Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

illuminista
Inviato

Belli io penso di partire sabato mattina per le 8, vado giú in macchina, se qualcuno di bologna vuole un passaggio smezziamo, benza e autostrada.

Chi vuole aggiungersi mi faccia sapere.

JUSTME
Inviato

Ciao, io mi aggiungerei. Parto da VR un'oretta e mezza prima e potremmo trovarci a qualche casello a bologna dove lascio giù la macchina.

Ma partendo alle 8 da BO ce la facciamo?

Inviato

Just, io parto da Brescia!

Se vuoi possiamo viaggiare assieme e dividiamo le spese ;)

JUSTME
Inviato (modificato)

Volentieri Mafrus! Per te andrebbe bene passare a Verona a raccattarmi, tipo al casello di Verona sud, e poi andiamo giu per la brennero?

Rientresti la sera stessa?

Modificato da JUSTME
Inviato

C' é qualche friulano o qualcuno della zona di treviso venezia o mestre?

Emanuele_97
Inviato

Ragazzi scusate una domanda: ma qui sono l'unico a non aver prenotato l'hotel o c'è anche altra gente ad aver fatto questa scelta? Io personalmente, essendo marchigiano, sono relativamente vicino, e quindi non ne sento il bisogno potendo prendere in qualunque momento il treno... pensavo di farmi l'alba a Riccione per poi ripartire verso le 6-7 della mattina. Che dite sono fuori di testa o è fattibile? :rofl:

Alessandro_it
Inviato

Se qualcuno vuole un passaggio, io parto da Treviso domani pomeriggio.

Phoenix93
Inviato

Ma che se la fa da milano nessuno?