Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stratosphere
Inviato

Novita!

Ho fatto proprio come mi hai consigliato, ottenendo per altro ottimi risultati.

La scorsa lezione l'ho ignorata completamente, mi sono seduto qualche fila più in la ed a fine lezione (non c'era la pausa) sono andato via senza nemmeno salutarla.

Oggi essendo arrivata dopo di me si è seduta nel suo solito posto, mi ha cercato con lo sguardo, e quando mi ha visto un paio di file dietro di lei mi ha salutato.

Durante la pausa non mi sono unito al solito gruppo, ma assieme ad un mio amico, siamo andati dalla parte opposta dell'aula.
Lei ci vede, molla a sua volta il gruppo e ci raggiunge, il mio amico esce per fumare, e finalmente riesco a stare un po' solo con lei.

A questo punto non la considero più di tanto, gioco molto p&p, faccio un apprezzamento su una sua amica rossa specificando che adoro le rosse (ovviamente lei non lo è), neg seguito da un abbraccio, kino leggero che lei ricambia (mi accarezza il braccio).
Poi mi chiede un consiglio su del materiale del corso e ne approfitto della scusa per estorcerle il numero. (anche se forse in questo caso sarei dovuto essere più diretto)
Fine della pausa.

Insomma nulla di che, ma la cosa che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso e quasi incredulo, è il fatto che, l'unica volta in cui non le sono stato intorno ad aspettare di rimanere solo con lei, sono effettivamente riuscito ad isolarla!

Per il momento penso di continuare sulla stessa linea, poi cercherò di portarla fuori e concludere!

Spero di aggiornarvi presto con altre buone notizie, nel frattempo altri buoni consigli sono sempre ben accetti!

Grazie CR7! se arrivo al f-close ti offro una birra!

CR7
Inviato

Continua a mantenere questo registro.....e nei momenti in cui devi creare comfort miraccomando fai poco quello che scherza, il simpatico di turno, ma usa una simpatia seduttiva...lei deve sentirsi attratta da te, non solo divertita

stratosphere
Inviato

Ricevuto! allora anche se ho il suo numero per il momento non la chiamo!

Anonimo.92
Inviato

Il mio metodo sarebbe più diretto.
Lei che non è stupida sa benissimo che il numero non glie l'hai chiesto di certo per avere dei consigli sul corso.

Mandale un messaggio diretto, senza nemmeno dire ciao (come faresti con un tuo amico no?)

"Ehy andiamo a prenderci una birra? ;)"

stratosphere
Inviato

Anonimo dici?? Sinceramente sono un po indeciso...

SilverBoy
Inviato

Premetto che la mia è sì una risposta, ma altrettanto una domanda a chi ne sa di più.

Non si potrebbe, nel suo caso, utilizzare una tecnica che utilizzano inconsciamente le donne? PNP. Positivo ti siedi nelle sue vicinanze e fai EC (dato che a lezione non puoi parlare molto) , Negativo durante la pausa ti allontani con il tuo amico, Positivo se si avvicina di nuovo vai più spedito. Magari sto dicendo una stronzata, se sbaglio insultatemi pure xD

• 2 settimane dopo...
SlimStyle
Inviato (modificato)

Salve ragazzi,

sono SlimStyle, nuovo della community, e del mondo della seduzione così intesa. Sono qui principalmente per curiosità e per migliorare me stesso, affascinato da alcune letture ''sull'Arte del Rimorchio''. Ho pensato di tentare e provare a vedere se anche qui da noi, in Italia, certo non come nel contesto americano, vi fossero tribù di seduttori consapevoli, che si radunano e si confrontano, modellando le proprie abilità ora dopo ora. Ho un quesito e una situazione che presto mi metteranno alla prova a cui sono impreparato.

Da SOF mi rivolgo ai PUA presenti e vi chiedo, come vi comportereste per approcciarvi a una vostra nuova collega di lavoro, fidanzata, ma che sembra vivere una relazione a distanza, che avevate ammirato da clienti ed ora ritroverete al vostro fianco e ignora del tutto la vostra esistenza? Inoltre chiaramente entrate nel constesto lavorativo da novello in quanto ultimo assunto. Sconsigliate approcci con le colleghe di lavoro, o non bisognerebbe reprimere le proprie pulsioni?

Grazie anticipatamente.

Saluti,

SlimStyle

Modificato da SlimStyle