Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

miniCloud
Inviato (modificato)

Da poco sono uscito con una mia amica al cinema e l'unico contatto è stato una presa per mano (cercata da lei , sfiorandomi la gamba impercettibilmente io avvicinavo la mano e ce la prendevamo). Come posso continuare l'approccio al cinema e arrivare al k-close?

Modificato da miniCloud
SilverBoy
Inviato

Da puro ignorante in materia, io mi muoverei tramite kino escalation.

Ripeto essendo ancora all'inizio prendi il mio consiglio con le pinze, io comunque avrei fatto così.. amo il kino!! :)

miniCloud
Inviato

E ma siccome c'è il bracciolo viene difficile

SilverBoy
Inviato

Non è difficile, basta volerlo!!

Ti faccio un mio esempio abbastanza recente (esattamente di ieri mattina). Io e questa hb eravamo a lezione insieme, in un'aula con le poltrone con i braccioli. Lei con le mani sulla borsetta, che aveva in grembo. Ho iniziato la kino, mostrando interesse per il colore dello smalto e quindi incominciando dalla mano. Mettendo poi la mia mano sulla borsa (passando ovviamente da sopra il bracciolo), incominciando a giocare con la mano => avambraccio => spalla => schiena => collo. io mi sono dovuto fermare essendo a lezione, tu puoi continuare con capelli viso ecc fino ad arrivare a kclose...

Inventiva e un po' di faccia tosta!! Probabilmente ho sbagliato tutto, ma ha funzionato... aspettiamo pareri da chi ne sa di più!!

miniCloud
Inviato

Il fatto che sia al cinema mi ostacola perché il bracciolo è gigantesco... Può influenzare il fatto che lei sappia già che mi piace?(non glielo ho detto io)

dickinson1
Inviato

Considera che e' uscita DA SOLA con te per venire al cinema,quindi la cosa le faceva gia' piacere.

Non farti troppe paranoie su come agire,lei e' li e non aspetta altro.

Ma se hai difficolta' a fare kino durante il film,non puoi tentare la tua mossa alla fine ,quando siete fuori?

• Mi piace! 2
miniCloud
Inviato

Considera che e' uscita DA SOLA con te per venire al cinema,quindi la cosa le faceva gia' piacere.

Non farti troppe paranoie su come agire,lei e' li e non aspetta altro.

Ma se hai difficolta' a fare kino durante il film,non puoi tentare la tua mossa alla fine ,quando siete fuori?

La vedo dura visto che c'è molta gente e lei come me è timida su queste cose.Dalla presa per mano come passo al bacio?Ho paura di essere rifiutato e mi troverei in imbarazzo per il resto dell'uscita.

Un consiglio non inerente al cinema : in classe praticamente la ignoro perché non riesco ad osare avvicinandomi e poche volte viene lei , come cambio ciò?Poi lei sa che mi piace però spesso (ogni cristo di giorno) si abbraccia con un mio compagno(che non la vuole)anche di fronte a me(non credo comunque abbia interesse per lui ma solo amicizia), secondo voi lo fa apposta?Ho letto una conversazione di lei con il mio migliore amico(che cercava di convincerla a stare con me)dove dice che io sono una persona a cui vuole molto bene e non vuole perdere però non è sicura che tra me e lei possa funzionare 8PQCc.jpg.

Inviato (modificato)

E' perché sei un dolcino ! (XD)

Sei sicuramente giovane da quello che leggo (XD)

Segnati questo : Se non sei te a fare passi verso certe direzioni per entrambi, lei rimarrà insicura su voi (fino ad arrivare alla friendzone... TESTA DI LEI => " se non è mai accaduto nulla tra di noi quando poteva, allora forse siamo fatti per essere amici e niente di più"), e tu frustrato. Questo fino a che non uscirà un giorno\sera per caso con un altro random con un po' più di coraggio che la bacerà, e lei improvvisamente si crederà innamorata di questo qui ! (TESTA DI LEI => "se mi ha baciato e non ho opposto resistenza, allora lui deve piacermi davvero !")

Questo da esperienze mie (XD)

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
miniCloud
Inviato

Segnati questo : Se non sei te a fare passi verso certe direzioni per entrambi, lei rimarrà insicura su voi (fino ad arrivare alla friendzone... TESTA DI LEI => " se non è mai accaduto nulla tra di noi quando poteva, allora forse siamo fatti per essere amici e niente di più"), e tu frustrato. Questo fino a che non uscirà un giorno\sera per caso con un altro random con un po' più di coraggio che la bacerà, e lei improvvisamente si crederà innamorata di questo qui ! (TESTA DI LEI => "se mi ha baciato e non ho opposto resistenza, allora lui deve piacermi davvero !")

Ne abbiamo quasi 18 entrambi ; ti linko dei pezzi di discussione10335949_302891986542007_1992969963_n.jp

zerozero
Inviato

mini abbiamo capito com'è la situazione, è come dice Lilian. La baci-> fidanzato--- non la baci-> amico. Tutto qui. Hai massimo un paio di uscite per deciderti. Lei come tutte le ragazze lascia entrambe le porte aperte. Decidi in quale entrare.