Drachma [Partecipante] 3 Inviato 19 Maggio 2014 Autore Inviato 19 Maggio 2014 E tra quanto lo interrompo il freeze? È passata una settimana da quando mi ha detto che nn prova sentimenti e me ne sono andato malamente
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 Come la vedi di farlo durare finché morte non sopraggiunga?
NAP [Partecipante] 351 Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 Fino a quando non ti sentirai pronto a fronteggiarla, almeno un mese o due, nel frattempo dedicati ad altre, almeno provaci, lei ti deve diventare indifferente
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 19 Maggio 2014 Autore Inviato 19 Maggio 2014 X Andy; Quella sta arrivando... Ma vedi...a parte le cavolate... Io lo so che questa sezione del forum è dedicata ai maschietti che hanno subìto un torto e vengono in cerca di aiuto su come trovare pace o pucciare il biscotto nella stessa tazza di nuovo... E capisco che il leit motif sia "ritrova te stesso"..."recupera le forze" ecc... Solo che io qua sono una vittima ex carnefice. Io ho sbagliato con questa persona più volte e come un bimbo cerco il modo di averla di nuovo mia. Contro qualsiasi buonsenso o parvenza di logica. Non sono bello... Ma in vita mia negli anni ho fatto proprio tutto quello che ho voluto... Qualsiasi ragazza mi interessasse era mia alla fine, e quante volte volevo, senza leggere nessun forum. Ora è diverso...ora non mi riconosco più, e a quanto pare, visto come è andata con questa, non è solo una mia impressione. Panico. Chiunque puó dirmi "gira pagina e pensa a te stesso", anche il panettiere di fiducia...ma questo non è un forum di panettieri, è un forum di gente che usa le armi della seduzione una volta preso consapevolmente possesso di esse. Ecco...questo mi serve... Sapere cosa devo fare per arrivare a farla mia di nuovo, non cosa secondo molti, forse tutti, me compreso, è meglio per me e il mio futuro. X Nap: le sto dietro da gennaio...sono 5 mesi non tanti... Due mesi di freeze nn sono eccessivi? O dici due mesi solo perchè sarei più pronto io? In realtà per essere "innocuo" dovrei interrompere il freeze a breve... Tra due mesi lei penserà "ecco...è tornato alla carica per lo stesso motivo" no?
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 Qualunque cosa tu faccia in questo momento lei penserá: eccolo, è sempre lì pronto a leccarmi il culo. Cercarla in qualsiasi modo equivale a darle sicurezze. Le sicurezze allontanano le ragazze. Secondo te, tutti quelli iscritti al forum che sono stati lasciati non l'hanno pensata come te? Non volevano anche loro riaverla subito? Alcuni sono riusciti ad averla dopo mesi seguendo alla lettera i consigli (10%) Altri non hanno avuto risultati nel farla tornare (90%) ma hanno avuto risultati su loro stessi (me compreso) E questa è la cosa più importante. Secondo te se bastasse parlare per riprendersela saremmo qui a scrivere? Con le donne non si deve mai verbalizzare. Loro agiscono in base alle emozioni che sei in grado di fargli provare. Ho capito che hai sbagliato tu, ma poco conta. Puoi cercare di recuperare se non l'hai giá fatto ma una, due,tre volte...poi passi per bisognoso e nemmeno questo va bene. Le donne non vogliono un uomo bisognoso. Si stufano, ti mollano. Ergo, o hai torto tu o lei poco conta. La cosa che conta è che non state più insieme e in questo caso c'è solo una cosa che puoi fare e che funziona a livello seduttivo. SCOMPARIRE. Scomparire è la prova del nove. Se lei ci tiene a te si fará mille domande del tipo: che fine ha fatto? Ha un altra? E via dicendo... Scomparire ti da un duplice vantaggio: diminuire la sua sicurezza nei tuoi confronti e riprendere in mano la tua vita. Tutto questo si chiama FREEZE. Diminuendo la sicurezza che ha nei tuoi confronti aumenti pian piano di valore e ti poni ad un livello superiore rispetto a quello tuo attuale. Prendendo in mano la tua vita avrai il vantaggio di riscoprirti uomo, di riprendere le passioni che avevi messo da parte, di migliorare te stesso...tutto questo dovrebbe chiamarsi se non erro "Inner Game", e così dicendo magari una mattina ti alzerai con la consapevolezza di non volerla più accanto. Nella situazione in cui ti trovi tu puoi fare solo ciò che ti ho detto...salvo poi ritornare all'attacco, se lo vorrai, quando lei si rifará viva ( e lo fará) con buone intenzioni che dovranno essere scrupolosamente valutate. Ma per adesso FREEZE assoluto! E non vivere con la speranza che arrivi un suo messaggio. Sforzati all'inizio poi ti verrá naturale. Buona fortuna.
