Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Puoi sempre far si che si lasci con l'attuale ragazza e si metta con te... se ci riesci...

Da come lo descrive SweetLove ( a proposito, che sognatrice con questo nickname :hi: ) già mi pare di aver inquadrato il tipo!

Relazione che dura da anni, dove entrambi probabilmente stufi non riescono a farla finita e metterci una pietra sopra. Soprattutto per la paura di non aver più nessuno da trovare magari.

Da una parte c'è la certezza, dall'altra l'incertezza. E quindi ci si trascina avanti sanguinanti, fino a che un bel giorno si scopre che forse ormai è rimasta solo un amicizia e nulla più!

Io ne ho tantissimi di amici incastrati in situazioni di questo tipo, tant'è che alla prima occasione tradiscono (dall'una e dall'altra parte) proprio perché ormai non c'è più nulla. Ma l'incertezza e il vuoto fanno sempre paura...

• Mi piace! 1
SweetLove
Inviato (modificato)

???

Forse non ho letto bene il tutto.

Ma tu lo conoscevi prima di invitarlo? Intendo personalmente, almeno un pochino. Tipo amico di qualche tuo conoscente...cose così insomma.

Oppure era uno sconosciuto che hai incontrato una sera e gli hai chiesto di uscire?

Ad ogni modo, hai capito il tipo! E' fidanzato, ma pronto tranquillamente a tradire. Forse non ne può più di lei...

Mi immagino già la relazione. Quella dice e lui esegue....

No no l'avevo conosciuto nella chat di un social. E mi aveva contattata lui per primo oltretutto.

Mi fa venire il cristo perché prima mi cerca, mi chiede di uscire, poi disdice e sparisce, gli scrivo ed è contento di sentirmi, mi parla delle sue imprese sessuali e mi fa domande in proposito poi sparisce di nuovo. Dopodiché gli riscrivo e gli chiedo di uscire, accetta di buon grado ma sembra che non gliene freghi nulla però fissa l'appuntamento per tale giorno e per tale ora...e che cazzo :confused:

Modificato da SweetLove
SweetLove
Inviato

Siamo tutti imbranati e nessuno lo è, dipende dalle situazioni, se parti che vuoi che sia l'uomo della tua vita, parti male, potresti magari iniziare da un obbiettivo più basso, tipo uscirci e conoscerlo

No no ma io sarei comunque partita con aspettative molto basse..però sapendo che è fidanzato mi metterebbe a disagio uscire con lui..

Inviato

Siamo tutti imbranati e nessuno lo è, dipende dalle situazioni, se parti che vuoi che sia l'uomo della tua vita, parti male, potresti magari iniziare da un obbiettivo più basso, tipo uscirci e conoscerlo

Eh addirittura....

Poi, uomo della vita a parte, uno che alla domanda quali sono i tuoi interessi ti risponde "gli stessi tuoi" penso che faccia cadere le braccia.

Dal mio punto di vista, se ad una ragazza le chiedo quale musica le piace, cosa le piace leggere, qual'è il suo piatto preferito ecc...e questa mi risponde "mi piacciono le cose che piacciono a te" io questa non la voglio sentire mai più!

Per rimanere insieme a questa altri 5 minuti l'unica possibilità è che sia proprio figa! Sennò scappo alla prima occasione!!

Inviato

No no l'avevo conosciuto nella chat di un social. E mi aveva contattata lui per primo oltretutto.

Mi fa venire il cristo perché prima mi cerca, mi chiede di uscire, poi disdice e sparisce, gli scrivo ed è contento di sentirmi, mi parla delle sue imprese sessuali e mi fa domande in proposito poi sparisce di nuovo. Dopodiché gli riscrivo e gli chiedo di uscire, accetta di buon grado ma sembra che non gliene freghi nulla però fissa l'appuntamento per tale giorno e per tale ora...e che cazzo :confused:

:shok:

Certo che vantarsi dietro lo schermo di un computer.....

