Mr.X [Partecipante] 58 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 Io eviterei cose del genere...ci sei già uscito da solo se non sbaglio, sarebbe come fare un passo indietro Dani89 ha reagito a questo 1
miniCloud [Partecipante] 3 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 Piccolo aggiornamento : ieri sono andato al cinema con lei di nuovo e c'è stato molto più kino , lei mi teneva la mano sopra la sua coscia e mi faceva i grattini al braccio e per poco mi ha appoggiato la testa sulla spalla solo che io non sono riuscito a concludere , son troppo timido e non so come fare per arrivare al bacio...
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 avvicinati sempre di più se lei non resta ferma e si avvicina sarà impossibile non concludere
miniCloud [Partecipante] 3 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 avvicinati sempre di più se lei non resta ferma e si avvicina sarà impossibile non concludere E come faccio in modo di farle girare la testa verso di me e cosa dire/fare per baciarla , non credo debba farlo all'improvviso
miniCloud [Partecipante] 3 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Inviato 5 Giugno 2014 Poi ho notato che lei quando ci sono altri Amici nei paraggi lei non si scioglie come in intimità (come al cinema) , per esempio a scuola non ci siamo quasi mai toccati, se non per gioco, perché?Vuole evitare commenti delle persone
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 deve essere naturale, lo senti, così come lo senti tu lo sent lei, è come quando due calamite sono vicine ma non si toccano e si attirano! senti una forza del genere
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 Buttati. Lei ci sta palesemente. Era meglio farlo alla seconda uscita, ma siete ancora abbastanza piccoli (e timidi) perché la terza non sia troppo tardi. Fallo perché vuoi, non perché devi. Per farle girare la testa verso di te sfrutta il kino. Quando vi riprendete per mano usa l'altra mano per farle una carezza tra il collo e la guancia, (da sotto l'orecchio verso il mento, sulla guancia opposta a dove stai seduto tu). Al 90% lei si girerà con la testa verso di te. A quel punto ti sporgi lentamente ed è fatta. Se non si gira continua con carezze e poi baci sul collo (o sulla testa, se la appoggia sulla tua spalla, a quel punto sicuramente ti guarderà, ma non aspettare che sia lei a fare questa mossa, devi essere tua ad agire) finché non gira la testa almeno di tre quarti. Poi ti butti.
Messaggi raccomandati