Drachma [Partecipante] 3 Inviato 8 Luglio 2014 Autore Inviato 8 Luglio 2014 Questo lo faccio ogni volta che la vedo. Per esempio ieri mi ha detto che ha comprato casa (firmato rogito) quindi le ho risposto tipo "cavolo qua bisogna festeggiare... Aperitivo mercole?" E lei mi ha detto che forse è meglio giovedì ma che oggi mi fa sapere. Beh morale la vedo... Ma se per esempio cerco di chiuderla ho paura di giocarmi pure il concerto... Ansia regina.
NAP [Partecipante] 351 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Quello è il tuo problema, l'ansia, è un blocco tuo, se aspetti che lei ti apra le cosce stai fresco, secondo me però devi darti un limite, arriva al concerto, falla stare bene, ma poi devi dare una svolta, nn puoi continuare così
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 8 Luglio 2014 Autore Inviato 8 Luglio 2014 È quello che ho fatto gia mesi fa... Per evitare di finire in friendzone la scopavo quasi a forza... Ma le cose non sono andate con lei che diceva che nn provava piu le cose di un tempo. Boh.
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 9 Luglio 2014 Autore Inviato 9 Luglio 2014 Ok ha proposto giovedì. Tentazione di vederla e tentazione di paccarla fanno a pugni
NAP [Partecipante] 351 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Ha proposto lei, o tu? Dici che non si fida di te e la pacchi? Non contribuisce a creare fiducia
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 9 Luglio 2014 Autore Inviato 9 Luglio 2014 Io proposto lunedi per oggi, lei ieri mi ha detto che era meglio giove ma mi faceva sapere. Oggi ha confermato che giove esce. Il tutto con emoticon a mo di rebus da parte sua. Io le ho risposto che le facevo sapere a breve, così per temporeggiare. Non ho detto che non ha fiducia in me, ho detto che potrebbe essere un ipotesi, l'altra che se ne sbatte totalmente le palle e li dovrei farle rinascere l'interesse
NAP [Partecipante] 351 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Eh amico mio ma tu puoi scegliere una sola verità, e muoverti in base a quella, alla fine ti ha fatto sapere, vacci, magari a me mi facesse sapere...
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Inviato 10 Luglio 2014 Stasera la vedo, mi aspetto che mi dica che sta sotto per uno... Magari mi fa stare meglio sta liberazione
NAP [Partecipante] 351 Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 tanto a te non deve importare, può influire su come lei vede te, ma non deve influire su come tu agirai su di lei
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 Dai siamo alle cozze... Le ho chiesto di bere na roba ieri sera e mi ha controproposto weekend prossimo. Aggiungendo che sta sfruttando l'ultimo periodo in cui c'è qualcuno sta settimana poi partono tutti. L'ultima ruota del carro sono.
Messaggi raccomandati