Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SweetLove
Inviato

Ho chiesto a sto tipo se gli andava di uscire assieme e ha accettato.

Bon, io tutta felice ed esaltata.

Poi mi si smonta tutto nel constatare che praticamente tocca fare tutto a me; tocca a me decidere posto, ora, giorno, cosa fare ecc..ok che ho proposto io di uscire però un minimo di collaborazione mi avrebbe fatto piacere.

Mi sta passando la voglia sinceramente, ho la mezza idea di annullare tutto e ciao..se non gliene frega niente poteva almeno avere l'accortezza di inventarsi una scusa e rifiutare..ci vado lo stesso e vedo come si evolve la cosa?

• Mi piace! 4
Sennar
Inviato

Fallo iscrivere a questo forum...ci pensiamo noi a cazziarlo per bene!

• Mi piace! 4
NAP
Inviato

Ed io che devo sempre inventarmi tutto...

mike85
Inviato

non è che non gli frega niente è solo che sará uno della categoria "pigri"... con affetto ;)

NAP
Inviato

o di quella "non so che pesci prendere", cmq dal punto di vista maschile può essere utile in relazione all'investimento, facendo decidere alla ragazza, le fai fare qualcosa

SweetLove
Inviato

Ma ci son rimasta un po' male perché sembrava stessi facendo un monologo..io proponevo e lui mi rispondeva a monosillabi, infatti dopo un po' non gli ho più risposto perché mi sentivo ridicola :rolleyez:

Voglio vedere se si rifà ancora vivo..secondo me glisserà spudoratamente il giorno in cui dobbiamo vederci..son quasi sicura che farà così

ragazza del sud
Inviato

Ciao Beh che dire, per anni sono stata super intraprendente e ho concluso felicemente con praticamente tutti gli uomini che ho puntato...ora personalmente mi sono rotta un po' le balle e appena vedo che il tipo non si muove di suo e non fa decisamente dei passi da solo mi cadono le @@@@ e automaticamente non mi interessa più.....così puff magicamente.... :D

Quando manca la motivazione secondo me anche l'interesse latita...uno veramente interessato si nota subito ;)

• Mi piace! 1
mike85
Inviato

Quando manca la motivazione secondo me anche l'interesse latita...uno veramente interessato si nota subito ;)

non è vero posso essere interessato ma non ho voglia di organizzare uscite per locali o posti,ma semplicemente mi va di stare con te pure nel bar sotto casa o nella macchina

ragazza del sud
Inviato

Ok Mike ma in questo caso mi dici : usciamo :) andiamo nel bar sotto casa !

A quel punto se mi piaci io sarò ben felice....

Ma dal post della nostra amica (se non ho capito male) lui non propone .....

mastermind
Inviato

Sweet love,

smetti di frequentare ragazzi del nord trovati un bel terrone, siamo decisionisti e maschilisti: ovvero amiamo fare gli uomini:-)))!!!

• Mi piace! 2