NAP [Partecipante] 351 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 se per giovedì lei non si fa sentire, dalle buca
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 Beh ma di solito si fa viva un'ora prima tipo...
NAP [Partecipante] 351 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 allora disdici "Uè ciao ho avuto un contrattempo, mi faccio sentire io appena ho un momento libero, baci" prendi in mano le redini
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 allora disdici "Uè ciao ho avuto un contrattempo, mi faccio sentire io appena ho un momento libero, baci" prendi in mano le redini Quoto in toto! Mi raccomando...fallo però!!! La prossima volta sarà ancora più bagnata.....
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 Questo é push pull... Il mio scopo è vederla come amica... Ma ci penso. Ma le redini non le ho gia prese proponendole di uscire?
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 (modificato) Tu sei matto!!! In senso ironico intendo... Secondo me il tuo intento è scoparla come amica....no? Come fai a dire di avere le redini del gioco chiedendole TU di uscire? Ai suoi occhi DIMOSTRI INFERIORITÀ! Perché le dimostri che hai bisogno di lei!!!! Come devo dirtelo? In turco/spagnolo/giapponese/aramaico? Amico so già che tanto farai di testa tua come è giusto che sia..ma ricorda... Attento! Good luck! Un abbraccio Robin Modificato 29 Maggio 2014 da Robin_87
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 Ok metti che la pacco... Magari tipo che sono stanco morto scusa rimandiamo a sett prossima... La prossima volta saró cmq io a doverle proporre una birra... Quindi? Daccapo?
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 (modificato) Allora il mio è un consiglio e prendilo come tale...ovvio che la testa è tua e TU sai come devi agire...io provo al massimo a cercare di farti capire ciò che è meglio per te e a non farti soffrire inutilmente...attendo anche risposte dai più "esperti" che ne sanno molto meglio di me... Comunque per me non devi rimandare proprio un bel niente...il tuo messaggio al massimo ponilo così..."scusa ma ho avuto un contrattempo,ci sentiamo baci!" Non devi programmare nulla a mio riguardo...usa il tempo che hai in cui sei solo a ritrovarti! A essere il tuo miglior TE! Se lei non ti vuole tanto tu ci puoi fare ben poco...non puoi cambiare il suo pensiero...è così...punto.. Che muova quel suo Cazzo di culo se vuole tornare! Ma lo deve muovere eccome! Poi ci penserai sul da farsi ma lasciala un Po sulle spine...sii sfuggente.. Modificato 30 Maggio 2014 da Robin_87
NAP [Partecipante] 351 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Si infatti, non c'è niente che tu possa fare, provato sulla mia pelle, ogni cosa che fai sarà peggio, lei non ti vedrà mai come amico finché non sarà passato un tot tempo in cui non saprà nulla di te, disdici all'ultimo, abbi le palle di farlo, credimi è l'unico modo che hai per rigiocartela un giorno
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 Il fatto è che lei mi vede già come un amico...mi ha visto come amico tutto questo tempo. Non so se avete letto l'inizio di questa storia ma è gia successo tutto, tutto. Freeze, tornati insieme, tradita, nuovo freeze di due anni, ora ricontattata a gennaio, forse ho giocato male le carte stavolta ma mi ha detto che nn prova più quello che provava un tempo ma le dispiace se nn ci sentiamo o vediamo più (amici). Non credo che ora io possa fare più molto... Il motivo per cui l'ho invitata per una birra ora, era per iniziare a vederla IO come amica. La tentazione di paccarla è forte, ma è un colpo di coda dell'orgoglio ferito. Non lo so...
Messaggi raccomandati