Vai al contenuto

Come essere cocky?


Kant84

Messaggi raccomandati

Kant84

Beh.. intanto cosa vuol dire specificatamente...? essere arrogante.. ma come? Sapreste dare qualche dritta su quale atteggiamento, dettaglio di BL, o modi di dire che rendono cocky? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Non si puo' spiegare con lo scritto o anche facendolo sarebbe molto faticoso.

Esci di casa, cerca di guardare qualcuno che lo sa fare. Esci con qualche PUA della tua zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

la parte cocky è quella che ti rende un po' "stronzetto" (ma occhio non ho detto "teppista" e neanche "acido" o "vendicatico" ho solo usato un termine vezzeggiativo :) )

cioè

LEI:"mi sto divertendo stasera, sei simpatico"

tu:"mbè non si può dire lo stesso di te..ma in qualche modo il tempo sta passando :D:D :D :D " e poi fai un finto sbadiglio... :D:D

e poi subito dopo un sorrisetto che fa vedere che tu sei uno che è abituato a maneggiare le donne e che la stai solo stuzzicando ;) e poi la baci... :D

mbè insomma ci siamo capiti..però il problema è che a spiegarti il concetto in maniera generale che non sia un caso specifico..non ci riesco :sigh: :sigh: diciamo che dipende molto dal frame, più lo pompi e più diventi cocky e in ogni caso come dice giustamente festadanzante..ispirati a chi rimorchia più di te :)

-----------

per esempio pensandoci bene un buon modello di cocky è vedere come Teo Mammuccari tratta i suoi concorrenti all'interno del programma Cultura Moderna (quello che fanno adesso al posto di striscia)

ok mi direte che non sarà il massimo come esempio..ma a volte dice delle chicche, secondo me, non da trascurare;) anche bonolis come presentatore è abbastanza cocky...ma teo mi piace di più anche per il suo modo di prenderti per il culo con l'espressione facciale :-P invece laurenti lo vedo molto funny ...ecco perchè insieme fanno una bella coppia lui e bonolis..cocky and funny :D:D :look: :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden

io quando ci provo, riesco solamente a risultare acido...

Link al commento
Condividi su altri siti

cocky= arrogante

piccola treccani:

arrogante= che tratta gli altri con insolente asprezza e con presunzione. Atti, parole o portamento che dimostrano arroganza.

arroganza= L'essere arrogante; insolenza e asprezza di modi di chi, presumendo troppo da sè, vuol far sentire la sua superiorità.

Con parole mie: dimostrare direttamente o indirettamente di sentirsi migliore delle persone che ti circondano.

L'arroganza se usata nel modo sbagliato ti rende solo antipatico e probabilmente ti farà isolare, però è di fondamentale importanza con le ragazze, specialmente con quelle con un BS abbastanza alto. è per questo che David D. ha "inventato" questa tecnica chiamata "cocky and funny" che consiste fondamentalmente in un mix di humour ed arroganza. ti spiego meglio come funziona:

1.trova una frase arrogante (es. "quella ragazza ha il sedere grosso.")

2.aggiungi humour a quella frase --->diventa:

é arrivata jennifer Lopez

Il culo di quella sembra una mongolfiera,

fai prima a saltarla che a fargli il giro intorno,

i mutandoni della nonna addosso a lei sembrerebbero un tanga,

è come un cammello... potrebbe stare nel deserto per settimane con quella scorta di energia che si ritrova sopra alle gambe,

per andare in giro le serve la targa del trasporto eccezionale e una macchina col lampeggiante davanti e una dietro

con quel sedere al cinema occupa una fila intera di sedili

Mi sembri Maurisa Laurito da giovane)

Ora essere arroganti dopo un po' di allenamento diventa molto semplice (all'inizio incapperai in qualche problema di calibrazione ma la strada verso il PUA è un po' tortuosa).

Per essere simpatico esistono vari modi di creare humour, un buon libro che consiglio a chi vuole imparare qualche trucchetto per creare comicità è:

"come imparare a ridere e far ridere" di Tommaso Bavaro, Edizioni Sonda.

SARGE must go ON!

EDIT: questa mi piace troppo, usata come neg-opener:

la guardi con espressione mista tra l'incredulo e l'attonito magari andando avanti e indietro col collo. La fissi negli occhi e poi le dici:

PUA:"ah adesso ho capito chi mi ricordi..."

HB:"chi??? bla bla bla" (si aspetta un complimento)

PUA: "ma per caso Gegia è tua parente?"

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden

ecco..quindi io risulto solamente cocky, mi manca la parte funny :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

sul mulo si trova un pdf che spiega come essere cocky and funny

il link è questo per chi non lo conoscesse ->

ed2k://|file|Dating%20Younger%20Women,%20Meeting%20Dancers,%20And%20How%20To%20Be%20Cocky%20&%20Funny%20-%20David%20DeAngelo.pdf|43579|BBFB91194F6E82DC837E56B4033F4155|/

chissà se il 3d starter leggerà prima il post di qua o quello di là....tanto sono uguali. :D :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

Ho letto prime questo, ti ringrazio, ma quel link dove lo devo inserire per cercarlo sul mulo..? Come si fa? è che io son pratico di computer come Fassino di gastronomia

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ho letto prime questo, ti ringrazio, ma quel link dove lo devo inserire per cercarlo sul mulo..? Come si fa? è che io son pratico di computer come Fassino di gastronomia

te la faccio ancora più facile: apri il quadrupede che raglia, clicca su cerca e digita - how to be cocky and funny - e preleva il file pdf con più fonti.

più facile di così se muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...