Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

prieras
Inviato

Ricompaio su questo forum dopo un pò di assenza causata da impicci e imbrogli vari nonchè un periodo di super lavoro culminato con un cambio di impiego.

Nell'ultimo mese e mezzo causa mondiali le possibilità di sargiare sono state molto limitate e dunque mi sono dovuto "accontentare" di una ex collega di lavoro e di un'altra ragazza che avevo sargiato tempo fa e con cui c'era stato un day 2 cumulativo al bowling.

Ora mi trovo di fronte ad un bivio particolare. Le due ragazze sono totalmente diverse sia caratterialmente sia fisicamente; la ex collega è piacente ma un pò stupidotta mentre l'altra è un pò più in carne ma molto simpatica e alla mano.

Ovviamente sto bene con tutte e due e ad essere sincero mi intrigano tutte e due nonostante la loro diversità. Ho parlato di un bivio, e il bivio è il seguente: quale scegliere tra le due?

Per scegliere non mi riferisco ad una botta e via ma ad un qualcosa di più serio dato che ormai dopo un anno di allegri divertimenti credo sia arrivato il momento per cercare di costruire qualcosa di più serio e duraturo e che vada al di là di una semplice fb.

Il problema può sembrare stupido, me ne rendo conto, ma l'indecisione e il dubbio mi attanagliano. Cosa fareste voi nella mia stessa situazione? Chi scegliereste tra le due posto che con entrambe, nonostante le loro diversità e specificità, vi trovate comunque bene?

Prendersi la bellona stupida oppure la ragazza meno piacente ma molto intelligente e simpatica? This is the problem. La mia scelta penso di averla fatta ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate voi e cosa fareste voi.

Ci sarebbe sempre l'opzione lrt con una e fb con l'altra ma per motivi di tempo e di logistica la vedo improponibile.

Ringrazio tutti coloro che in questo caldo pomeriggio hanno sprecato cinque minuti del loro tempo per leggere queste righe.

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• prieras

5

• raiden

4

• -eFFe-

2

• trinciatop

2

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop
Inviato
Prendersi la bellona stupida oppure la ragazza meno piacente ma molto intelligente e simpatica?

...sempre che la bellona stupida (in quanto stupida) non abbia altri 5 amanti oltre a te...a quel punto non la consideriamo affatto...

Di sicuro quando si tratta di intelligenza e simpatia...mbè è la prima cosa.

Invece la bellezza fine a sè stessa...mbè alla fine non sempre ti ripaga ;)

Prima di scegliere dovresti però vedere chi delle due desidera (magari facendo indirettamente una estrazione di valori) una storia più seria possibile..magari al contrario di quello che ho appena scritto sopra è proprio la bellona a volere la storia lunga e infrangibile mentre l'altra non ha le idee chiare su quel fronte...ma penso che tu l'abbia già fatto.

A quel punto solo una domanda ti devi fare...quando ti addormenti,a chi delle due pensi quando chiudi gli occhi..? :o

raiden
Inviato

secondo me non sei abbastanza attratto da nessuna delle due, altrimenti non ti porresti nemmeno il problema su quale delle due scegliere..

prieras
Inviato
secondo me non sei abbastanza attratto da nessuna delle due, altrimenti non ti porresti nemmeno il problema su quale delle due scegliere..

o forse è l'esatto contrario, ossia sono molto attratto da entrambe (parlando ovviamente di attrazione in una visione post sarge) e proprio per questo non so chi scegliere.

prieras
Inviato
...sempre che la bellona stupida (in quanto stupida) non abbia altri 5 amanti oltre a te...a quel punto non la consideriamo affatto...

Di sicuro quando si tratta di intelligenza e simpatia...mbè è la prima cosa.  

Invece la bellezza fine a sè stessa...mbè alla fine non sempre ti ripaga ;)

di sicuro la bellona in questo momento non ha nessun altro all'infuori di me. te lo dico con sicurezza perchè tutte le giornate libere che ha avuto le abbiamo passate insieme e non ha mai fatto storie nè si è negata.

prima di scegliere dovresti però vedere chi delle due desidera (magari facendo indirettamente una estrazione di valori) una storia più seria possibile..magari al contrario di quello che ho appena scritto sopra è proprio la bellona a volere la storia lunga e infrangibile mentre l'altra non ha le idee chiare su quel fronte...ma penso che tu l'abbia già fatto.

esatto l'ho fatto e proprio perchè tutte e due sono ben disposte ad una ltr la mia indecisione è aumentata.

