Vai al contenuto

Ex che ricompare dopo un mese e mi chiede di uscire, che vuole?

Messaggi raccomandati

liquid95

Ciao a tutti,

Qualcuno si ricorderà di me per questa discussione:

http://www.italianseduction.club/forum/t-42726-la-mia-ragazza-e-cambiata-non-so-che-fare/page-2

È finita che ci siamo lasciati un mese fa e non abbiamo più parlato da allora.
Siamo stati insieme 3 mesi, ma all'improvviso mi lasciò perché "era confusa" e "aveva paura di impegnarsi", solite scuse. Mi chiede anche di rimanere amici e io non dico di sì.

Due giorni fa ricompare dal nulla e mi contatta, e ieri con una scusa stupida mi chiede di uscire: "domani se ti trovi a passare per il centro vediamoci così ne approfittiamo per finire quella cosa che hai a casa", senza alludere per niente al nostro rapporto.

Preciso all'inizio ci sono stato molto male, ma in questo mese ho cercato di superare la cosa e sono migliorato tantissimo, non sono più in ONE-ITIS, anche se lei a me piace ancora e a tratti mi manca.

Penso di accettare, per vedere quali sono le sue intenzioni. Secondo voi che vuole? Perché una ragazza dopo un mese ricompare dal nulla e chiede al proprio ex di uscire? Ha capito che ha sbagliato o forse vuole solo riallacciare i rapporti da amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

ElPepita87

Hai un ventaglio di opzioni:

1) vuole vedere se ci sei ancora sotto e come te la passi

2) pomparsi un po l'ego nel caso tu te ne uscissi con qualcosa che le faccia capire quanto ti manca e che ti piace ancora

3) ti sciorina due-tre stronzate con il massimo della calma e gentilezza per lavarsi la coscienza

4) la sua "confusione",fatta di una testa,due gambe e due braccia,non l'attira più come immaginava e sta tornando al porto sicuro.

Una cosa é certa: non si é pentita assolutamente!

Nel caso volesse fare la parte dell'amica o proporti di diventare amici,mandala a cacare senza se e senza ma.

Dille che di amiche ne hai già abbastanza.

Chiudi la porta e arrivederci.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

liquid95

Proprio quello che ho pensato anche io all'inizio. Penso che la cosa migliore sia uscirci e non darle alcuna soddisfazione, mostrarmi amichevole e sorridente e far vedere che sono una persona cambiata, e che sto benissimo senza di lei, e vedere dove vuole arrivare con questa uscita.

La 4) però presuppone che lei voglia tornare da me, anche se non c'è possibilità che lei si sia pentita, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ElPepita87

Guarda dipende in che stato mentale ti senti.Se sei sicuro,ma SICURO,che uscirci e poi salutarla non ti farebbe cadere nello sconforto,vai e vedi che vuole.Ma attento a non scambiare l'euforia del momento,il fatto che lei ti abbia ricontattato e l'incontro che ci sarà,come una completa guarigione imponendo a te stesso che stai una favola.

Devi esserne certo,altrimenti declina l'invito con educazione e stattene a casa.

Riguardo l'ultimo punto,sì,presuppone che voglia tornare indietro sui suoi passi.Ma tu la riaccetteresti in tal caso? Poniti questa domanda e fai le tue valutazioni.

Bada bene però che questi ritorni di fiamma,specialmente dopo breve tempo,sono destinati a sciogliersi come un ghiacciolo sull'asfalto rovente in una giornata di Agosto.

Modificato da ElPepita87
Link al commento
Condividi su altri siti

liquid95

Ti assicuro che sono migliorato tantissimo, all'inizio ci stavo molto male, vederla mi avrebbe ucciso...

Ora mi è indifferente, e diciamo che potrei riaccettarla solo nel caso in cui sia lei a voler tornare con me, e deve dirmelo apertamente (cosa impossibile), altrimenti io non farò nulla, mi limiterò a fare il simpatico facendo finta di niente.

È un po' che ho smesso di illudermi e so che non durerebbe lo stesso...

Ti ringrazio per le risposte, vediamo che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Classico shit test.

Non vuole niente, o meglio, neanche lei sa quello che vuole. Ma, con una semplice quanto astuta mossa, puoi farglielo capire implicitamente.

Dille di si. Che passi. 30 min prima dell'orario pattuito, declina. Mandale un messaggio dove le dici sinteticamente che non si può più fare, causa impegno improvviso.

BENE, poi, goditi lo spettacolo.

FREEEZE, e poi ci aggiorni.

Modificato da Kira_>
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

liquid95
Inviato (modificato)

Alla fine oggi è andata così:

avevamo appuntamento alle 18, dovevo portarle una cosa, lei dice una frase che mi ha fatto sentire diciamo "sfruttato", come se mi avesse contattato solo per farsi restituire questa cosa (del valore di tipo 5€, e nessun valore affettivo o che, avrebbe potuto comprarla altrove)

Al che io dico "se proprio ci tieni vienitela a prendere" lei accetta e si fa mezz'ora di pullmann solo per venire a prendersela a casa mia.

Fatto sta che ci vediamo fuori casa mia, stiamo 10 minuti circa, si porta anche un'amica, poi le do un passaggio ad un posto qui vicino e finisce così.

Lei tutta simpatica e sorridente, come se niente fosse, parliamo del più e del meno, tutto qui.

Non trovo assolutamente il senso di tutto ciò credetemi, non capisco perché abbia insistito dopo che ho risposto abbastanza male e abbiamo quasi litigato.

Avrei voluto seguire il consiglio di Kira, se avessi potuto l'avrei fatto...

Modificato da liquid95
Link al commento
Condividi su altri siti