Fatti un piacere guarda. Datti impegnata e dì che ti farai sentire magari quando sarai più libera....

NAP
Inviato

La teoria "brubrubru culo" è vera!!!

mike85
Inviato

a me il ragazzo non mi sembra tanto sprovveduto,ho notato un tira e molla naturale da parte sua non indifferente

• Mi piace! 1
B.i.g.
Inviato (modificato)

Ah,voleva solo scopare,non era interessata a te,non voleva uscire a prendere un gelato ma piuttosto fartelo leccare il gelato....

Di solito,gli uomini che incontri nei social(non so in quale),si registrano solo per la vana speranza di trovare un buco da farcire,magari era in uno di quei periodi in cui non vedeva figa dal Paleolitico,e tu saresti stata solo un passatempo...

Ma poi la ex ritorna e allora passi in secondo piano,non gli va più di fare niente con te,il classico uomo che se ne tromba una alla volta.

Ma tu ragazza mia,che hai che non va?

Che perdi tempo dietro a uomini indecisi,hai un grande potere di cui ignori l'esistenza,decantato da poeti e zerbini di tutte le epoche,la vagina,usalo,anzi usala.

Lascialo perdere,il mare è pieno di pesci.

Modificato da B.i.g.
SweetLove
Inviato

Da come lo descrive SweetLove ( a proposito, che sognatrice con questo nickname :hi: ) già mi pare di aver inquadrato il tipo!

Relazione che dura da anni, dove entrambi probabilmente stufi non riescono a farla finita e metterci una pietra sopra. Soprattutto per la paura di non aver più nessuno da trovare magari.

Da una parte c'è la certezza, dall'altra l'incertezza. E quindi ci si trascina avanti sanguinanti, fino a che un bel giorno si scopre che forse ormai è rimasta solo un amicizia e nulla più!

Io ne ho tantissimi di amici incastrati in situazioni di questo tipo, tant'è che alla prima occasione tradiscono (dall'una e dall'altra parte) proprio perché ormai non c'è più nulla. Ma l'incertezza e il vuoto fanno sempre paura...

Personalmente, dalle foto che ho visto e dai discorsi che mi ha fatto non mi pare siano una coppia affiatata, anzi tutt'altro però naturalmente è solo una mia impressione.

Anche perché sul suo profilo foto con lei non ne ha, le ho sgamate da profili di altre persone (faccio indagini da far invidia al tenente Colombo 8-) ).

perchè?

Non so, perché sapere di uscire con una persona che è stata falsa già dall'inizio oltre che a farmi passare la voglia mi mette a disagio.

Io alla fine questo non lo conosco se non tramite uno schermo e una tastiera e non so le sue reali intenzioni...non mi fido più che altro..

Ah,voleva solo scopare,non era interessata a te,non voleva uscire a prendere un gelato ma piuttosto fartelo leccare il gelato....

Di solito,gli uomini che incontri nei social(non so in quale),si registrano solo per la vana speranza di trovare un buco da farcire,magari era in uno di quei periodi in cui non vedeva figa dal Paleolitico,e tu saresti stata solo un passatempo...

Ma poi la ex ritorna e allora passi in secondo piano,non gli va più di fare niente con te,il classico uomo che se ne tromba una alla volta.

Ma tu ragazza mia,che hai che non va?

Che perdi tempo dietro a uomini indecisi,hai un grande potere di cui ignori l'esistenza,decantato da poeti e zerbini di tutte le epoche,la vagina,usalo,anzi usala.

Lascialo perdere,il mare è pieno di pesci.

Che poi, ora che ci penso bene, quella volta che stavamo parlando di sesso mi disse che era da un po' che non ne faceva..quindi ho dato per scontato che non avesse la ragazza..

Ma io ne farei volentieri a meno di sti mezzi uomini che ci sono in giro è solo che, pur facendomi i fatti miei, mi vengono a importunare e a farmi perdere tempo :rolleyez: