Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazza del sud
Inviato

Raga concentratevi perché ho veramente e urgentemente bisogno di aiuto....

Che ne pensate di uno che vi manda dei mex (su un social) poi oltre non rispondere nemmeno li apre ?!?!?!??!

Siamo usciti un po' di volte e siamo in quella fase diciamo di conoscenza .....prima era abbastanza alla mano e carino....moh improvvisamente nell'ultima settimana si è messo a fare così ...(è già la secondo o terza volta...) bah......non capisco proprio perché pensavo volesse essere come minimo mio amico, ma se uno fa così comincio a nutrire seri dubbi....

Ditemi la tattica giusta da vera dominator :) Io per come sono fatta mi inkazz@@@ e lo sfank@@@@ ma mi rendo conto che sarebbe solo dargli importanza quindi ho pensato di ignorare del tutto la cosa e fare come se non fosse mai successo (penso che se lo fa apposta sia la cosa migliore non cascarci ahahahah)

Aspetto vostri consigliiiiiiiiiiiiiiiii

su su

RdS

Dee
Inviato

Ha altri giri e se comunque uno non ti risponde o cosa, non ti rispetta e non vedo perché devi cercarlo. Rispetta chi ti rispetta, manda a fanculo chi non lo fa. Almeno trascorri il tuo tempo PREZIOSO con chi vuole spendere il suo con te e non perché vive di facciata.

Hai trentacinque anni, li dovresti sodomizzare sti qua, non cercare di capire. Avresti fatto la stessa cosa al suo posto? se la risposta è no, nexta, vai avanti.

• Mi piace! 2
ragazza del sud
Inviato

Ha altri giri e se comunque uno non ti risponde o cosa, non ti rispetta e non vedo perché devi cercarlo. Rispetta chi ti rispetta, manda a fanculo chi non lo fa. Almeno trascorri il tuo tempo PREZIOSO con chi vuole spendere il suo con te e non perché vive di facciata.

Hai trentacinque anni, li dovresti sodomizzare sti qua, non cercare di capire. Avresti fatto la stessa cosa al suo posto? se la risposta è no, nexta, vai avanti.

Si la mancanza di rispetto proprio non la tollero....però proprio non capisco perché è proprio un cambiamento repentino....boh....vabbe' amen :D

Inviato

per me:

- o ha un'altra per le mani e tornerà a scriverti appena se ne libera.

- o hai fatto qualcosa che gli ha tolto la speranza di trombarti // gli ha fatto passar la voglia di trombarti // si è stufato dei messaggi e pensava ci volesse meno investimento di tempo ed energie per trombarti.

• Mi piace! 1
ragazza del sud
Inviato

per me:

- o ha un'altra per le mani e tornerà a scriverti appena se ne libera.

- o hai fatto qualcosa che gli ha tolto la speranza di trombarti // gli ha fatto passar la voglia di trombarti // si è stufato dei messaggi e pensava ci volesse meno investimento di tempo ed energie per trombarti.

veramente l'unico che manda i mex e si lanc in lunghe conversazioni e' solo lui....io tengo in considerazione solo di quello che succede quando usciamo :D :D :D Cmq mi invita spessissimo ad uscire bohhhh

Sembra sia passato dal faccio l'amico a moh te la faccio pagare e ti faccio ingelosire (visto k con me proprio non attacca quando mi parla delle sue spasimanti)

O potrebbe essere perché sono semiscomparsa x 48 h?!?

Cmq avete ragione già lo sapevo

STI CA.......

Smashed
Inviato

quindi ho pensato di ignorare del tutto la cosa e fare come se non fosse mai successo

Mi sembra il modo migliore di agire.

Per il resto pensa bene a quel che ti ha scritto Andreas, magari inconsciamente gli hai fatto passare la voglia. In quel caso al primo incontro vedi di lanciare segnali di interesse abbastanza chiari.

• Mi piace! 1
Inviato

Amo vedere quante seghe mentali crea quel "visto"

ragazza del sud
Inviato

Mi sembra il modo migliore di agire.

Per il resto pensa bene a quel che ti ha scritto Andreas, magari inconsciamente gli hai fatto passare la voglia. In quel caso al primo incontro vedi di lanciare segnali di interesse abbastanza chiari.

Ciao :) bello

mah boh cmq è mooooolto strano la cosa k mi fa ink@@@ è se è intenzionale.....e tu mi conosci, tu D bello di la verità come reagiresti???

ragazza del sud
Inviato

Amo vedere quante seghe mentali crea quel "visto"

Quale visto Kobol??? Non ho capitooo....!!

Io non mi faccio seghe mentali a me parte l'embolo e anche se amico lo mando a cag@@@@@@

Prima vorrei capire se va bene ahahah

Inviato

Quale visto Kobol??? Non ho capitooo....!!

Io non mi faccio seghe mentali a me parte l'embolo e anche se amico lo mando a cag@@@@@@

Prima vorrei capire se va bene ahahah

"poi oltre non rispondere nemmeno li apre ?!?!?!??!"

Quindi o usi whatsapp o fb messenger o una delle chat moderne, sicuramente non gli sms