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 Fino a quando non ti sentirai pronto a fronteggiarla, almeno un mese o due, nel frattempo dedicati ad altre, almeno provaci, lei ti deve diventare indifferente Io direi di interrompere il freeze quando lei si fa viva con un buon motivo. Se lei si fa viva tra 2 anni beh...interrompi il freeze tra due anni. Ovviamente dirai...chi aspetta tutto sto tempo? L'altrrnativa quale sarebbe? Provare a fare qualcosa? Ti dico una cosa....ogni tentativo di riconquista equivale ad allontanarla...per converso, più te ne sbatterai di lei più aumenteranno le possibilitá di riaverla. Ma per riuscirci prima devi freezare! Ci vuole un bel freeze per arrivare ad avere un buon mindset per affrontare queste situazioni. E solo con un freeze corretto riuscirai a fregartene veramente. In definitiva: Freeze fatto bene = aumento delle possibilitá di riconquista.
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 Lei non si farà mai viva con un buon motivo, era contenta che fossi uscito dalla sua vita anni fa e con difficoltà ha guardato se in questo periodo, dietro mio pressing, provava qualcosa ma così non è stato. Quindi ora o qualche contropiede viene da me o ciccia mi sa
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 E allora, scusami se te lo dico, corrile dietro pur sapendo che non prova più niente per te come se non ci fossero altre donne.
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 Guardala così... Il freeze in se è da passivi... Lei sa di avermi fatto male e non mi contatta nonostante mi avesse chiesto di vedersi e sentirsi ancora per non illudermi che qualcosa sia cambiato...quindi più o meno ora mi vede come un gattino in gabbia che si lecca le ferite. Per contropiede intendevo proprio fare qualcosa che nn si aspetta.. Contattarla in maniera tranquilla o scherzosa in modo che qualche dubbio le venisse. Ma è solo una mia idea.
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Guardala così... Il freeze in se è da passivi... Lei sa di avermi fatto male e non mi contatta nonostante mi avesse chiesto di vedersi e sentirsi ancora per non illudermi che qualcosa sia cambiato...quindi più o meno ora mi vede come un gattino in gabbia che si lecca le ferite. Per contropiede intendevo proprio fare qualcosa che nn si aspetta.. Contattarla in maniera tranquilla o scherzosa in modo che qualche dubbio le venisse. Ma è solo una mia idea. Quindi lei non si aspetta una sorta di felicitá tua perchè ti vede come un gattino in gabbia che si lecca le ferite. Veramente pensi di poterla stupire fingendoti felice e contento? Le donne hanno un fiuto sviluppato...sentono aria di finzione da molto lontano. E pensi davvero che facendo così ricavi qualcosa di positivo? Credimi amico, se ci fosse qualcos altro da fare a parte il freeze te lo direi. Il freeze sembra da passivi, ma non lo è...va a salvaguardare la tua dignitá. Ti da le basi per mostrarti a lei come persona nuova. Hai provato a migliorare te stesso? Il trucco è tutto qui. Guarda, tu non le stai più bene perchè sei come sei...a lei non piace più. Se non ti sei migliorato come pensi lei possa riprenderti e provare un interesse nuovo per te? Devi apparire ai suoi occhi come una persona nuova! Se ce la farai, se sarai così bravo da farle notare il tuo cambiamento, lei si avvicinerá. E come pensi di migliorare se non distogli l'attenzione da lei?Continuando come stai facendo tu non assumerai mai una nuova mentalitá. E come pensi di farlo se non con un freeze? Lo capisco che il freeze comporta distacco. Ed è brutto perchè l'ultima cosa che vogliamo e staccarci da lei. A volte bisogna perdersi per ritrovarsi. Se hai altre alternative mostramele. Basta che non siano fiori e cioccolatini.
Messaggi raccomandati