Vai al contenuto

ONLYONE APPROCCIO 2.0


GTC

Messaggi raccomandati

fisherman

Se qualcuno vuole un passaggio, io parto da Treviso domani pomeriggio.

Anch'io sono di Treviso, ma per la fretta ho preso i biglietti andata e ritorno col treno...Per risparmiare torno direttamente la sera dopo il corso (il giorno dopo dovrei lavorare). Tu che dici, dovrei prenotarmi un'altra notte per il 14 e vedere come va la serata? Considera che sono un niubbo totale...

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Purtroppo come ho già detto anche agli organizzatori non potrò più essere dei vostri per sopraggiunti e imprevisti impegni di lavoro! Spero vi divertiate alla grande! Non sapete quando sto rosicando...mi avrebbe fatto davvero piacere incontrarvi e conoscere quelli che non conosco ancora dal vivo... vabbè sarà per la prossima

Let's on sarge! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele_97

Voi cosa vi mettete addosso? Perché primo non si è capito che tempo farà, secondo bisognerebbe anche andare vestiti non dico eleganti ma comunque dignitosamente, anche per poter entrare in disco alla sera.

Mi farò problemi inesistenti, però sono davvero indeciso hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Voi cosa vi mettete addosso? Perché primo non si è capito che tempo farà, secondo bisognerebbe anche andare vestiti non dico eleganti ma comunque dignitosamente, anche per poter entrare in disco alla sera.

Mi farò problemi inesistenti, però sono davvero indeciso hahaha

Spero che per la serata in disco tu possa cambiarti dopo un'intera giornata di corso:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele_97

Io ho già concordato con Zema che per la disco arrivo così: https://www.dropbox.com/s/u9fzbbmvy49woi6/1912287_795774953783350_2126303079_o.jpg

Più mi sa che arrivo pure carico di starlight, tanto ho 5 tubi pieni a cui dar sfogo ahahahah :D e forse la felpa degli Slayer se fa fresco...

L'unico dubbio è che se fa un caldo porco, magari faccio un cambio maglia.. per cui pensavo di arrivare alla mattina così: https://www.dropbox.com/s/4nyiuh7vhy9iofj/995198_10202193230101354_1552313018_n.jpg

Tra l'altro quest'ultima maglia porta-fortuna.. in dance game ho limonato la più figa in assoluto con questa ahahah :D e ci ho chiuso anche un paio di ragazze abbastanza "importanti".. :)

Ciò detto.. ho rimorchiato anche con una maglia con scritto "I will not fix your computer".. it's not a big deal.. :)

Azz quella collanina con la targhetta è tutto... la voglio anch'iooo :cray:

Spero che per la serata in disco tu possa cambiarti dopo un'intera giornata di corso:)))

Eh sarebbe bello, ma come faccio? Mi porto dietro la valigietta col cambio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Eh sarebbe bello, ma come faccio? Mi porto dietro la valigietta col cambio? :D

Certo, direi proprio di sì:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...