Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drachma
Inviato

Bho secondo me allora tanto vale parlarle chiaro... Un aspetto del freeze è insinuare il dubbio che non si è più interessati, con mosse del genere fai vedere che sei li. Imho

• Mi piace! 1
NAP
Inviato

Si ci ho pensato...lasciamo le cose come stanno per ora... lo stato l'ho già ricambiato, sarà durato una mezz'oretta, se l'ha visto ...ammazza che culo che ho :D

Foxx
Inviato

Quoto Drachma con il mesaggio indiretto è come se rompessi il freeze..

• Mi piace! 1
NAP
Inviato

Tu invece Drachma come hai deciso di operare? Hai sciolto il tuo dubbio?

Drachma
Inviato

No non ho sciolto niente, e conoscendomi non lo scioglieró mai. Vedo la realtà come pare a me e le tento tutte.

Ora esco ogni sera sperando di incontrare qualcuna che mi faccia dimenticare sto puzzle dai pezzi mancanti, fai te.

NAP
Inviato

Devi trovare il modo di risolverlo... scegli una verità e lavora su quella, se ti servono più elementi, allora freeza sperando che qualcosa si muova, non puoi vivere col tormento

Andy Kaufman
Inviato

Ma é davvero così difficile andare oltre?

Mi sembra assurdo stare lì a pensare ancora a queste tipe come unico obiettivo...loro devono essere solo una delle tante, solo così si riuscirà a riaverle, e per di più si capirà davvero cosa si vuole...che é la cosa più importante!!

NAP
Inviato

Tu credi davvero che sia questo a fare la differenza? nel tuo caso l'ha fatta?

NAP
Inviato (modificato)

Nel tuo caso l'ha fatta?

Non sono d'accordo, e come se consigliassi di non essere innamorati, l'amore non va debellato, piuttosto ben vissuto, a questo serve scoparsi le altre, per non dipendere sessualmente da colei di cui sei innamorato, fermo restando che ne sei cmq innamorato. È il modo in cui l'affronti che fa la differenza, l'importante è non dimostrarsi sottomessi, ma qui penso che ne siamo tutti bene o male capaci o cmq basta entrare nel giusto mindset, cioè avere un'idea e avere la capacità di imporla

Modificato da NAP