SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 17 Maggio 2014 Autore Inviato 17 Maggio 2014 SweetLove cosa ti ha spinto inizialmente a voler uscire con lui, eri attratta dall'aspetto fisico? Perchè questo caso è l'ennesimo esempio di quello che andiamo ripetendo ovvero che la personalità e il saperci fare sono più importanti della bellezza per un uomo. Un po' il tutto in generale, sia esteticamente che caratterialmente. Mi faceva piacere sentirlo e scambiare due parole e, lo dico sinceramente, mi attizzava pure un minimo..poi magari dal vivo mi si smontava tutto, però era proprio anche questo uno dei motivi per cui volevo incontrarlo. CoolAid ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Un po' il tutto in generale, sia esteticamente che caratterialmente. Mi faceva piacere sentirlo e scambiare due parole e, lo dico sinceramente, mi attizzava pure un minimo..poi magari dal vivo mi si smontava tutto, però era proprio anche questo uno dei motivi per cui volevo incontrarlo. Aspetta ma lui non sa che tu sai, io l'appuntamento lo farei lo stesso per vedere se verametne viene
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 17 Maggio 2014 Autore Inviato 17 Maggio 2014 Aspetta ma lui non sa che tu sai, io l'appuntamento lo farei lo stesso per vedere se verametne viene Ho i miei dubbi che venga..io comunque non gli dico più nulla, voglio vedere se si farà ancora vivo Kobol ha reagito a questo 1
molder [Élite] 968 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 Ho i miei dubbi che venga..io comunque non gli dico più nulla, voglio vedere se si farà ancora vivo Ti sei scelta un eunuco da come lo descrivi! Va bene la pigrizia, ma cazzo! Dire "a me piace quello che piace a te" proprio è intollerabile, dignità sotto terra! Per curiosità, ma tu l'hai invitato ad uscire perché ti piace fisicamente? Perché altrimenti cosa ti ha spinto, se di carattere già lo conoscevi? SweetLove ha reagito a questo 1
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 Ti sei scelta un eunuco da come lo descrivi! Va bene la pigrizia, ma cazzo! Dire "a me piace quello che piace a te" proprio è intollerabile, dignità sotto terra! Per curiosità, ma tu l'hai invitato ad uscire perché ti piace fisicamente? Perché altrimenti cosa ti ha spinto, se di carattere già lo conoscevi? Io l'ho invitato perché mi attraeva fisicamente e anche caratterialmente mi piaceva...mi ispirava bene insomma, poi magari dal vivo ha il fascino di un frigorifero ma volevo uscirci anche per constatare di persona. Ma tanto è un problema risolto perché è fidanzato addirittura da anni quindi sti cazzi che ci esco
NAP [Partecipante] 351 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 Puoi sempre far si che si lasci con l'attuale ragazza e si metta con te... se ci riesci... Venus e Anonimo.92 ha reagito a questo 2
molder [Élite] 968 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 Io l'ho invitato perché mi attraeva fisicamente e anche caratterialmente mi piaceva...mi ispirava bene insomma, poi magari dal vivo ha il fascino di un frigorifero ma volevo uscirci anche per constatare di persona. Ma tanto è un problema risolto perché è fidanzato addirittura da anni quindi sti cazzi che ci esco ??? Forse non ho letto bene il tutto. Ma tu lo conoscevi prima di invitarlo? Intendo personalmente, almeno un pochino. Tipo amico di qualche tuo conoscente...cose così insomma. Oppure era uno sconosciuto che hai incontrato una sera e gli hai chiesto di uscire? Ad ogni modo, hai capito il tipo! E' fidanzato, ma pronto tranquillamente a tradire. Forse non ne può più di lei... Mi immagino già la relazione. Quella dice e lui esegue.... vojvoda ha reagito a questo 1
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 Puoi sempre far si che si lasci con l'attuale ragazza e si metta con te... se ci riesci... Eh ma, detto proprio sinceramente, sono abbastanza imbranata col genere maschile..sì che, la tipa in questione non è che sia tutta sta gran bellezza, fisico a parte...però tanto se a lui non interesso c'è poco da fare..
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 Io se vuoi non sono fidanzato
NAP [Partecipante] 351 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 Siamo tutti imbranati e nessuno lo è, dipende dalle situazioni, se parti che vuoi che sia l'uomo della tua vita, parti male, potresti magari iniziare da un obbiettivo più basso, tipo uscirci e conoscerlo SweetLove ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati