Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcuz
Inviato

Ciao tutti! Tra circa un mese ci sarà il ballo del mio liceo (sono all'ultimo anno) e io ho invitato una mia amica di 16 anni che viene nella mia stessa scuola e con cui prendo il treno per andare a Genova (3 volte alla settimana).

Siccome al ballo dovrebbe venire in macchina con me volevo fare un cd con canzoni adatte a creare la giusta atmosfera.

Pensavo di inserire un po' di canzoni allegre tipo It's a beautiful day di michael buble e un po' appunto "da atmsofera", per esempio sempre di buble mi viene in mente feeling good. Cosa posso mettere d'altro? Non ditemi roba da discoteca, lei ascolta più musica leggera tipo ligabue e jovanotti ma io non li conosco così bene <_<

ah già che ci siete mi potreste consigliare qualche trucchetto da usare in macchina tipo per fare kino ecc? Ho preso la patente da poco e non ho ancora molta esperienza in questa parte del game..

dickinson1
Inviato

La macchina e' la tua,no?

Nella tua auto devi ascoltarti la musica che piace a te.

E se lei volesse ascoltare qualcosa che piace a lei?

Quando avra' la patente e ti invitera' ad uscire con lei mettera' su la musica che piace a lei.

Sei tu che devi gestire la situazione,se vuoi metter questo o quell'altro fai tu.

E per il Kino...come ha detto gia ' Kurayami...sempre meglio sul volante le mani.

Al massimo ti fai toccare da lei :spiteful:

Maro91
Inviato

Io ascolto metal quindi difficilmente piace a quelli che stanno in macchina con me , normalmente o tengo la musica bassa e faccio conversazione oppure sfoggio qualche CD di musica alternative che di solito piace a tutti.

Come detto dagli per il kino lascia stare, guarda la strada , l'unica cosa che puoi fare visto la giovane età è metterle la mano sul cambio e le insegni le marce accompagnando con la tua nella direzione giusta in modo da avere sempre la situazione sotto controllo.

• Mi piace! 1
Marcuz
Inviato

Ok farò un cd con le mie canzoni preferite :)

Interessante la tecnica di metterle la mano sul cambio grazie Mato proverò ;)

cabeleira
Inviato (modificato)

Falle mettere la mano sul c...... è più interessante......

Ascolta Kurayami, mani sul volante e guarda avanti........altro che mano sul cambio....

Modificato da cabeleira
batman1
Inviato

la pippa mentale piu grande che abbia mai letto...ma dai ma devi sedurre pure quando guidi? Ti sei mai detto: "MA CHE PALLE!'?

Omega-3
Inviato

È già un errore assecondare per forza quello che piace a lei. Ascolta la musica che più ti piace. Se ti dice che non le piace la musica che ascolti, rispondile e dille le tue ragioni. Di sicuro apprezzerà più la tua sicurezza, che il volerla accontentare mentre ti annoi.

• Mi piace! 1
ClickGiò
Inviato

Anche per me devi mettere la musica ke piace a te. Sii rilassato. Io alle tipe in macchina una mano sulla coscia di tanto in tanto gliela metto poi la tolgo e lascio fare a loro

Inviato

In auto si ascolta la musica che piace al guidatore/proprietario della macchina!

Al massimo massimo, se hai più CD le chiedi se tra quelli ha preferenze.

Che poi comunque è veramente una pippa mentale assurda! L'atmosfera semmai la devi creare al ballo, quando starai ballando con lei!

pinballwizard
Inviato

quella che piace a te, magari più "da macchina"...

non i massimo volume o i diaframma, per questi ci sono altri momenti