Limonov [Lurker] 0 Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Premetto di essere praticamente un neofita del Game e annessi. Ho da poco acquistato "The Game" di Strauss e lo sto leggendo piano piano. Per fare una descrizione in breve: sono un ragazzo "normale". Fisicamente, sono piuttosto basso, ma ho un viso non troppo brutto. Porto la barbetta incolta che pare piace molto alle donne. Non ho avuto molte esperienze con le donne, devo dire. Proprio per questo mi avvicino a quest'arte e vorrei capire qualcosa in più. Tendenzialmente non approccio quasi mai donne (spesso esco con un amico che è un po' piu' sfigato di me in tal senso, al punto che quando approcciamo, son quasi sempre io ad aprire i set) e quelle poche volte che capita non chiudo quasi mai positivamente. Vorrei avere un vostro parere riguardo a una situazione vissuta di recente per capire dove e in cosa posso migliorare. Sabato scorso, con questo amico siamo andati in un locale piuttosto affollato della ns. città. Ci siamo seduti su una panchina di quelle lunghe... dopo alcuni minuti, visto il sovraffollamento, si sono venute a sedere due ragazze straniere che studiano in Italia, accanto. Io avevo quasi subito deciso di tentare un'apertura, ma la mia timidezza mi ha frenato per diversi minuti. Fino a che, a un certo punto, una di loro si è avvicinata e ci ha chiesto se avevamo d'accendere. Ho colto l'occasione e le ho acceso la sigaretta. Da lì, mi sono presentato e ho cominciato a rompere il ghiaccio. Il mio amico mi ha seguito a ruota. Per pochi minuti abbiamo discusso del più e del meno.. ma dopo poco, la discussione si è affievolita e sia io che lui non sapevamo più cosa dire. Dopo qualche minuto, ho cominciato a fare domande sulla loro vita in generale, su cosa pensassero della città e come si trovassero, per ricominciare l'approccio. Sono stato molto sorridente lungo tutta la discussione e ho cercato di sentirmi a mio agio. Il mio amico faceva battute, che però non sono state abbastanza per coinvolgere le ragazze. Purtroppo ci siamo trovati nella frequente condizione di non sapere che cosa dire per alimentare la conversazione. Comunque, si vedeva che alle due ragazze non piacevamo per eventuali close (a un certo punto hanno anche detto di essere fidanzate). Non abbiamo avuto un risultato positivo, ma io comunque mi sento soddisfatto perchè dopo diverso tempo sono riuscito a riaprire un set con delle sconosciute. Sicuramente devo migliorare molto. Diverse volte mi sono trovato in situazioni quali librerie, caffè, ecc accanto a ragazze sole con l'evidente possibilità di aprire e non l'ho mai fatto. Nemmeno quelle rare volte in cui ho ricevuto degli input come sguardi interessanti. In generale che ne pensate? Ps. non conosco molto la terminologia e chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati