SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 Sì beh quello sì, però mi viene il cristo perché ho perso del tempo dietro di lui, per niente alla fine perché non ho ancora capito che logica ha seguito
Winny [Partecipante] 70 Inviato 25 Maggio 2014 Inviato 25 Maggio 2014 Sì beh quello sì, però mi viene il cristo perché ho perso del tempo dietro di lui, per niente alla fine perché non ho ancora capito che logica ha seguito La logica del tira & molla. Del porto sicuro e del "sta tizia manco mi interessa ma una trombata in più non fa mai male". Ma Sweet ti ho appena elogiato in un altro post e mi cadi su questo??? Ma next alla veloce, che sto tizio manco ti merità! Tira fuori palle e dignità. E gli uomini non si conoscono sui social!!! SweetLove ha reagito a questo 1
NAP [Partecipante] 351 Inviato 25 Maggio 2014 Inviato 25 Maggio 2014 Io non ho capito, lui da uomo voleva farsi una scopata, tu da donna che volevi? prenderci un caffè?
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 Quindi?? Niente?? Ero già pronto a fare da segugio in piazza Castello è poi legnare il povero addormentato Ahaha
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Inviato 26 Maggio 2014 (modificato) Io non ho capito, lui da uomo voleva farsi una scopata, tu da donna che volevi? prenderci un caffè? Io volevo uscirci, poi quel che accadeva accadeva. Non mi ero fatta chissà quali progetti, era un'uscita affidata al caso Quindi?? Niente?? Ero già pronto a fare da segugio in piazza Castello è poi legnare il povero addormentato Ahaha Ma boh è sparito.. Sì così lo legnavi tu e la ragazza visto che abita a Torino ahah Modificato 26 Maggio 2014 da SweetLove
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 Io volevo uscirci, poi quel che accadeva accadeva. Non mi ero fatta chissà quali progetti, era un'uscita affidata al caso Ma boh è sparito.. Sì così lo legnavi tu e la ragazza visto che abita a Torino ahah Ahaha vedi che poi non farebbe più il furbo Comunque ragazzi siamo tanti di Torino, dovremmo fare una serata una sera, anche solo a bere qualcosa... SweetLove ha reagito a questo 1
newseduction [Partecipante] 4 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Next SweetLove ha reagito a questo 1
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 ragà in una società dove si nascondono su spotted e su facebook....
NAP [Partecipante] 351 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Io volevo uscirci, poi quel che accadeva accadeva. Non mi ero fatta chissà quali progetti, era un'uscita affidata al casoCerto che per te era affidata al caso, mai sentito donna dire "wow mo ci esco e mi faccio sbattere" ... ma ovvio che se lui spingeva tu o ci stai o non ci stai... ma da come parli ci stavi eccome
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 Certo che per te era affidata al caso, mai sentito donna dire "wow mo ci esco e mi faccio sbattere" ... ma ovvio che se lui spingeva tu o ci stai o non ci stai... ma da come parli ci stavi eccome Affidata al caso poiché quel poco di attrazione che c'era tra noi (da parte mia almeno) era basata su un paio di foto e da conversazioni virtuali. Di conseguenza nessuno dei due poteva avere la certezza dello svolgimento della serata, una volta faccia faccia ci si poteva benissimo rendere conto che non c'era intesa o desiderio reciproco.
Messaggi raccomandati