gs2 [Partecipante] 124 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 A volte sono convinto che non esista un modo corretto di agire, ma solo come ti senti mentre agisci in quel modo, e le vibrazioni che emani. condivido in pieno!!!!
Human [Élite] 10672 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Purtroppo, mi dispiace dirtelo, non vuoi essere il gattino in gabbia che si lecca le ferite, ma in questo momento Lo sei!!!...E non varrà a nulla, dimostrare il contrario quando così non è, lei lo capirà, e farai peggio che altro.Quindi cosa faccio, do dei consigli ad uno che si sente un gattino in gabbia su come essere una leone con le contro palle, e lui di cosa se ne potrebbe fare, se non rendersi ridicolo nei confronti della sua leonessa da conquistare!?...Devi frenare, fregartene di lei, di quello che pensa in questo momento, e far tornare il leone che eri ( Magari con più concetti morali imho ahah ) e poi ritornare all'attacco.ma adesso un gattino ferito che cerca di ruggire, risulterebbe solo ridicolo, nonostante tutti i concetti, tecniche possibili per ruggire bene!Poi se proprio ti pesa questo suo crederti "gattino ferito in gabbia" puoi incontrarla, e non provarci assolutamente, Zero, am proprio zero, e poi levarti dal cazzo.Nel mentre vedere di ritrovare sto cazzo di leone che c'è in te, e vedere l'evolversi delle cose! Danny90 ha reagito a questo 1
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 Ma infatti il provarci è fuori discussione. Vorrei apparire innocuo e poi freezare di nuovo
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 Ok aggiornamento. Dopo 2 settimane e passa di freeze totale oggi le ho mandato una vignetta per ridere, na cagata insomma. Ha risposto con le solite tre emoticon di risata in fila poi ho attaccato con "alura come va" ecc.. Morale le chiedo se le va una birra sett prossima e ha detto ok...tipo giovedi? Io rispondo ok.. Dopo un po mi scrive "avevi detto che non avrebbe avuto senso vedersi per una birra e basta... Hai cambiato idea?" al che le rispondo "ma in realtà era un non lo so vedremo". Morale giove dovrei vederla. Come mi comporto? Pacco all'ultimo? O come dice human la vedo e non ci provo per niente?
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Purtroppo, mi dispiace dirtelo, non vuoi essere il gattino in gabbia che si lecca le ferite, ma in questo momento Lo sei!!!... E non varrà a nulla, dimostrare il contrario quando così non è, lei lo capirà, e farai peggio che altro. Quindi cosa faccio, do dei consigli ad uno che si sente un gattino in gabbia su come essere una leone con le contro palle, e lui di cosa se ne potrebbe fare, se non rendersi ridicolo nei confronti della sua leonessa da conquistare!?... Devi frenare, fregartene di lei, di quello che pensa in questo momento, e far tornare il leone che eri ( Magari con più concetti morali imho ahah ) e poi ritornare all'attacco. ma adesso un gattino ferito che cerca di ruggire, risulterebbe solo ridicolo, nonostante tutti i concetti, tecniche possibili per ruggire bene! Poi se proprio ti pesa questo suo crederti "gattino ferito in gabbia" puoi incontrarla, e non provarci assolutamente, Zero, am proprio zero, e poi levarti dal cazzo. Nel mentre vedere di ritrovare sto cazzo di leone che c'è in te, e vedere l'evolversi delle cose! In queste frasi non mi sembra di aver letto di andarci e vederla...o che interpreto male io...io vedo una descrizione dettagliata su ciò che devi fare e cioè...RITROVARE TE STESSO E NON VEDERLA....sai fino quando? Fino quando non la smetterai di mandargli faccine da bimbiminkia sul suo telefono...se ti cerca lei bene..altrimemti..freeze... ti capisco però perché ci sono passato anche io solo che al contrario..era lei che mi mandava le faccine..attento ti farai male...molto male...se non hai la mentalità giusta ti spezza come un grissino...
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 Robin hai perfettamente ragione. Ma il mio scopo ora non è tornarci insieme, è solo disidealizzarla. Soffro di idealizzazione in maniera incredibile...mi dura per anni e anche mentre sto con altre ragazze. Preferisco che col tempo si trasformi in un'amica nella mia testa e questo avviene solo se continua a far parte della mia vita anche se in modo marginale. Questa poi tra un mese viene ad abitare a due metri da casa mia (che culo eh?) e per evitare infarti ogni volta che scendo da casa preferisco diventi un'amica. Dovró mangiare qualche boccone amaro quando si metterà con qualcuno ecc...ma ci si abitua a tutto. Poi col tempo chissà...se son rose roseranno. Cazzata eh?
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 (modificato) Con il mindset che hai adesso vedendola cosa faresti? La disidealizzeresti? Penso proprio di no...a ogni schiocco di dita saresti lì a suo comando.... E sai perche?perché continui a cercarla! Brutto da dire ma è così! Disidealizzarla significa che non te ne frega più una beata fava di lei..devi essere indifferente! Altro che cercarla! Così le dimostri solo che hai bisogno di lei! E anche se venisse a 2m da casa tua per te dovrebbe essere una come tante...solo allora potrai essere tu a decidere! Ma solo fino ad allora..da ciò che leggo ce ancora molto sentimento da parte tua e sinceramente non vorrei che ti facessi ancora il doppio del male... Un abbraccio Robin Modificato 29 Maggio 2014 da Robin_87
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 Grazie Robin apprezzo molto. Hai detto bene dovrebbe essere una come tante altre....quindi devo trattarla come tante altre...da amica! Il freeze presuppone un risentimento, non un'indifferenza, e il risentimento, specie per una donna, è sintomo di "è ancora sotto per me", almeno credo. Invece la vera indifferenza include naturalezza negli atteggiamenti, pacchi, confidenze quando se ne sente il bisogno, messaggi non risposti, giornata si, giornata no e qualche settimana di freeze ogni tanto ma nn per risentimento, perchè si ha altro da fare. Il mind set lo si finge...per uno abituato a mangiare sterco in campo sentimentale da una decina buona di anni non è difficile. E il focus, pian piano, si sposta su se stessi e il proprio miglioramento. L'altra persona diventa una palestra. Ovviamente sempre e solo imho.
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 (modificato) Il freeze non è un risentimento....assolutamente...è il tempo che dedichi a te stesso per capire ciò che veramente vuoi o meno...ed è il tempo che serve per migliorarti...è il tempo che devi usare TU per ristabilizzarti! Facendo freeze lei non saprà più nulla di te...si farà tutte le sue pippe mentali...penserà..."ma mi ha già dimenticato?"...quel brutto s*****o se la spassa alla grande e io? A questo serve il freeze! Non devi dimostrare NULLA DI NULLA a lei! Il freeze serve a te stesso per CAMBIARE! Ovviamente in meglio per la tua vita e per il tuo futuro! Vuoi esserle amico? Sarà molto molto difficile!!!! Io non so se ci riuscirei e magari sapendo anche che cavalca altri cefali.... Imho Modificato 29 Maggio 2014 da Robin_87
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 Ahahahaha... Si mi sa che hai ragione alla fine
Messaggi raccomandati