Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Robin_87
Inviato (modificato)

Devi dimostrare che sei sicuro di te di ciò che vuoi,devi essere deciso,forte,superiore...non devi scioglierti ad ogni suo battito di ciglio...deve percepire in te grossa sicurezza....alle donne piace un uomo sicuro che sa ciò che vuole e che se lo vuole lo ottiene senza star li a farne su tante...

Ti viene la voglia di baciarla? Se sei nelle condizioni e percepisci che ci possa stare la prendi e la baci!

Questo indipendentemente da chi sia l'hb di turno...

Modificato da Robin_87
Drachma
Inviato

Ma io sono così... Tendezialmente le donne le piglio per il culo.. Ci scherzo e ci rido. Mi dimostro sicuro di me e metto su un teatrino nel quale apro la coda a mo di pavone. Solo che con questa stavolta non funziona, forse perchè è la terza volta e non si fida più, oppure perchè la coda di questo pavone non le piace più.

Drachma
Inviato

Ma io sono così... Tendezialmente le donne le piglio per il culo.. Ci scherzo e ci rido. Mi dimostro sicuro di me e metto su un teatrino nel quale apro la coda a mo di pavone. Solo che con questa stavolta non funziona, forse perchè è la terza volta e non si fida più, oppure perchè la coda di questo pavone non le piace più.

Robin_87
Inviato

Sei troppo perso a pensare a lei alle sue reazioni e a come è il suo frame...sai di essere cosi? Sei te stesso! Ricordatelo sempre di esserlo! Se vi siete messi d'accordo di vedervi un minimo di interesse ce l'avrà pure lei immagino...non soddisfa le tue esigenze? Diglielo o dimostragli che della sua amicizia te ne fai una sega...ergo se ci sta vacci forte...se non ci sta comincia a metterla accanto e a pensare ad altre...

Drachma
Inviato

Eh robin fosse così facile... Il giorno in cui mi ha detto che non provava più nulla le ho girato le spalle con violenza... Poi sono tornato sui miei passi dopo 2 settimane perchè avevo la sensazione di essermi precluso un sacco di opportunità per potermi proporre... Meglio amici che nulla nella mia testa. Ora sono su questo treno... Non so quanto ci sto comodo, ancora devo capirlo. Ma il momento in cui diró a me stesso "basta, lascia stare" non so quando arriverà, nemmeno SE arriverà. Lei è una persona poco chiara... Questo non aiuta a tracciare la via.

dumbdumber
Inviato

Eh robin fosse così facile... Il giorno in cui mi ha detto che non provava più nulla le ho girato le spalle con violenza... Poi sono tornato sui miei passi dopo 2 settimane perchè avevo la sensazione di essermi precluso un sacco di opportunità per potermi proporre... Meglio amici che nulla nella mia testa. Ora sono su questo treno... Non so quanto ci sto comodo, ancora devo capirlo. Ma il momento in cui diró a me stesso "basta, lascia stare" non so quando arriverà, nemmeno SE arriverà. Lei è una persona poco chiara... Questo non aiuta a tracciare la via.

Il tuo problema/errore e' stato proprio questo: LEI ti ha detto che non provava piu' nulla...TU sei tornato sui tuoi passi...

Tu provi ancora qualcosa per lei, (che va oltre l'amicizia, mi sembra di capire)...LEI NO...e te lo ha anche detto.

Fossi in te non ci starei comodo nemmeno per 3 secondi, in una situazione del genere...poi ovviamente vedi tu.

Robin_87
Inviato

Nessuno ti ha mai detto che è una cosa facile...anzi...penso che sia la più difficile da fare...

E poi perché frastrullarti il cervello per una che non sai nemmeno da che.parte tira? Amico se non vuoi mollare la presa è perché non VUOI...io ti ho avvisato...lo dico per il tuo bene..ovvio che poi devi fare ciò che ti senti!!!

NAP
Inviato

la soluzione amico mio è questa:

1. metti le carte in tavola, le dici che della sua amicizia te ne fai una sega e proponi un evoluzione e ti becchi quello che viene, anche il suo rifiuto

2. La elimini dalla tua vita

Io mi trovo in una situazione simile al momento, ma più difficile da gestire, ma la soluzione è il bivio di cui sopra anche nel mio caso

Drachma
Inviato

E tu che numero scegli?

Robin_87
Inviato (modificato)

Io sceglierei la 1...

La 2 è una conseguenza della 1..

Modificato da Robin_87