Vai al contenuto

ONLYONE APPROCCIO 2.0


GTC

Messaggi raccomandati

Cimmero

Scusate, io ero interessato all'evento, però il 16 ho un impegno accademico che non mi permette di partecipare a mente libera, mentre invece vorrei godermi appieno la giornata e poter concentrarmi al massimo. Sono previste altre date a breve di questa formula di un giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Scusate, io ero interessato all'evento, però il 16 ho un impegno accademico che non mi permette di partecipare a mente libera, mentre invece vorrei godermi appieno la giornata e poter concentrarmi al massimo. Sono previste altre date a breve di questa formula di un giorno?

no... siamo già full fino a dicembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Shine io ho già preso una stanza in un hotel e ti consiglio vivamente di attivarti al più presto perchè rischi di non trovare nulla, ad es io ho prenotato una settimana fa e ho avuto alcune difficoltà a trovare una stanza...Per fortuna poi l'ho trovata proprio vicino viale ceccarini!

Ad ogni modo ragazzi io non vi consiglio di prendere camere assieme, secondo me è molto meglio essere più indipendenti possibile anche per una questione logistica metti caso che rimorchiate belle signorinelle avete la vostra bella camera solo per voi! Opinione personale! ;)

Shine se poi vuoi sargiare un po' insieme venerdì, puoi contattami in privato e ci scambiamo i contatti ;)

Alla fine mi sono lanciato ed ho prenotato una stanza ad un paio di km dalla location del corso, per non correre rischi.... Per i contatti ci sentiamo in pvt ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Robin_87

Mi allaccio Al discorso fatto da magic e ho fatto fatica a trovare un albergo a un prezzo 'decente'...anche il mio sarà a circa 2km...ci vediamo il 14!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan1992

è possibile per i prossimi eventi, invece che farli il sabato, farli magari di domenica? Io personalmente di sabato lavoro, ma credo che anche altre persone siano nella stessa situazione... Non voglio essere egoista, ma credo che magari sarebbe più comodo per tutti! Già mi devo perdere Approccio 2.0 per il lavoro :cray: (spero di non essere inopportuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

è possibile per i prossimi eventi, invece che farli il sabato, farli magari di domenica? Io personalmente di sabato lavoro, ma credo che anche altre persone siano nella stessa situazione... Non voglio essere egoista, ma credo che magari sarebbe più comodo per tutti! Già mi devo perdere Approccio 2.0 per il lavoro :cray: (spero di non essere inopportuno)

Qualcuno lavora di sabato, qualcuno di domenica, qualcuno di lunedì e quindi partecipare ad un corso di domenica significa rientrare tardi e non aver riposato...

Insomma, ognuno ha i problemi che ha. In questo caso si tratta di un training di gruppo quindi è il singolo partecipante, se vuole, a doversi adeguare.

Per tutto il resto puoi tenere in considerazione le coaching private: http://www.onlyoneitalia.com/onlyone-coaching-seduzione-lifestyle/

In quel caso gli orari vengono concordati in base alle tue necessità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan1992

Qualcuno lavora di sabato, qualcuno di domenica, qualcuno di lunedì e quindi partecipare ad un corso di domenica significa rientrare tardi e non aver riposato...

Insomma, ognuno ha i problemi che ha. In questo caso si tratta di un training di gruppo quindi è il singolo partecipante, se vuole, a doversi adeguare.

Per tutto il resto puoi tenere in considerazione le coaching private: http://www.onlyoneitalia.com/onlyone-coaching-seduzione-lifestyle/

In quel caso gli orari vengono concordati in base alle tue necessità.

Sì effettivamente è vero... La prossima volta salto il lavoro e mi do per malato ahahah Grazie comunque per la considerazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Allora boyz chi saremo all'evento? facciamo un po' di nomi ;)

Da quello che ho letto qui:

MagicH.

Screen

Shine

Robin_87

and....? ;)

Modificato da MagicHunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io! :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...