Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stratosphere
Inviato

Ciao ragazzi, inizio col presentarmi essendo questo il mio primo intervento!
Sono uno studente di 25 anni, vivo a Torino da 6 anni. Da un paio di giorni ho scoperto questa community, e devo dire che l'ho trovata molto interessante, tanto che non vedo l'ora di uscire per provare a mettere in pratica quello che ho appreso!

Avrei però bisogno di un consiglio:
Ho conosciuto una ragazza ad un corso che seguo un paio di volte alla settimana, e vorrei chiederle di uscire.
Il problema è che non ne ho mai l'occasione in quanto, non siamo mai soli e non ho il suo numero di telefono (Ho facebook ma vorrei evitare di usarlo perché lei lo usa pochissimo ed io vorrei avere una conversazione "in diretta").

La mia difficoltà sta nel fatto che mi è impossibile far della conversazione durante la lezione, poiché ci sediamo sempre nelle prime file e le lezioni sono molto interattive, mentre invece tra i pochi minuti di pausa e a fine lezione siamo sempre in compagnia di altri colleghi.

Come posso procedere? :BangHead:

Vorrei precisare però che non provo niente per questa ragazza, nel senso che, come si dice da queste parti, non sono in one-itis.

Vi ringrazio anticipatamente per le dritte! B-)

CR7
Inviato

Ma quando siete in gruppo, noti segnali di interesse nei tuoi confronti?

stratosphere
Inviato

Ma quando siete in gruppo, noti segnali di interesse nei tuoi confronti?

Non direi, anche se gradisce e ride alle mie battute, però credo sia solo simpatia dovuta al fatto che sono un tipo molto scherzoso. Non ho notato nient'altro.

CR7
Inviato