Questo è un messaggio popolare. CR7 [Partecipante] 353 Inviato 18 Maggio 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio 2014 Questa notte, in una zona della movida torinese...io e 5 hb per una serata rilassante. Alcune con cui scopo quando abbiam voglia, ma con cui c'e sempre un rapporto sereno e piacevole. Seduti fuori da un locale a berci una birra. Una delle hb mi fa: questo ragazzo davanti a noi mi manda degli sguardi,mi piace! Provo a conoscerlo? Lui era seduto con un amico. Io citando un post di qui le dico: l'unico approccio fallimentare è quello che non fai! Quindi vai con la scusa di accendere una sigaretta poi lui fara il suo! La ragazza si alza, noi lontani per non mettere nessuno in imbarazzo. Ciao ragazzi avete da accendere? si si, un attimo che trovo l'accendino,ah eccolo, tieni... Silenzio...silenzio...sigaretta accesa...silenzio...la ragazza torna da noi! Parliamo di una hb8, a cui lanci sguardi e poi sei così frocio? Ero in imbarazzo per il sesso maschile. È stata la prima volta che poi a fine serata mi ha dato il culo. MagicHunter, Dee, ExZerbino e 10 altri ha reagito a questo 13
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 Mamma miaaaaaaa Ringrazio di avere la mia età .... Oliver ha reagito a questo 1
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 Scusate,approfitto x fare una domanda.. quando nelle serate così una ragazza cerca da accendere sceglie sempre ragazzi che le piacciono?perché io di solito se mi chiedono da accendere non me le filo di striscio,ma mi sorge un dubbio ora XD Cobalto, Friulano80, step45 e 3 altri ha reagito a questo 6
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 Non necessariamente sennar...però a vederla esternamente poteva sembrare un classico accendere senza secondi fini...ma se questa richiesta viene preceduta da ripetuti eyes contact capisci che...!
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 Non necessariamente sennar...però a vederla esternamente poteva sembrare un classico accendere senza secondi fini...ma se questa richiesta viene preceduta da ripetuti eyes contact capisci che...! mick78 ha reagito a questo 1
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 perché ragazza del sud? Sei una super milf? :-) ragazza del sud ha reagito a questo 1
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 (modificato) mi sa che devo cominciare a fumare...Xd risp seria non ho capito perchè il maschio deve fare sempre tutto , la tua amica ha chiesto da accendere ,poi poteva anche dire qualcos'altro per attaccare a parlare , la "colpa " sta da tutte e due le parti ; non è che le ragazze devono stare sempre col "culo parato" e non dimostrare mai un minimo di interesse ; che si scoprano anche loro , anche i loro ego possono subire qualche botta ogni tanto , tanto poi basta che vanno in disco o su badoo e li trovano subito 50 allupati che le mettono di nuovo sul piedistallo. IMHO Modificato 18 Maggio 2014 da sly89 Claudinko, artes90, Junkhed e 6 altri ha reagito a questo 9
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 CR7 beh super non lo so, Milf di sicuro ! Ora non è detto che sia un modo di attaccar bottone, ma fortunatamente gli uomini nella fascia di età che frequento (35-50) cercano abbastanza spesso di conoscerti parlarti etc....appena tu li avvicini, anche se non con intenzioni diciamo "bellicose"
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 meglio mandarlo via perché non interessate, rispetto a non avere proprio contatto...quindi mi trovi d accordo...ma in generale girando, vedo sempre meno uomini con la bava alla bocca..tutti felini, ma tra gatto e tigre c'e molta differenza
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 sly 89 sono d'accordo con te! E infatti apprezzo molto il gesto della mia amica di alzare il culo,con la stessa ansia di approccio di noi uomini, e andare a creare un primo contatto..a quel punto bisogna lavorare in due, certo! Ma un frocio che non dice A, dopo essere stato aperto, dopo che hai anche un amico vicino...non significa non mostrare interesse, quel sano, giusto e leggero disinteresse...significa non mostrare un minimo di cazzo
Messaggi raccomandati