Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SweetLove
Inviato

Sì beh quello sì, però mi viene il cristo perché ho perso del tempo dietro di lui, per niente alla fine perché non ho ancora capito che logica ha seguito

Winny
Inviato

Sì beh quello sì, però mi viene il cristo perché ho perso del tempo dietro di lui, per niente alla fine perché non ho ancora capito che logica ha seguito

La logica del tira & molla. Del porto sicuro e del "sta tizia manco mi interessa ma una trombata in più non fa mai male". Ma Sweet ti ho appena elogiato in un altro post e mi cadi su questo??? Ma next alla veloce, che sto tizio manco ti merità! Tira fuori palle e dignità. E gli uomini non si conoscono sui social!!!

• Mi piace! 1
NAP
Inviato

Io non ho capito, lui da uomo voleva farsi una scopata, tu da donna che volevi? prenderci un caffè?

bonusax
Inviato

Quindi?? Niente?? Ero già pronto a fare da segugio in piazza Castello è poi legnare il povero addormentato Ahaha

SweetLove
Inviato (modificato)

Io non ho capito, lui da uomo voleva farsi una scopata, tu da donna che volevi? prenderci un caffè?

Io volevo uscirci, poi quel che accadeva accadeva. Non mi ero fatta chissà quali progetti, era un'uscita affidata al caso

Quindi?? Niente?? Ero già pronto a fare da segugio in piazza Castello è poi legnare il povero addormentato Ahaha

Ma boh è sparito..

Sì così lo legnavi tu e la ragazza visto che abita a Torino ahah :D

Modificato da SweetLove
bonusax
Inviato

Io volevo uscirci, poi quel che accadeva accadeva. Non mi ero fatta chissà quali progetti, era un'uscita affidata al caso

Ma boh è sparito..

Sì così lo legnavi tu e la ragazza visto che abita a Torino ahah :D

Ahaha vedi che poi non farebbe più il furbo :)

Comunque ragazzi siamo tanti di Torino, dovremmo fare una serata una sera, anche solo a bere qualcosa...

• Mi piace! 1
Paolo1986
Inviato

ragà in una società dove si nascondono su spotted e su facebook....

NAP
Inviato

Certo che per te era affidata al caso, mai sentito donna dire "wow mo ci esco e mi faccio sbattere" ... ma ovvio che se lui spingeva tu o ci stai o non ci stai... ma da come parli ci stavi eccome
SweetLove
Inviato

Certo che per te era affidata al caso, mai sentito donna dire "wow mo ci esco e mi faccio sbattere" ... ma ovvio che se lui spingeva tu o ci stai o non ci stai... ma da come parli ci stavi eccome

Affidata al caso poiché quel poco di attrazione che c'era tra noi (da parte mia almeno) era basata su un paio di foto e da conversazioni virtuali.

Di conseguenza nessuno dei due poteva avere la certezza dello svolgimento della serata, una volta faccia faccia ci si poteva benissimo rendere conto che non c'era intesa o desiderio reciproco.