friedli [Partecipante] 221 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 Come sempre confermo la mia capacità di rimorchiare le ragazze nei momenti più inopportuni Niente, con un amico e un'amica ci siamo andati a prendere una birra al volo da un kebabbaro-bar-ristorante. Entriamo e al bancone noto questo pezzo di figa atomico, subito mi metto a guardarla. La classica ragazza figa con fisico perfetto, super truccata e con tacco 12. Mentre siamo fuori nel giardinetto a bere lei esce a fumare, io non avevo accendini e vado da lei a chiederglielo, bellissimo contatto visivo, kino alla mano, mi da l'accendino con un bel sorriso Torno al tavolo, lei esce di nuovo con tre suoi amici/colleghi/parenti turchi kebabbari, brutti e barbuti, si mettono a urlare un po' fra di loro nella loro lingua JALLAHAHACBHA, poi la Hb viene da me al tavolo con fare straseduttivo, si mette a ridere per una cosa che stavo dicendo ai miei amici, mi guarda intensamente negli occhi e mi regala un accendino, dicendo qualcosa che sinceramente non ricordo... Quando andiamo via mi saluta nuovamente con uno sguardo palesemente rivolto solo a me, da erezione istantanea!! Ora, non è che abbia seghe mentali, ma non ho potuto fare altro perchè lei era sempre circondata da questi tizi barbuti talebani (di cui uno poteva essere il fidanzato, chissà), e non ho voglia di trovarmi la macchina in fiamme con la firma di al qaeda Comunque questo kebabbaro è molto vicino a casa mia, e io ovviamente ho ancora l'accendino... qualche proposta fantasiosa/rocambolesca per proseguire??
Mr. 69 [Élite] 17 Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 Il tuo post è ignorante e pieno di luoghi comuni! Ma quale macchina in fiamme? La maggior parte dei tizi gelosi e maneschi che ho conosciuto erano ITALIANI, altro che turchi... Non ho capito una cosa, la ragazza lavora lì? Se sì è semplicissimo, vai lì magari in un momento in cui vedi che ci sono poche persone e ci parli, non c'è molto da fare. Se è interessata la cosa andrà avanti da sola =)
gongolo [Élite] 3179 Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 Il tuo post è ignorante e pieno di luoghi comuni! Ma quale macchina in fiamme? E fattela ‘na risata. Phoenix93 e friedli ha reagito a questo 2
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 trovo invece il post di friedli estremamente simpatico ahahahah
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 vai a mangiare il kebab più spesso e magari la incontri.......preparati delle cose da dire e se vedi la tipa gliele dici
friedli [Partecipante] 221 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 L'accendino stava a significare: "Datti fuoco alla macchina da solo che altrimenti mi si bruciano i kebab" O forse stava a significare "sono stufa di kebab, ho voglia di passare alla salsiccia!" chissà
Messaggi raccomandati