A quel punto solo una domanda ti devi fare...quando ti addormenti,a chi delle due pensi quando chiudi gli occhi..?  :o

a tutte e due purtroppo

raiden
Inviato
o forse è l'esatto contrario, ossia sono molto attratto da entrambe (parlando ovviamente di attrazione in una visione post sarge) e proprio per questo non so chi scegliere.

allora la faccenda è più complicata...personalmente in quella situazione io temporeggerei un po', in modo da conoscerle meglio entrambe e chiarirmi le idee su quale mi possa attrarre maggiormente e quale sia la più adatta ad una LTR...

trinciatop
Inviato
cut

ti ringrazio per le precisazioni...allora la cosa si fa ardua.

Per come la vedo io personalmente..alla fine mi butto sempre sulla più carina tra tutte quelle che io approvo col bollino "ragazza simpatica ,divertente e intelligente". Quelle che non hanno il "bollino" non le considero proprio.

Ma queste come dici ce l'hanno tutte e due.

Quindi mi verrebbe d'istinto da dire la bellona come scelta.. ma rimane l'opinione di uno che ha avuto tante str nella sua vita (intendo se paragoniamo la lunghezza delle mie storie rispetto a quella megaltr che avevi tu un anno fa) ..e nonostante tutto lasciarsi fa male pure con una storia non lunghissima..quindi forse mettendomi dentro la tua testa mi verrebbe da dirti meglio "quella meno bella" solo per sapere che (forse) facendo così non avrai mai più brutte sorprese in futuro ma solo piacere,soddisfazione,calma e tranquillità. Ma in fondo certe situazioni di megaltr di anni anni e anni io posso solo immaginarle..ma non capirle. E poi in fondo pure dire che la meno bella è più "sicura" di una più bella è una cazzata...sennò sarebbe come dire che chi nasce in un corpo fatto bene è un coglione per forza... :) certo in ogni caso più è bella la tipa e più concorrenza hai.. (che vorrebbe pure dire soddisfazioni ora che sai come amogdistruggerli o che sai come imporre un frame alpha alla tifa per farla qualificare ogni volta per farti desiderare come se tu fossi un premio)

My 2 cent (oltretutto bucati e arruginiti sui quali ci è pure passato lol il tram sopra quando caddero di tasca ad un drogato e finirono su una rotaia..)

Papero
Inviato

sono scontato/dico male se dico "la piu' stabile, quella che ti da' piu' sicurezza" ?

Inviato

Ciao Priè, mi fa tenerezza leggere post del genere da parte tua... comunque nessuno ti obbliga a scegliere ora, scegliere ora sarebbe senz'altro la mossa sbagliata.

Siccome stiamo parlando di persone vere e non di stereotipi credo che sia superficiale da parte mia dirti quale delle due scegliere.

una mappa non è il territorio......

Io continuerei a stare con entrambe e cercherei di ascoltare il cuore, sarà lui a dirti quale delle due è quella giusta, e quando te lo dirà non avere paura di ascoltarlo.

mercuzio
Inviato

Eh... caro mio, se ci fosse un modo per stabilire chi sia meglio vinceresti il nobel.

Dalla mia, dico questo: le valutazioni che puoi fare sono tante e diverse... le variabili in gioco, infinite!

A naso mi dici che sono più o meno sullo stesso piano... Mica vero, visto che dici che la tua scelta probabilmente l'hai già fatta... comunque, ammettendo che sia così...

Quello su cui ti puoi basare è la storia pregressa. Nel senso: non le conosco e mai metterei in dubbio l'integrità morale di una persona in ste condizioni... ma se ha già tradito in passato, è possibile che possa ricaderci. Alt! Non è mai detto, per carità... però un minimo di pensiero...

Oppure le storie che hanno avuto... come le hanno gestite, come si comportavano, come le vivevano...

Se vuoi la mia, comunque, la donna della mia vita deve avere alcune caratteristiche:

- carina va bene. Anche se non è strafiga.

- Mi deve intrigare a 360 gradi: il che significa discorsi interessanti, sveglia, intelligente, spigliata quando serve, con la propria autonomia...

- il sesso dev'essere perfetto. Stessi gusti e spazio per le evoluzioni (di tutti i generi!)

- spirito di adattamento: se voglio andare in campeggio o dormire in macchina perchè succede che sei finito alla finale mondiale a Berlino per puro caso... insomma: che le piaccia anche l'avventura!

- Gelosia... eheh! Ricordati che ora puoi essere anche innamoratissimo... ma arriverà il bel momento in cui aprirai gli occhi e avrai bisogno dei tuoi spazi... tienine conto!

- preferisco di gran lunga una che osserva e tiene più a come ci si comporta che qualcun'altra che ricerca vestiti firmati e cose di marca per forza! Alias: vedi punto sullo spirito di adattamento. Conosco ragazze che se non hanno vestiti di Cavalli e scarpe di Prada impazziscono... gran fighe, per carità, e sesso splendido... ma alla lunga me lo fanno ammosciare. Non so se mi spiego...

Holà PUA! E agisci con cognizione di causa...