Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GTC
Inviato

Che cosa esattamente imparerai?

• Creare in soli 2-3 secondi frasi originali per conoscere le ragazze
  • Vincere sulle scuse e paure
  • Almeno 3 tipi di approccio vincente
  • Come, dove, quando e perché usarli
  • I parametri con cui una donna valuta un uomo
  • Come approcciare in ogni situazione
  • Come gestire eventuali resistenze
  • Come gestire la conversazione
  • Come prendere i numeri di telefono per gli appuntamenti
  • Come lasciare sempre una scia emotiva positiva dopo la conversazione
VISITA LA PAGINA:

http://www.onlyoneitalia.com/onlyone-approccio/

Chi sono i trainer?

anton-rosanov.jpg

Anton Rosanov

antonio-rizza.jpg

Antonio Rizza

Siamo coach e fondatori di ONLYONE. Esperti e consulenti in applicazione pratica della psicologia differenziale.
Non puoi nemmeno immaginare quanto sia bello il nostro lavoro: insegnare agli uomini come conoscere le donne, sedurre e costruire con loro relazioni meravigliose! Nemmeno immagini quanto siano divertenti le nuove conoscenze, i sorrisi e le feste che accompagnano i nostri training e corsi… Esistono 3 motivi per cui siamo felici di essere in ONLYONE e non cambieremmo questo progetto con nulla e per niente al mondo:

• 1

Lavoriamo solo con gli uomini più coraggiosi ed intelligenti!

• 2

Non c’è nulla di meglio che aiutare le persone.

• 3

Siamo i migliori in ciò che facciamo.

Potremmo parlare all’infinito del nostro lavoro, ma in realtà preferiamo sempre che siano i nostri studenti a parlare di noi… Anzi, preferiamo che a parlare siano irisultati dei nostri studenti.

VISITA LA PAGINA:

http://www.onlyoneitalia.com/onlyone-approccio/

MagicHunter
Inviato

Avete stabilito poi l'Hotel del corso? Io per il weekend ho prenotato un hotel vicino Viale Ceccarini... c'è qualcun altro che pernotta o andate via tutti a fine giornata??

TAuRus
Inviato

Avete stabilito poi l'Hotel del corso? Io per il weekend ho prenotato un hotel vicino Viale Ceccarini... c'è qualcun altro che pernotta o andate via tutti a fine giornata??

Hotel Luna ****S

Viale Ariosto, 5

47838 Riccione

http://www.lunariccione.it/it/hotel/dove-siamo

In ogni caso proprio oggi arriverà (o già arrivata) ad ogni partecipante una mail con tutti i dettagli!!!

• Mi piace! 1
Inviato

Io sto giusto prenotando ora, e dato che mi devo sparare più di 3 ore di auto arriverò già il giorno prima. Qualcuno nella mia situazione? Potremmo unirci e prendendo la stanza assieme anche pagare meno.
Unica "condizione": niente resort extralusso a 18 stelle, mi basta un letto onesto in cui poter dormire ;)

Robin_87
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi acquistato anche io! Stra contento di averlo fatto in quanto sono neofita e non vedo l ora di migliorarmi!

Io verrò di venerdì sera ma arriverò tardi tardi tipo alle 2 o alle 3 di notte e anche io mi devo fare 4 ore...

Shine per me può andare...nessun problema...basta organizzarsi...

Modificato da Robin_87
MagicHunter
Inviato

Io sto giusto prenotando ora, e dato che mi devo sparare più di 3 ore di auto arriverò già il giorno prima. Qualcuno nella mia situazione? Potremmo unirci e prendendo la stanza assieme anche pagare meno.

Unica "condizione": niente resort extralusso a 18 stelle, mi basta un letto onesto in cui poter dormire ;)

Shine io ho già preso una stanza in un hotel e ti consiglio vivamente di attivarti al più presto perchè rischi di non trovare nulla, ad es io ho prenotato una settimana fa e ho avuto alcune difficoltà a trovare una stanza...Per fortuna poi l'ho trovata proprio vicino viale ceccarini!

Ad ogni modo ragazzi io non vi consiglio di prendere camere assieme, secondo me è molto meglio essere più indipendenti possibile anche per una questione logistica metti caso che rimorchiate belle signorinelle avete la vostra bella camera solo per voi! Opinione personale! ;)

Shine se poi vuoi sargiare un po' insieme venerdì, puoi contattami in privato e ci scambiamo i contatti ;)