Drachma [Partecipante] 3 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 Bho secondo me allora tanto vale parlarle chiaro... Un aspetto del freeze è insinuare il dubbio che non si è più interessati, con mosse del genere fai vedere che sei li. Imho NAP ha reagito a questo 1
NAP [Partecipante] 351 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Si ci ho pensato...lasciamo le cose come stanno per ora... lo stato l'ho già ricambiato, sarà durato una mezz'oretta, se l'ha visto ...ammazza che culo che ho
Foxx [Partecipante] 25 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Quoto Drachma con il mesaggio indiretto è come se rompessi il freeze.. NAP ha reagito a questo 1
NAP [Partecipante] 351 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Tu invece Drachma come hai deciso di operare? Hai sciolto il tuo dubbio?
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 No non ho sciolto niente, e conoscendomi non lo scioglieró mai. Vedo la realtà come pare a me e le tento tutte. Ora esco ogni sera sperando di incontrare qualcuna che mi faccia dimenticare sto puzzle dai pezzi mancanti, fai te.
NAP [Partecipante] 351 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Devi trovare il modo di risolverlo... scegli una verità e lavora su quella, se ti servono più elementi, allora freeza sperando che qualcosa si muova, non puoi vivere col tormento
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Ma é davvero così difficile andare oltre? Mi sembra assurdo stare lì a pensare ancora a queste tipe come unico obiettivo...loro devono essere solo una delle tante, solo così si riuscirà a riaverle, e per di più si capirà davvero cosa si vuole...che é la cosa più importante!!
NAP [Partecipante] 351 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Tu credi davvero che sia questo a fare la differenza? nel tuo caso l'ha fatta?
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Fa la differenza eccome...
NAP [Partecipante] 351 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 (modificato) Nel tuo caso l'ha fatta? Non sono d'accordo, e come se consigliassi di non essere innamorati, l'amore non va debellato, piuttosto ben vissuto, a questo serve scoparsi le altre, per non dipendere sessualmente da colei di cui sei innamorato, fermo restando che ne sei cmq innamorato. È il modo in cui l'affronti che fa la differenza, l'importante è non dimostrarsi sottomessi, ma qui penso che ne siamo tutti bene o male capaci o cmq basta entrare nel giusto mindset, cioè avere un'idea e avere la capacità di imporla Modificato 3 Luglio 2014 da NAP
Messaggi raccomandati