-Mek [Partecipante] 5 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Come da titolo, ieri sera è successo qualcosa che pensavo non potesse accadere mai, non a me almeno, sono andato in discoteca con la mia ex ragazza e amici, ovviamente lei era ancora la mia ragazza, dopo circa due ore, lei e una sua amica spariscono, la rivedo tra le braccia di un altro, dopo circa un paio di minuti si baciano, lei ha visto che la guardavo e ha continuato con fare triste, ma ha continuato, tutto quello che ha saputo dire è stato "non so perche, basta vaffanculo tutto" disperandosi con quel ragazzo che ha baciato per il resto della serata, ed io tutto il tempo a guardare fuori dai finestroni della discoteca, disperato, avrei voluto piangere con tutto me stesso ma in questi anni ho dimenticato come si fa, ci sono rimasto, sono tutt'ora sconvolto e mi vergongo a parlarne con gli amici, mi prenderebbero ancora in giro malgrado poi provassero a darmi una mano, non so cosa fare, mi sento completamente inutile e ho una sensazione di fallimento addosso che è spaventosa, non sono riuscito a far apprezzare ad una ragazza che ora amavo quanto potrebbe esser bello vivere solo per stare bene, ho fallito aiuto fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 calma, respira, SPERO e dico SPERO che tu non l'abbia poi accompagnata a casa dopo la serata, che anzi tu l'abbia lasciata li.....poi mi interessa sapere da quanto stavate insieme e quanti anni avete...io, ti posso dire che di mio, e so che non è una cosa giusta, ma avrei spaccato il tipo di botte, parlami un pò della vostra relazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo.92 [Partecipante] 3766 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Lo so che sembrerà cinico da dire da parte mia, specialmente vedendo quanto ci sei rimasto male. Ma è per motivi come questo che sono ormai anestetizzato, che sento diverse ragazze alla volta, che le tratto un po' male e non mi interessa di quello che potrebbero fare con gli altri, tanto io già faccio lo stesso. Lei in ogni caso è stata non dico maleducata che è palese, ma perfida. Una persona così meglio perderla, fidati. Non ti merita. Al posto tuo avrei aperto tutta la discoteca e mi sarei fatto vedere con un altra, purtroppo così sei passato per debole. Riempire di botte il tipo? A cosa sarebbe servito, la colpa è della ragazza, lui ha agito come agirebbe ciascuno di noi in discoteca se una ragazza ci sta. Anche a me è capitato di farmi delle ragazza davanti ai loro fidanzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 infatti io ho detto che l'avrei fatto io, non che era la cosa giusta da fare, leggete bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 non era un consiglio, era semplicemente parlarne XD...i consigli posso darli solo dopo aver capito un pò della loro relazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uao! [Partecipante] 97 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Come da titolo, ieri sera è successo qualcosa che pensavo non potesse accadere mai, non a me almeno, sono andato in discoteca con la mia ex ragazza e amici, ovviamente lei era ancora la mia ragazza, dopo circa due ore, lei e una sua amica spariscono, la rivedo tra le braccia di un altro, dopo circa un paio di minuti si baciano, lei ha visto che la guardavo e ha continuato con fare triste, ma ha continuato, tutto quello che ha saputo dire è stato "non so perche, basta vaffanculo tutto" disperandosi con quel ragazzo che ha baciato per il resto della serata, ed io tutto il tempo a guardare fuori dai finestroni della discoteca, disperato, avrei voluto piangere con tutto me stesso ma in questi anni ho dimenticato come si fa, ci sono rimasto, sono tutt'ora sconvolto e mi vergongo a parlarne con gli amici, mi prenderebbero ancora in giro malgrado poi provassero a darmi una mano, non so cosa fare, mi sento completamente inutile e ho una sensazione di fallimento addosso che è spaventosa, non sono riuscito a far apprezzare ad una ragazza che ora amavo quanto potrebbe esser bello vivere solo per stare bene, ho fallito aiuto fabio In che modo questo post sarebbe una richiesta di consigli sulla seduzione, titolo della sezione? Sei stato poco attento prima di postare, magari lo sei stato anche prima di entrare in quella discoteca. Puoi riflettere su quello che è successo prima: Non parlo di seghe mentali e razionalizzazioni, ma di rivedere le ore e i giorni prima come fossero un film e capirne la trama. Perchè per quanto la donna sia mobile, non è che entra innamorata di te in un posto e dopo 15' si mette a baciare un altro, a meno di patologie che non vado nemmeno a menzionare. In ogni caso sei tu a non esserti accorto di qualcosa, non credi? Vuoi parlare di fallimenti? Hai fallito nel tenere gli occhi aperti e la testa attenta a quanto facevi e ti succedeva intorno. Siccome, al contrario del cuore altrui, testa ed occhi sono tuoi, potrai usarli sicuramente meglio. -Mek ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woozie [Élite] 109 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 avrei spaccato il tipo di botte Già, è colpa sua se la ragazza si bacia con altri che non sia il suo ragazzo,bel modo di pensare. La classica mentalità da finti uomini di strada, che ganzi che siete. Clock e Mr. 69 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 bho vabbè scrivete quello che volete, lo state aiutando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woozie [Élite] 109 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 bho vabbè scrivete quello che volete, lo state aiutando è vero, non era per darti contro ma era bene ribadire il concetto per evitare che pensi che prendendolo a manate,sempre che poi non sia lui a subire, risolva qualcosa. Solo questo.[/OT] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Mek [Partecipante] 5 Inviato 19 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2014 (modificato) Scusate ragazzi, con questo post non voglio crèare discussioni o controversie tra di voi, ne ho le palle piene per un po', in ogni caso le cose si sono evolute così: L'ho conosciuta e fin da subito mi ė sembrata una ragazza per bene, all'inizio era bello stare insieme a lei, poi ho fatto degli errori per il quale ho rischiato di perderla, ma lei mi ha chiesto comunque di provare, ci conosciamo da circa metà marzo, abbiamo rispettivamente 20 anni io e 18 lei, questa ragazza non era così, aveva bisogno di qualcuno che le facesse capire un paio di cose e sinceramente speravo di essere io quel qualcuno, il mio fallimento ė stato questo, lei era davvero bella, e vederla ridotta così oltre che delusione mi ha portato tanto dispiacere Purtroppo si, dopo essermi preso questa stangata, ho accompagnato lei e la sua amica a casa, non me la son sentita di lasciare una bella ragazza vestita in quel modo vagare da sola per la città, sapendo dove abitano avrebbero camminato un bel po, so che scrupoli lei non se ne ė fatti, ma io sono migliore di lei e non sono stato capace di fargliela pagare, so di passare per uno che non ha le palle, probabilmente sono passato anche da sfigato come da cornuto come da cagnolino e tutto quello che vi passa per la testa... Cmq fatto sta che sabato sera ho vissuto l'esperienza più brutta della mia vita, mi sento affranto, ho fallito perché non sono riuscito a far capire ad una persona che iniziavo a vivere quanto poteva essere bello stare insieme, ora rimane solo un vuoto, un colpo al cuore, non lo so nemmeno io, so di aver sbagliato, ma non capisco tutto questo dolore a cosa ė servito sia a me che a lei, visto che mi guardava in faccia con le lacrime mentre baciava l'altro Chiaramente non do la colpa a questo ragazzo, non mi é balenata nemmeno in testa l'idea, lei doveva avere la maturità di dire no, era semplice, forse troppo, lo sbaglio l'ho fatto io che mi sono fidato e lei che ė andata a zoccolare... Non la auguro a nessuno Modificato 19 Maggio 2014 da -Mek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati