Drachma [Partecipante] 3 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 Beh la storia centra si e no.... In ogni storia che si rispetti c'è qualcuno che insegue e qualcuno inseguito... Quando uno molla ha le sue motivazioni, ma uno che non lo fa ha le sue motivazioni alla stessa maniera. Io non lo faccio ma perchè ho delle colpe da espiare con questa ragazza, che mi fanno titubare tra il "devi remare per conquistarla" e il "stai sprecando tempo". In entrambi i casi è in agguato il "hai mollato troppo presto" e i rimorsi che ne conseguono. La storia cmq è spiegata nel primo post. NAP ha reagito a questo 1
NAP [Partecipante] 351 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Quanto ti capisco, ma credimi amico mio è un limbo senza fine e senza via d'uscita, ti racconto brevemente quello che è successo a me perché anch'io come te ho delle colpe da espiare, il fatto è che qui bisogna davvero capire quanto è grande questa colpa, perché ammesso che tu abbia fatto il tuo per espiarla, fustigarti ancora le palle per questa tua colpa fa male solo a te stesso e non ti risolve la situazione, anzi ti pone in un costante frame sottomesso che non ti permette di affrontarla, anche perché lei saprà dove far leva d'ora in avanti e tu non devi permetterglielo, ti racconto brevemente la mia di storia così che tu ti faccia un'idea Allora mi frequento con questa ragazza, prima sera ci baciamo, seconda sera cerco la scopata ma non me la smolla, terza sera riprovo a scoparmela non me la rismolla, allora io per smuovere la situazione faccio un gesto eclatante (mi caccio il cazzo di fuori), lei s'incazza non la prende bene ma nel corso della stessa serata le cose vanno meglio e ci salutiamo "bene" al chè io non ritengo sia il caso di scusarmi, tuttavia le cose da allora iniziano a non andare più per il verso giusto, ci risentiamo i giorni successivi ma lei è un po' fredda, io decido di fare un freeze, ma nel mentre lei non accenna a farsi sentire, sentivo che c'era qualcosa che non andava, mi presentai sotto casa sua per vederla (non per scusarmi), sembrava avessi ricucito il rapporto, quarta sera ci rivediamo ma lei non voleva (di qui il sembrava), accetta cmq di vedermi, ma non voleva, il suo modo di comportarsi mi stranisce e faccio un'altra cazzata (a detta sua, ma in realtà dopo quel gesto credo che ogni cosa per lei lo sarebbe stato)...da qui: 1- 2 giorni dopo la prima uscita tento un dialogo - m'instilla sensi di colpa assurdi per quel gesto fatto, sinceramente per come me l'aveva messa grave ho pensato che la cosa migliore da fare a quel punto fosse scusarsi (non conta quanto tu ritieni di essere nel giusto, se per l'altra persona hai fatto uno sbaglio nei suoi confronti, resta uno sbaglio, bisogna anche saper chiedere scusa), a lei non importava, mi dice che non le interessava continuare a frequentarsi con me 2- 1 settimana dopo Credendo che le mie scuse a voce non fossero sufficienti per quanto lei aveva ritenuto brutto il gesto, mi gioco la carta della lettera di scuse, vengo a sapere successivamente che l'ha letta molto arrabbiata (o forse manco l'ha letta) 3- 1 settimana dopo ancora lei in seguito alla lettera non si smuove, pensavo dovessi ancora fare qualcosa, ritento un nuovo dialogo, pensavo che lei sentisse il bisogno di conferme da me, le dico che voglio stare con lei, ancora stessa risposta, non m'interessa... 4- Preso per buono il palo, cerco di guardare avanti oramai è imprendibile e on mi faccio più vedere nè sentire x 2 settimane nel corso delle quali lei però fa un paio di cose stupide che io interpreto come IOI ed il suo pensiero ritorna a galla (ero sicuro che nonostante col verbale m'avesse detto che non le interessassi, ci fosse ancora qualche spiraglio e quelle cazzate che lei aveva fatto le ho volute interpretare come una sorta di possibilità di riavvicinamento). Allora ritento un riavvicinamento amichevole, con la scusa di un pensierino volevo cercare un dialogo ma stavolta diverso, volevo ripristinare un po' di positività iniziale, ma lei si rifiuta categoricamente. 5- la dò per finita oramai e rompo il cazzo alla sua amica che nel frattempo mi mandava segnali d'interesse, e mi faccio amica un'altra delle sue amiche, in questo frangente passano circa 2/3 settimane in cui lei mi muove delle piccole provocazioni, pur restando nel suo frame di io sono la santa e tu sei la merda 6- oramai non ci parlavamo più allora le invio un certo messaggio, due giorni dopo tramite l'amica comune passiamo una buona serata insieme da amici: premessa io ho un amica con cui passo tantissimo tempo insieme e questo sin da prima che la conoscessi e che tutto il paese (vivo in un piccolo paesino) crede che siamo fidanzati/scopamici lei quella sera esordisce in questo modo "ti sei fidanzato con xxx non mi mandare i messaggi su Facebook - io le dico che non sono fidanzato- lei mi risponde "quello che è..." (sottintendendo cmq un qualcosa di sessuale) io non smentisco e cambio discorso, sinceramente non vedevo perché dovessi giustificare il mio rapporto con questa mia amica più del necessario con lei che a detta sua "non le interesso". Nel corso della stessa settiamana la ricontatto in chat e chiacchieriamo un po', da allora mi sento soddisfatto che abbiamo riallacciato i rapporti e decido di toglierle tutte le attenzioni. 7- dal momento in cui inizio il freeze nel corso della settimana lei mi fa degli squilli anonimi, il giorno del suo compleanno ci chatto su badoo su uno dei profili fasulli che lei di tanto in tanto gestisce, io sono col mio profilo vero quindi sa che ero io, io di lei invece ho solo il sospetto, tuttavia chatta con me, io stavo semplicemente rompendo il cazzo ad una su badoo, in quello stesos giorno le mando gli auguri su WP, e dopo due ore mi arriva una telefonata di quel numero anonimo, era una ragazza il cui nome era il secondo nome del mio target (ma guarda che coincidenza), mi dice che le piaccio e che vuole sapere chi è questa ragazza bionda che è sempre insieme a me (la mia amica) A questo punto io non so cosa fare e ti ho già esplicato il mio dilemma attuale lei si limita a queste bambinate, possono essere provocazioni, possono essere IOI (decisamente di un'immaturità fuori dal comune), tuttavia questo è il suo modus operandi, per orgoglio non si muove in prima persona, ma cerca probabilmente di comunicare con me a suo modo. quindi: 1- se sono provocazioni, qualsiasi sia la mia ulteriore mossa nei suoi confronti: ossia cercare un dialogo, chiedere una semplice uscita, contattarla in chat o qualsiasi altra cosa, sarà un ulteriore darle attenzioni che le pomperà l'ego, che è una cosa che non voglio fare assolutissimamente 2 - se sono IOI sarebbe buona idea chiedere un'incontro chiarificatore per mettere le carte in tavola, di qui frame d'acciao, o la situazione va dove dico io, o andasse pure a fanculo, ma non mi dovrà più cercare in alcun modo 3- nel frattempo che decido, io continuo il mio freeze/sfanculizzamento, magari lei fa un'altra di queste sue mosse idiote e io magari decido a seconda della mossa che esegue se è il caso di ritornare, ma per adesso è un vaffanculo Ho cercato di sintetizzare il più possibile, la storia è intricatissima, perché lei è una discreta Psycho
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 Beh si la tua è decisamente psycho... Ma quantomeno qualche segnale di interesse te lo manda. Io con la mia ho gia fatto tutto, scopata ecc.. Ma mi ha detto di non provare piu quello che provava a causa del passato e quello che ho fatto. Se fosse vero allora ci lavoro, se invece "la verità è che non le piaci abbastanza" mollo. Non riesco a trovare un modo per capirlo peró. Parlare non serve a nulla, non credo alle donne quando parlano di sentimenti, è più forte di me.
NAP [Partecipante] 351 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Se non le piaci abbastanza, aumenta l'attrazione, se il problema è il passato, tu devi cancellarlo e fare in modo che non sia un peso per lei. Sinceramente per quanto riguarda la mia, io non li chiamerei segnali d'interesse, per me sono cazzate a cui non devo abboccare
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 Si ma le cazzate a cui non devi abboccare non esisterebbero se non ci fosse un minimo di interesse dietro. Dove la si compra questa attrazione? Esselunga?
NAP [Partecipante] 351 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Eh... Buona osservazione... tu cosa faresti nel mio caso? L'attrazione l'aumenti col tira e molla, vibrazioni positive, allusioni sessuali, affetto e disinteresse, kino
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 Nel tuo caso penso tu stia facendo la cosa giusta. Ma se posso consigliarti qualcosa le psycho le eviterei... I segnali che mandano sono devianti e noi troppo pesci per far finta di non vederli. Io continuerei con il punto 3 finche non ti rompi le palle e passi al 2. Cos'è il kino? Non sono pratico dei vocaboli sorry
NAP [Partecipante] 351 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 (modificato) Contatto fisico si il 3 penso sia la soluzione migliore al momento... voglio aspettare qualche altro segnale, più concreto magari Modificato 2 Luglio 2014 da NAP
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 Si esatto. Nel frattempo vedi se trovi un'altra "preda". Alla fine è vero.. Se spostiamo il focus anche momentaneamente su qualcun'altra che ci piace, diventa più facile capire come comportarsi e se porti a casa qualcosa emani energia positiva con più facilità.
NAP [Partecipante] 351 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 (modificato) Guarda quello lo sto già facendo, serve solo a viversi meglio il freeze, in attesa che si smuova qualcosa dall'altra parte, sinceramente mi è venuta un'idea, pensavo ad un msg indiretto, la tizia è rumena quindi pensavo di fare uno stato whatsapp in rumeno dove scrivevo: io e xxx siamo SOLO AMICI, per leggerlo dovrebbe andare sul mio profilo WP e non è detto che ci vada, ma se lei è davvero interessata a me, potrebbe andarci e leggere il msg, alla fine se lei usa questo metalinguaggio, tanto vale fare lo stesso, se sono rose fioriranno, al momento cmq l'ho fatto in italiano vedi per come la vedo io è come se un italiano provasse a parlare con un cinese in italiano, ovviamente questo non capirebbe una mazza, quindi o parli cinese, o usi un metalinguaggio comprensibile per entrambi, se lei usa questo modus operando non è detto che sia necessariamente un errore fare lo stesso, è come se si sviluppasse maggior empatia.. Modificato 2 Luglio 2014 da NAP
Messaggi raccomandati