SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Ho chiesto a sto tipo se gli andava di uscire assieme e ha accettato. Bon, io tutta felice ed esaltata. Poi mi si smonta tutto nel constatare che praticamente tocca fare tutto a me; tocca a me decidere posto, ora, giorno, cosa fare ecc..ok che ho proposto io di uscire però un minimo di collaborazione mi avrebbe fatto piacere. Mi sta passando la voglia sinceramente, ho la mezza idea di annullare tutto e ciao..se non gliene frega niente poteva almeno avere l'accortezza di inventarsi una scusa e rifiutare..ci vado lo stesso e vedo come si evolve la cosa? domy1796, ragazza del sud, mastermind e 1 altro ha reagito a questo 4
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Fallo iscrivere a questo forum...ci pensiamo noi a cazziarlo per bene! vojvoda, SweetLove, Clock e 1 altro ha reagito a questo 4
NAP [Partecipante] 351 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Ed io che devo sempre inventarmi tutto...
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 non è che non gli frega niente è solo che sará uno della categoria "pigri"... con affetto
NAP [Partecipante] 351 Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 o di quella "non so che pesci prendere", cmq dal punto di vista maschile può essere utile in relazione all'investimento, facendo decidere alla ragazza, le fai fare qualcosa
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 17 Maggio 2014 Autore Inviato 17 Maggio 2014 Ma ci son rimasta un po' male perché sembrava stessi facendo un monologo..io proponevo e lui mi rispondeva a monosillabi, infatti dopo un po' non gli ho più risposto perché mi sentivo ridicola Voglio vedere se si rifà ancora vivo..secondo me glisserà spudoratamente il giorno in cui dobbiamo vederci..son quasi sicura che farà così
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Ciao Beh che dire, per anni sono stata super intraprendente e ho concluso felicemente con praticamente tutti gli uomini che ho puntato...ora personalmente mi sono rotta un po' le balle e appena vedo che il tipo non si muove di suo e non fa decisamente dei passi da solo mi cadono le @@@@ e automaticamente non mi interessa più.....così puff magicamente.... Quando manca la motivazione secondo me anche l'interesse latita...uno veramente interessato si nota subito SweetLove ha reagito a questo 1
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Quando manca la motivazione secondo me anche l'interesse latita...uno veramente interessato si nota subito non è vero posso essere interessato ma non ho voglia di organizzare uscite per locali o posti,ma semplicemente mi va di stare con te pure nel bar sotto casa o nella macchina
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Ok Mike ma in questo caso mi dici : usciamo andiamo nel bar sotto casa ! A quel punto se mi piaci io sarò ben felice.... Ma dal post della nostra amica (se non ho capito male) lui non propone .....
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Sweet love, smetti di frequentare ragazzi del nord trovati un bel terrone, siamo decisionisti e maschilisti: ovvero amiamo fare gli uomini:-)))!!! SweetLove e Clock ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati