SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 21 Maggio 2014 Autore Inviato 21 Maggio 2014 Ho riflettuto Un mezzo pensiero di uscirci lo stesso ce l'ho in testa. In fin dei conti l'invito lo ha accettato. Dovremmo vederci domani pomeriggio. Ma non ho ancora avuto traccia di lui..che stia aspettando che mi faccia viva io? Visto il tipo potrebbe anche darsi.. O lascio correre la cosa col rischio (se non con la certezza) che non avrò suoi segnali con la conseguenza che salta tutto..?
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 uscite a torino, così se fa l'addormentato lo legnamo
newseduction [Partecipante] 4 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 se ti piace fatti avanti, altrimenti rischi di perderlo (ha già almeno un'altra che si sta facendo a quanto pare)
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 uscite a torino, così se fa l'addormentato lo legnamo Ma sai che gliel'avevo proposto? Ha detto assolutamente no...ma perché lì ci abita la ragazza, mica scemo il tipo
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 (modificato) Era un appuntamento senza grandi aspettative; perché è fidanzato addirittura da anni quindi sti cazzi che ci esco Alla faccia del non farsi aspettative... Per me l'unica cosa giusta l'ha detta Mike85 a me il ragazzo non mi sembra tanto sprovveduto,ho notato un tira e molla naturale da parte sua non indifferente Questo qui non è mica uno scemo! SweetLove, vorrei ricordarti che si tratta sempre di un uomo e noi uomini, se non siamo semplici, siamo almeno lineari. Lui un porto sicuro ce l'ha già, presumendo che si tratti di una sua attuale ragazza, anche se la relazione ormai fa acqua da tutte le parti. Se vuoi fare in modo di uscirci devi metterci impegno, cioè devi fare quello che facciamo noi maschietti. Quindi, cerca di prendere a due mani l'iniziativa, decidi giorno, luogo e ora e vedi un po' che tipo è. Se ti piace fai in modo che "cambi porto sicuro", altrimenti, per male, (ma proprio male) che vada hai sprecato un paio d'ore della tua vita. ovviamente il mio è un semplicistico punto di vista maschile... Modificato 22 Maggio 2014 da Atlas
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 Alla faccia del non farsi aspettative... Per me l'unica cosa giusta l'ha detta Mike85 Questo qui non è mica uno scemo! SweetLove, vorrei ricordarti che si tratta sempre di un uomo e noi uomini, se non siamo semplici, siamo almeno lineari. Lui un porto sicuro ce l'ha già, presumendo che si tratti di una sua attuale ragazza, anche se la relazione ormai fa acqua da tutte le parti. Se vuoi fare in modo di uscirci devi metterci impegno, cioè devi fare quello che facciamo noi maschietti. Quindi, cerca di prendere a due mani l'iniziativa, decidi giorno, luogo e ora e vedi un po' che tipo è. Se ti piace fai in modo che "cambi porto sicuro", altrimenti, per male, (ma proprio male) che vada hai sprecato un paio d'ore della tua vita. ovviamente il mio è un semplicistico punto di vista maschile... Non avevo aspettative nel senso che se l'uscita avrebbe portato ad iniziare una frequentazione bene altrimenti pazienza, si poteva benissimo restare amici e sentirsi/vedersi di tanto in tanto. Però se si parte già mentendo e dicendo bugie non mi va bene. Poi oltretutto non so cosa sia sta tizia, se fidanzata o amica di letto..perché potrebbe essere fattibile anche la seconda ipotesi in base a cose che mi ha detto tempo fa.. Io ce l'ho messo l'impegno, fin troppo. Però alla fine se vedi che dall'altra parte non c'è partecipazione, non c'è un palese interesse uno si stufa dopo un po'. Dovremmo uscire oggi nel tardo pomeriggio, però non si è fatto ancora vivo...a me da l'impressione di uno a cui non gliene freghi nulla, non credi?
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Giulia (non so perché ma mi ispiri di giulia) parti però cosciente che il suo interesse sarà al massimo quello di portarti a letto,e con neanche troppo sforzo! E se dovesse esserci un appuntamento, ma senza intesa fisica, non credo che poi si faccia più sentire! Può essere tranquillamente perché non lo attrai a sfisicamentefisicamente,altrimenti vedi che si sarebbe svegliato! Che si ribalti la situazione e si crei una intesa emotiva forte la vedo dura con queste premesse.ma mai dire mai
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Non avevo aspettative nel senso che se l'uscita avrebbe portato ad iniziare una frequentazione bene altrimenti pazienza, si poteva benissimo restare amici e sentirsi/vedersi di tanto in tanto. Però se si parte già mentendo e dicendo bugie non mi va bene. Poi oltretutto non so cosa sia sta tizia, se fidanzata o amica di letto..perché potrebbe essere fattibile anche la seconda ipotesi in base a cose che mi ha detto tempo fa.. Io ce l'ho messo l'impegno, fin troppo. Però alla fine se vedi che dall'altra parte non c'è partecipazione, non c'è un palese interesse uno si stufa dopo un po'. Dovremmo uscire oggi nel tardo pomeriggio, però non si è fatto ancora vivo...a me da l'impressione di uno a cui non gliene freghi nulla, non credi? vabbè, alzo le braccia...
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 Giulia (non so perché ma mi ispiri di giulia) parti però cosciente che il suo interesse sarà al massimo quello di portarti a letto,e con neanche troppo sforzo! E se dovesse esserci un appuntamento, ma senza intesa fisica, non credo che poi si faccia più sentire! Può essere tranquillamente perché non lo attrai a sfisicamentefisicamente,altrimenti vedi che si sarebbe svegliato! Che si ribalti la situazione e si crei una intesa emotiva forte la vedo dura con queste premesse.ma mai dire mai No ma non parto proprio, oramai è andata se gli interessava si sarebbe fatto sentire..ma evidentemente non mi considera neanche degna di un mezzo messaggio Comunque hai ciccato, non mi chiamo Giulia
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Giulia sono Cose che capitano, e che come si usa dire NEXT SweetLove e Anonimo.92 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati