euris89 [Partecipante] 4 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 Bentrovati a tutti, ogni tanto torno per chiedervi dei consigli su qualche situazione particolare. Premetto che devo ringraziare davvero chi ha creato questo forum e chi ci scrive, leggendovi (anche se di rado) il mio game è cresciuto notevolmente. Oggi torno a scrivervi dopo mesi e mesi perchè vorrei che qualcuno mi decifrasse una situazione particolare che mai mi era capitata. Vi racconto brevemente i fatti.. Gioco di sguardi per diversi giorni consecutivi con un'HB 7.5, fin quando, dopo qualche giorno, l'aggiungo su facebook e da li inizia un game facile facile, perchè lei parte dicendo che se non l'avessi cercata io m'avrebbe cercato lei. Ci scambiamo subito i numeri, io la sera stessa la chiamo e ci si sente quotidianamente. Io faccio molto push & pull e lei risponde molto bene, risultando chiaro l'interesse. Dopo qualche giorno, parto per il k-close e tutto va a meraviglia. Peccato che la sera dica di non voler uscire.. La mattina seguente altro k-close, ovviamente più appassionato. E la sera continua a non voler uscire.. Tutto il week-end scompare, ma sono sicuro ricomparirà a partire da domani.. Voi come la vedete una tipa del genere? Pensate possa essere una probabile Psyco da evitare prima che la cosa vada avanti? Oppure potrebbe darsi che stia pensando di farsi il diversivo e nel frattempo ha altre situazioni nascoste? Ovviamente grazie per le risposte!
euris89 [Partecipante] 4 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 Non saprei con certezza.. Più di 20 sicuro
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 può essere che giochi su diversi campi...e che la sera a differenza del mattino una delle sue fiamme sia libero perché magari lavora!
euris89 [Partecipante] 4 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 A me interessa che il prima possibile arrivi il f-close.. Ma se non trovo il modo per vederla da sola in momenti diversi dall'ambito lavorativo la vedo difficile..
euris89 [Partecipante] 4 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 "Scusami ma tengo confusione in testa e non so cosa succede.." Messaggio di questo pomeriggio .... NEXT!
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 confusione è paolo, giacomo, luca, o chissà chi... euris89 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati