Nowhere [Élite] 752 Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 Radio o quella che piace a te. Io sulla musica sono anche molto molto radicale, se non le piace quello che ascolto sono anche capace di nextare, alla velocità della luce. Poi ci sono le eccezioni eh.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 (modificato) Ho sempre ascoltato la musica che più mi piace in auto mia. Nessuna, però, si è mai lamentata. Ascolto quasi solo produzione anni '80 generalmente genere rock ma con qualche digressione per la Italo disco che ballavo da ragazzino. In auto si ascolta la musica che più ci piace...se la passeggera non gradisce o rompe può anche prendere un taxi. Modificato 2 Agosto 2014 da Apache
Tyrant [Élite] 235 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Oltre ad essere belle canzoncine, quando in macchina dico "adesso ti metto i metallica/marilyn manson" tutti rispondono "no ma che e' quello schifo,quellli urlano" per poi rimanere piacevolmente sorpresi nel sentire quelle dolci e romantiche melodie
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 un po' come quelli che ti dicono che ascoltano solo house,e poi,d'improvviso... spunta fuori qualche pezzo degli ACDC e tutti a cantare a squarciagola
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 (modificato) vai sul "sicuro" è sintonizza su radio 105. cosi non fai capire che è stato tutto "studiato" a "tavolino" sembrerà un viaggio tutto "normale e tranquillo" (e non "montato" per l'occasione) poi a metà strada puoi interrompere con dire "danno semrpe le stesse canzoni!" (prendi il cd, che hai programmato e lo metti su.) e poi fai domande tipo: "ti piace XX?" - "ti faccio ascoltare l'ultima di: XX" e alla fine le chiedi "che ne pensi?" e inizia a parlare con disinvoltura.. tieni le orecchie aperte: nei i suoi gusti musicali (così potrai metterli al ritorno..) - mi potreste consigliare qualche trucchetto da usare in macchina tipo per fare kino ecc? Ho preso la patente da poco Mani sul volante e guarda avanti. (quoto, concordo e sottolineo.) Modificato 3 Agosto 2014 da Initial.D
Messaggi raccomandati