Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazza del sud
Inviato

Probabilmente, anche a me accade, la risposta viene seppellita da mille altre e quindi uno manco ci fa caso questo al 99,99 % soprattutto se della risposta di quella persona non i tfrega una cippa e questo lo accetto più che serenamente ma lo 0,01 doloso non lo accetterei !!! Forse così mi sono spiegata meglio....

life and light
Inviato

Secondo me non c'è dubbio che sia volontario, nel senso vedere e poi non rispondere. Ti ricordo che anche su questo forum si consiglia di essere dalla parte di chi comanda e di rispondere quando se ne ha voglia.

La questione più che altro è il motivo per cui lo fa. Potrebbe farlo da un lato perchè ha saputo qualcosa di te che tu non gli hai detto, oppure hai fatto qualcosa che non gli è piaciuto, oppure per lui risulta un investimento a perdere, oppure semplicemente segue il forum.

Cmq da brava donna indipendente dai condizionamenti altrui, farei quello che ti ha saggiamente consigliato Smashed: ignorare la questione.

Dee
Inviato

Si la mancanza di rispetto proprio non la tollero....però proprio non capisco perché è proprio un cambiamento repentino....boh....vabbe' amen :D

Infatti, mica lo devi "capire". Uno se ti da' una bastonata in testa, mica ti chiedi perche' lo fa. Vai avanti, ignora la cosa e scopati il suo migliore amico...e se lo dovessi incontrare usa con lui uno strap-on.

• Mi piace! 1
ragazza del sud
Inviato

Infatti, mica lo devi "capire". Uno se ti da' una bastonata in testa, mica ti chiedi perche' lo fa. Vai avanti, ignora la cosa e scopati il suo migliore amico...e se lo dovessi incontrare usa con lui uno strap-on.

Ahahah Dee un po'drastico ma hai ragione :D

Smashed
Inviato

Ciao :) bello

mah boh cmq è mooooolto strano la cosa k mi fa ink@@@ è se è intenzionale.....e tu mi conosci, tu D bello di la verità come reagiresti???

Ciao cara :)

Te l'ho detto!

Metodo chissenefrega e vai avanti! Ma non incazzarti e non sfancularlo! Come già hai capito sarebbe dargli troppa importanza.

Qualche osservazione da farti:

-> Dici che è lui che si lancia in lunghe conversazioni e tu no. Perchè? Non dico scrivere interi poemi, ma se lui ti piace la cosa andrebbe ricambiata almeno un po'. Magari gli farebbe piacere e non penserebbe che te la tiri! No? ;)

-> Questione dominator o non dominator. Lo so che sei rampante, ma vedi anche di non eccedere con questo tuo lato...come dire... esuberante? Parecchi maschi si spaventano perchè gli viene a mancare il ruolo di leadership che dovrebbe essere naturale per una seduzione ed eventuale coppia equilibrata. Va bene essere dominante in altri contesti, ma quando si parla di relazione uomo-donna ti consiglio di cedere sapientemente un po' di terreno a colui che poi ti farà godere.

Bacio

• Mi piace! 2
ragazza del sud
Inviato

Sei sempre equilibrato D bello, so già che è la strada giusta lasciare correre e pure il resto ;)

Ufffff è dura avere un carattere esuberante :D

• Mi piace! 2
Inviato

Probabilmente, anche a me accade, la risposta viene seppellita da mille altre e quindi uno manco ci fa caso questo al 99,99 % soprattutto se della risposta di quella persona non i tfrega una cippa e questo lo accetto più che serenamente ma lo 0,01 doloso non lo accetterei !!! Forse così mi sono spiegata meglio....

Anche qui c'é dimostrazione di quanto deleteria sia quella notifica, perché ci si aspetta e pretende che l'altra persona legga e la si confonde con la classica frase "se ci tiene a me allora lo deve leggere".

ragazza del sud
Inviato

Kobol ho capito cosa intendi con la notifica, penso tu intenda nel momento che un mex viene visto come letto, uno si ink@@@@ se l'altro non risponde....in questo caso proprio non li apre e non li legge ...... :D :D :D

ribadisco STI CA.......

Fortuna il mondo è pieno di maschietti ;) ;)

• Mi piace! 1
ragazza del sud
Inviato

Oh niente è proprio una tattica per farmi incazzare....ahahahahh la cosa si ripete è la terza volta in pochi giorni....

Rimane sempre il

STI CA....

ho capito che è impossibile non li riceva,.....quindi il mandarmi un mex e poi non aprire la risposta e non rispondermi è INTENZIONALE......

Oh certo che gli uomini so proprio bambini a volte.......

Idee !??!?!?!?!?

Smashed
Inviato

Si. Trovare un uomo.

• Mi piace! 1