Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kleinyx
Inviato

Ciao raga.

Dopo un periodo di inattività, per ritrovare me stesso dopo una LTR, ritorno in azione.

Ma ho bisogno del vostro aiuto per capire i miei errori, perché non capisco proprio dove o cosa sbaglio...

Apro con qualsiasi banalità un HB su face (solo ora mi rendo conto di quando sia facile aprire con qualsiasi cosa... quante paranoie mi facevo -.-, sono riuscito ad aprire il 100% delle volte) chatto per un po' e poi il nulla.. non rispondono più.. per giunta le stesse hanno messo alcuni mi piace alle foto...

Sotto posto alcune delle diverse conversazioni avvenute (integrali), aspetto le vostre riprensioni, suggerimenti, consigli e quant'altro:

1) Conversazione di ieri, mando la richiesta lei accetta e gli scrivo in chatt:

Io: Ciao, ma sei siciliana?

HB: ciao, nono

Io: ah, ho appena letto che sei di Torino, lassù come vanno le cose?

HB: io sono della Romania ma abito a Torino

Io: cpt, ho diversi amici rumeni... sei venuta benissimo nella foto profilo... bravo il fotografo...

HB: ahaha..io sono il fotograf

Io: ti sei sdoppiata xP ma fai la tinta ai capelli? (<- c***o ho fatto?)

-legge il mex e non risponde, dopo un po’ mette mi piace a delle mie foto-

Dopo qualche minuto scrivo io:

Io: ma te la sei presa xD

-Senza risposta-

2) Contatto un HB dopo un po' che pensavo di scriverle, mi prendo di coraggio e la contatto per mp, (non ho mandato la richiesta l'avevo fatto tempo fa ma non l'aveva accettata):

Io: Ma sei riccia di natura o fai la piega?

HB: No, assolutamente! Sono i miei capelli naturali

Io: Almeno una al naturale. Chi li ha mossi li piastra e chi li ha lisci li fa ricci.. hahaha ti sembra normale?

HB: La mentalità poco sviluppata li porta a fare questo. Perché sono convinte che di come li fanno siano meglio di come realmente ce l'hanno

Io: già, brava (nome di lei).. però dai anche tu li hai stirati qualche volta.. xP ammetto l'ho fatto pure io..

HB: Qualche volta, ma certo!! Ma se lo si fa ogni giorno, perderanno la propria forma

Io: Non mi dire che vuoi diventare parrucchiera...

HB: Nooooo ... Non mi piace

Io: cosa ti piacerebbe fare allora?

HB:Come mai questo interesse? (<- mi aveva colto alla sprovvista e non sapevo cosa dire, ho pensato a uno Shit-test)

Io: Non ho nulla da fare e mi metto a nzuttari cristiani (insulare/disturbare persone).. xD (ST superato alla grande) Io da piccolo volevo fare lo scienziato..

HB: Aah... Capito! Ahahah

Io: hahaha che prendi in giro il piccolo scienziato... xD

HB: (posta uno smile con la linguaccia) Ahahah ... Nooo

Io: (posto una foto di un bambino che fa lo scienziato) ahahah... xD tu invece? xD

HB: Hihihi La maestra

Io: ahah bisogna studiare molto... credo che vorresti farlo non perché ti piacciono i bambini ma perché ti piace sgridarli ehehe

-senza risposta-

3) Le commento un link di ask dove le fanno vari complimenti, prendo un po' in giro sia lei che i suoi fan che le fanno complimenti, si apre un po' dicendomi che di quei complimenti non se ne fa nulla, anzi a volte si sente presa in giro, l'unico complimento che gli piace sentire è quello della mamma che gli dice che senza trucco sta benissimo, la conversazione termina cosi:

Io: è perche sei abituata ad uscire sempre senza trucco.. vedi me.. esco sempre senza trucco. XD

HB: hhahahah (metto mi piace e non scrivo più)

Poi la contato in chatt, conversazione che dura un paio di giorni:

Io:Ma eri tu che guidavi l'auto della scuola guida (nome scuola)?

HB: no

Io: allora ho visto una che ti assomigliava... mi sono messo paura..xD

HB: No..io non assomiglio a nessuno. Perché paura? XD

Io: xD infatti ho scritto "ti assomigliava" xP ... presuntuosa

-legge e non risponde subito, lo fa dopo qualche ora-

HB: Ma ti ho detto che non assomiglio a nessuno, come dirtelo ....nessuno é come me

Io: ah... raccontami del tuo essere unica... (<- ho mostrato troppo interesse?)

(non rip. ma mette mi piace ad una foto)

-la ricontatto dopo tre giorni-

Io: Ragazza senza trucco che fai?

HB: É una battuta vero? -.-

Io: hahah no... quando sei permalosa.. (non avrei dovuto rispondere con il no?)

-non risp ma mette mi piace ad un’altra foto-

Raga cosa ho sbagliato, ho fatto altre conversazioni con i medesimi risultati.. mha... (che dite troppo integrali?)

Inviato

non capisco proprio dove o cosa sbaglio

Apro con qualsiasi banalità

sono riuscito ad aprire il 100% delle volte chatto per un po' e poi il nulla.. non rispondono più

puoi aprire con una banalità, come dici.

non basarci l'intera conversazione.

secondo me, più che sulle chat, concentrati sulle tue note tra parentesi.

gli errori stanno lì.

• Mi piace! 1
Kleinyx
Inviato

secondo me, più che sulle chat, concentrati sulle tue note tra parentesi.

gli errori stanno lì.

in che senso, "più che sulle chat"?

Inviato

molto banalmente, uno si veste bene perchè ha stile.

non ha stile perchè si veste bene.

vedi la chat come il vestito.

inutile esaminare i singoli errori, se è l'approccio ad essere sbagliato.

o inefficace.

• Mi piace! 1
Belloccio
Inviato

Spesso non c'è un motivo in fin dei conti sei uno sconosciuto quindi da come hai notato non funziona molto la parte dell'amicone con loro. Ti consiglio di non basare tutta la chat sul livello c&f, ma cerca anche di creare rapport con domande personali e informandosi e vedere che succede.

HB:Come mai questo interesse? (<- mi aveva colto alla sprovvista e non sapevo cosa dire, ho pensato a uno Shit-test)

Io: Non ho nulla da fare e mi metto a nzuttari cristiani (insulare/disturbare persone).. xD (ST superato alla grande) Io da piccolo volevo fare lo scienziato..

IMHO hai toppato. "Come mai questo interesse?" significa "questo sconosciuto è interessato a me o sono una delle tante con cui fa il simpaticone?". Io avrei risposto in altro modo

Se puoi cerca di creare una sorta di "confidenza", ma puoi farlo solo se conosci bene un aspetto di loro. Noti che l'hb ha frequentato/frequenta la scuola x te apri con un particolare o una situazione che ti riguarda così in questo modo a livello incoscio non sei un totale sconosciuto.

Kleinyx
Inviato

IMHO hai toppato. "Come mai questo interesse?" significa "questo sconosciuto è interessato a me o sono una delle tante con cui fa il simpaticone?". Io avrei risposto in altro modo

Come avresti risposto?