Drachma [Partecipante] 3 Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 Niente da fare non mi ci schiodo... È nella mia testa come un cazzo di tarlo e non se ne va. Mi sta costando un sacco anche in sigarette... Continuo ad arrovellarmi su perchè cazzo siamo così perfetti insieme e allo stesso tempo non mi voglia...non commetto nemmeno gli errori classici dei sottoni... Non mi faccio sentire quasi mai, quando lo faccio lo faccio serenamente facendola ridere (non sorridere), non alludo nemmeno mai a noi due... Leggerezza totale. Eppure nulla...mi sono infilato in sta partita ma il novantesimo non arriva proprio. Ieri sera mi sono persino fatto una cozza incredibile (ndo cojo cojo) nel tentativo di distrarmi ma nulla, stamattina loop di nuovo. Che palle Scusate sono sfoghi inutili ma è bello poter esprimere quello che si ha dentro con persone che capiscono. Nella realtà purtroppo succede di rado, superficialità rules.
NAP [Partecipante] 351 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Farti la cozza non ti serve a niente, tu vuoi lei c'è poco da fare, devi capire cosa ti blocca dal fare lo step successivo, cosa blocca lei, e rimuovere entrambi i blocchi fin dove possibile
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 Cosa blocca lei sono indeciso tra il numero di volte che ho tradito la sua fiducia e un semplice decadimento dell'interesse... Non so capirlo senza verbalizzare e con sto p&p a tempi così lunghi
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Ma non focalizzare su cosa blocca lei...tanto non lo scoprirai mai ne più ne meno... Prova a pensare ai tuoi di blocchi invece! Perché ti sta facendo dannare così l'anima? Non sarà una santa nemmeno lei!avrà i pure i difetti! Pensa a quelli! Prova guardati dall'esterno e pensa....ma sono io quello? Sono veramente io? Devi riuscirci amico a staccarti da quella corda che ti tiene legata a lei! Solo così potrai avere la mente libera per fare ciò che vuoi!
NAP [Partecipante] 351 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Non deve staccarsi da lei, ma dai suoi blocchi, devi creare una situazione di isolamento e colpire, nn puoi fare diversamente
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 Isolamento lo trovo.. Abbiamo in programma di vederci a breve. Ma mi ero imposto di non provarci per farle abbassare le difese
NAP [Partecipante] 351 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Si, la stessa cosa che farò io... Ammesso che nel mio caso venga.. Ma la tua si fa sentire? O fai tutto tu?
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 90% delle volte faccio io.. Poi so che se magari non mi faccio sentire per una settimana un "ciao come va" arriva. Per esempio sabato scorso eravamo fuori io e lei e le ho detto che lunedì prossimo (oggi) iniziavo a lavorare. Stamattina presto mi manda un messaggio di in bocca al lupo. A meno che non se le segni sul calendario (che dubito), è stata carina a ricordarsi, ma continuo a nn capire
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Te lo spiega Maltese. Ti tiene lì. E' come se avessi un taglio da qualche parte e qualcuno continua a ficcarci il dito. Non risponderle.
Renu [Partecipante] 17 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Bisogna capire con quali intenzioni lei ti contatta, se è come dice Maltese non rispondere!
Messaggi raccomandati