creativo [Élite] 5 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Con me hanno funzionato i circoli, i corsi teatrali e di ballo. In questi casi è più facile che si formino gruppi ex novo dove sei facilitato ad inserirti, piuttosto che gruppi già formati o storici che tendono a essere ormai consolidati.
Il-Creativo [Élite] 5 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Io ho vissuto una cosa simile. Ho progressivamente abbandonato il mio gruppo storico con cui uscivo sempre per cambiare cerchia sociale... e me stesso. Mi permetto di darti un consiglio. Stai attento a quello che vuoi diventare e a quello che desideri, perchè le tue compagnie potranno essere l'ostacolo o il volano per questi obiettivi. L'utente AIVIA una volta mi ha detto una cosa che condivido appieno. Per avere una mentalità vincente e raggiungere i tuoi obiettivi devi circondarti di persone vincenti... o quantomeno che non ti ostacolino nel cammino. Forse ho una visione un pò estrema della cosa ma per mia esperienza credo sia un buon consiglio da tenere a mente:)
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) Un consiglio molto rapido che mi sento di darti e che mi permette di sentirmi a mio agio in ogni situazione, anche da solo. Vai con una certa frequenza in 2 o 3 tre pub, e solo in quelli, e fatti assolutamente amici se possibile i proprietari, ma molto più importante, il personale che vi lavora. Soprattutto i camerieri. Ti tratteranno con un occhio di riguardo, e ti faranno fare bella figura quando andrai con una ragazza (magari ti offriranno il drink, a me è capitato ), ed in generale anche con amici, le ragazze attorno noteranno una attenzione speciale per te. Purtroppo ieri, non mi sono sentito di aprire un set da 3 in cui una hb 8.5 mi guardava intensamente, e quando sono andate via, ho chiesto al cameriere mio amico "Vengono spesso qui?" e mi ha detto di si. Al che gli ho detto bene, la prossima volta che vengono, lascia il mio numero a quella... Oggi mi arriva il messaggio... Andrea. Modificato 5 Giugno 2014 da Anonimo.92 dbrb, Friulano80 e mybuddy ha reagito a questo 3
Evil Chuck [Partecipante] 2 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 ringrazio molto tutti ! molto esordienti !! credo di cominciare a carburare !!grazieee di nuovo a tutti
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Molto esordienti?? o.O" Evil Chuck ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati