Vai al contenuto

Gestione AMOG e inserimento nel set misto.


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Non sapevo se postare questa cosina nei report, ma siccome non è propriamente un report, ma un esempio di come si può gestire un AMOG a proprio vantaggio. ;)

Diciamo che è stata una tecnica breve e assolutamente natural, non l'avevo preparata, mi è venuta così, di botto! Non c'è stata alcuna chiusura, ma voglio comunque raccontarvelo perchè potrebbe essere utile ed è stato molto naturale ed efficace, ci si potrebbe lavorare su e farci uscire una routine o un opener!

Luogo: Palestra

In palestra da me oltre alla ben nota HB8 che tanta pratica mi ha fatto fare, c'è anche una HB7 over 30 (ma molto carina). E' capitato di scambiare qualche parola e ci salutiamo sempre, una volta abbiamo fatto gli addominali insieme, ma nulla di più. L'occasione è caduta li a pennello. Mi stavo allenando quando vedo la HB7 circondata da due AMOG amici miei che, come due avvoltoi in calore, le stavano chiedendo supplichevoli il numero di telefono, la HB7 ovviamente felice e lusingata.

:mad:

Si stavano tutti allenando con lo stesso attrezzo che mi accingevo io a usare, a un certo punto vedo l'AMOG1 con la penna e il pezzetto di carta in mano che scriveva numero, ma la HB7 centellinava i numeri scherzosamente. Io dovevo scrivere una cosa sulla mia scheda, così mi avvicino all' AMOG1 e gli chiedo la penna, e lui:

AMOG1: "Non vedi che mi serve per chiederle il numero di telefono?" però mi da la penna lo stesso, al che si accende la lampadina, la HB7 scherzava dicendo che gli avrebbe dato una cifra al giorno del suo numero di telefono, al che io, impadronitomi della penna:

TAD: "Ok, per il momento me lo scrivo io poi glielo dico a "

Risate generali, molto C&F, e il bello che è venuto naturale!

Lo scherzo continuava sempre sul fatto che lei non voleva dare il numero, anche perchè la HB7 diceva che non veniva spesso in palestra, al che io:

TAD: "Ok, dallo a me, lo custodisco io! Poi glielo comunico a "

Morale della favola, io poi mi sono allontanato, ma non credo lo abbia dato a nessuno il numero. Avrei potuto continuare tranquillamente con la HB7, ma ieri non ero in vena di sargiare, stavo bene così. ;) In ogni caso posso usare la cosa per riaprirla qualche volta e comunque ho innalzato un po' la confidenza in caso decido di riaprirla.

Riflessioni sul piccolo sarge:

1) Un AMOG non è per forza un ostacolo, in questo caso anzi è stato un punto d'innesto.

2) Sfruttando l'AMOG sono entrato nel set con grande alphaness! Al punto che i due AMOG non hanno fatto nulla per contrattaccare! (vero è che ci conosciamo da anni, ma per le donne questo ed altro)

3) E' venuto spontaneo! Non l'ho dovuto nemmeno preparare o pensare per un secondo prima di agire! Che sia anche questo un segno di ulteriore progresso per me rAFC???

Spero possa esservi utile!!!

RRRROOOOOAAAAAAAARRRRRRRRR!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
TAD: "Ok, per il momento me lo scrivo io poi glielo dico a "

mmm.

siamo sicuri che questa tua mossa ti abbia favorito? imho ti ha buttato nella mischia di quelli che le ronzavano intorno, con l'etichetta di "quello che fa il simpatico".

Ovviamente non essendo stato lì è solo una supposizione, ma non mi pare sia stata così efficace come cosa. Tant'è che poi lei il numero non te l'ha dato.

Probabilmente come spunto sarebbe stato buono se prima della frase che ho quotato l'avessi neggata un po'. Verbale o non-verbale...

IMHO naturalmente.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80
mmm.

siamo sicuri che questa tua mossa ti abbia favorito? imho ti ha buttato nella mischia di quelli che le ronzavano intorno, con l'etichetta di "quello che fa il simpatico".  

In effetti TAD.....

Comunque ultimamente ti sei fatto vedere poco per i tuoi stardard....

Troppo sarge o troppi impegni?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
In effetti TAD.....  

 

Comunque ultimamente ti sei fatto vedere poco per i tuoi stardard....  

Troppo sarge o troppi impegni?:D

E' vero! Mea culpa! Diciamo ADSL che mi hanno riattivato da poco, troppi impegni, pochissimo tempo libero e poco sarge dovuto alla HBI che mi si è attaccata addosso come una ventosa! Il sarge ha funzionato bene su di lei! In ogni caso continuo ad applicare a lei le stesse tipologie comportamentali del PUA, con risultati eccezionali! Vi farò sapere!

RRRRRROOOOOOOOOOAAAAAAAAARRRRRRRRRR!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
mmm.

siamo sicuri che questa tua mossa ti abbia favorito? imho ti ha buttato nella mischia di quelli che le ronzavano intorno, con l'etichetta di "quello che fa il simpatico".  

Ovviamente non essendo stato lì è solo una supposizione, ma non mi pare sia stata così efficace come cosa. Tant'è che poi lei il numero non te l'ha dato.

E' vero, diciamo che essendo stata una cosa assolutamente improvvisata, quasi involontaria direi, non ci ho impegnato la sufficiente energia e il frame non era altissimo. Cmq del suo numero non mi importava un fico secco, quindi per questo non gliel'ho chiesto alla fine. Magari lo faccio nei prossimi giorni, vediamo che dice!

Probabilmente come spunto sarebbe stato buono se prima della frase che ho quotato l'avessi neggata un po'. Verbale o non-verbale...

Cazzo è vero!!! Non ci avevo pensato in quel momento, qualche bel neg ci stava a pennello!!!! Grazie FullSashimi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Caribbean

concordo pienamente con FullSashimi, qualche neg e poi avrestipotuto cercare di farle la battutina, cosi ti sei messo al pari degli altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
concordo pienamente con FullSashimi, qualche neg e poi avrestipotuto cercare di farle la battutina, cosi ti sei messo al pari degli altri....

che motivo c'era di rispondere ad un post di 1 anno e mezzo fa e addirittura con un commento superfluo? :nospam:

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Non vedo grandi dinamiche in questa interazine.

Un comportamento alpha è:

Vedi i due che elemosinano il numero e lei che fa la difficile.

Tu arrivi: "mi dai la penna?" il tuo amico: "non vedi che sto scrivendo il numero?" e tu: "e quanto ci mette per dartelo?" poi rivolto a lei: "te lo sei dimenticata? Sarà l'età che avanza!" sorridendo ovviamente ;)

E poi te ne vai.

Così eviti di unirti al gruppo afc che elemosino il numero e fai capire il tuo livello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...