Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drachma
Inviato

E se lo stesse facendo per vedere se recupera fiducia in me? Se volesse farsi corteggiare?

Renu
Inviato

Ogni quanto si fa sentire di sua spontanea volontà? Cosa ti dice? Come ti risponde? Quanto dura la discussione?

NAP
Inviato

Magari la mia mi scrivesse ciao come va... A questo punto nn mi sentirei così in balia degli eventi..

Cmq credo che tutto dipenda più da te, da come ti senti nell'affrontarla, nn credo tu sia un AFC timidone, e cmq ti ha scritto "ciao come va", l'importante è essere equilibrati nel rispondere, fai come faresti con la tua migliore amica, con la differenza che qui al momento giusto devi affondare

Drachma
Inviato

Ma il più delle volte tronco io la discussione, rispondo dopo le mezzore ecc. sempre tono rilassato e easy. Di sua spontanea volontà non c'è una regola.. Puó essere una volta a settimana o due settimane ma in genere prima di questo lasso di tempo le scrivo qualcosa io cercando di non essere banale. Tipo invece che ue come va le mando un qualcosa di scherzoso... Al quale lei risponde ahahah o ihihihi manco fossi un cavallo e se io nn dico più nulla dopo un paio d'ore mi fa beh? Come va? In genere ho notato questo.

Quello che più mi spappola dentro è che una volta, forse perchè non me ne fregava molto di lei o non avevo paura di perderla o ancora ero diverso io, più sicuro di me, lei era completamente innamorata. Sia quando mi ha fatto da amante per un anno sia due anni dopo quando eravamo solo io e lei. Mi arrovello cercando di ritrovare quel me stesso per farle lo stesso effetto. Cazzo la mente umana è stronza forte

NAP
Inviato

Amico mio la tua situazione è complicata, ma credo che il problema vero risieda più dentro di te che dentro di lei, qualcosa anche se poco questa ragazza la fa, credo che il quid stia nel dimostrarle con i fatti che non sei più il tipo che tradirá la sua fiducia, devi convincere prima te stasso che sia così, e poi lei, con i fatti, falla stare bene, fai in modo che i suoi "ciao come va" aumentino di frequenza, quando sarà così, sei sulla strada giusta, so che questa è la tua partita a scacchi più importante, ma nel frattempo devi giocartene altre, che ti distacchino emotivamente da lei quel tanto che basta per affrontarla correttamente

Drachma
Inviato

Hai ragione sull'ultimo punto... Ma "fai si che i suoi ciao come stai aumentino di frequenza" ha dell'extraterrestre.

NAP
Inviato

Non ho detto che è facile... Ma si puó fare, puoi farlo

NAP
Inviato

Questo puoi saperlo solo tu, tu la conosci, devi far leva sulla sua emotività, darle quello che solo tu puoi darle e fare in modo che lei se ne renda conto, ripeto non è facile, hai detto che l'hai invitata al concerto.. Fa in modo che per lei sia una serata indimenticabile, senza dimenticare chi sei e cosa vuoi