SilverBoy [Lurker] 0 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 (Scusate il repost ma mi è stato fatto notare di aver sbagliato sezione ) Buonasera, è da un po' che giro sul forum, e devo dire che mi ha aiutato moltissimo. Adesso però vi chiedo un consiglio direttamente dato che non so come comportarmi. Vi riassumo brevemente la mia storia: siamo entrambi colleghi universitari entrambi in ltr. Da un po' di tempo ho incominciato a "lavorarmela" con p&p e molto molto kino.. Sono arrivato ad un punto in cui risponde. bene al kino facendone anche lei.. Il mio fine ultimo sarebbe quello di una scopamicizia.. Non c'è stato comunque nulla oltre al kino. Dopo tutta questa prefazione la mia domanda è: essendo tornato a casa per il fine settimana, mi conviene freezarla (come avevo pensato)? e se sì per quanto tempo mi conviene prolungarlo?? La vedo cmq tutti i giorni a lezione, e abbiamo la possibilità di restare da soli nel pomeriggio per studiare..
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Dovresti dare più dettagli della tua storia: se sta andando bene e lei risponde al kino freezarla non sarebbe una genialata. Il freeze è più che altro una punizione, non usarlo per fare giochi di potere.
Messaggi raccomandati