NAP [Partecipante] 351 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Io sono indeciso, nella mia situazione la 1 potrebbe significare il darle ulteriori attenzioni che le pompano l'ego con il risultato già scontato che le cose restano come me le ha dette, ovvero che da me non vuole un (il) cazzo, con l'aggravante di ottenere una spiegazione che non risolve i miei dubbi e l'averle pompato ancora l'ego cosa che non voglio fare, ma io ho a che fare con una Psycho di quelle toste se la tua è normale e sai gestire le spiegazioni con un buon frame io sceglierei la 1, e quando parlo di buon frame intendo che sei pronto a subire il rifiuto, perché è di "subire" che stiamo parlando
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 Quindi proponi di palesare gli intenti...verbalizzare... Senza lasciare la possibilità che gli eventi vengano da se e ponendo un out-out
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 Quindi proponi di palesare il tutto...verbalizzare...precludendoti il lasciare che le cose evolvano col tempo?
NAP [Partecipante] 351 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 hai un piano "d'azione" per far sì che gli eventi vadano nella direzione che tu vuoi? ben venga... qual è?
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 Sembrerà una puttanata ma dal mio punto di vista tenere la schiena dritta e continuare a interagire in qualche modo cambia la qualità del tempo passato assieme, qualcosa nella sua testa cambia. Via i problemi del passato.. Solo buonumore e positività. Poi quello che deve succedere succede, per questo ho paura a chiudere porte.
NAP [Partecipante] 351 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 beh prova, se pensi di saperla gestire in questo modo fa così, ovviamente è sempre agire che cambia le cose, essere propositivi
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 Esatto hai azzeccato. Il cruccio risiede nel "propongo sempre io e mi sento un sottone"
NAP [Partecipante] 351 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 per questo motivo il piano che hai proposto è difficile da attuare... con la verbalizzazione dai un out out definitivo
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 E il rimorso dell'aver mollato troppo presto come lo gestisci
NAP [Partecipante] 351 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Aspé non conosco bene la storia, puoi descrivere meglio questo passaggio?
Messaggi raccomandati