Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fire81
Inviato

Prieras di sicuro la mia sara' un'aiuto inutile ma io quando sono indeciso faccio il test del trofeo! Adesso ti spiego :

Porta le due Hb in un locale, guarda chi delle due "riceve" piu' interesse dalla sala e lei sara' la vincitrice. :D:D

L'HB al mio fianco deve essere un trofeo ambito per tutti gli AFC. Certo, test molto materiale, ma e' questione di orgoglio personale almeno per adesso che non ho intenzioni di LTR :metal:

Prieras sono sicuro che cmq vada farai la scelta migliore!! :ot:

:flam:

Fire81

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• prieras

5

• raiden

4

• -eFFe-

2

• trinciatop

2

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
Inviato
Prendersi la bellona stupida oppure la ragazza meno piacente ma molto intelligente e simpatica?
Io voto per la 2 :D, ragazza meno piacente, ma molto intelligente e simpatica.. ..ammesso che non abbia un culo veramente largo 3 volte quello della bellona.. ..voglio dire, se fisicamente accettabile(un po' di ciccia non è tutta sta' tragedia :)), ragazza intelligente e simpatica è sicuramente al scelta migliore ;).

..che tristezza però questo 3d :rolleyez:..

-eFFe-
Inviato

Hola Prieras! :)

Ricompaio su questo forum dopo un pò di assenza causata da impicci e imbrogli vari nonchè un periodo di super lavoro culminato con un cambio di impiego.

Ma che fai...ti qualifichi??:-P

Cmq in bocca al lupo per il nuovo impiego;)

Ora mi trovo di fronte ad un bivio particolare. Le due ragazze sono totalmente diverse sia caratterialmente sia fisicamente; la ex collega è piacente ma un pò stupidotta mentre l'altra è un pò più in carne ma molto simpatica e alla mano.

Guarda...messa così la questione, la risposta è a dir poco ovvia e lapalissiana: sceglierei la più brillante delle 2, anche se è meno bella (dò per scontato però che ti piaccia e ti intrighi a sufficienza:love: ).

Ma siccome sei seriamente indeciso (e un sexy-PUA-admin non è mai indeciso senza motivo;) ), e siccome con le HB nulla è certo e definito (purtroppo e per fortuna)...ti consiglio di non prendere ancora una decisione netta ed irrevocabile, perché probabilmente hai bisogno di ulteriori indicazioni dall'estrazione valori di entrambe.

Conoscendole meglio capirai se veramente la ex-collega è "un po' stupidotta" (o magari ci fa) e se veramente l'altra sia poi così alla mano come sembra...:rolleyez:

Considera inoltre, che ai fini di una LTR bisogna valutare anche il fattore stabilità/affidabilità/fedeltà ecc, visto appunto in un'ottica di lungo termine...quale delle due ti sembra più promettente sotto questi aspetti?

In ogni caso, buona scelta! (ne avessimo un po' tutti, di questi problemi...:D)

@raiden dico: sicuro che un uomo non possa innamorarsi di più di una donna? Guarda che la monogamia è un concetto più teorico che pratico...:look:

PS: questo thread è talmente "tipico" da sembrare canned...e come tale (se permetti) lo userò a mò di opinion-opener;)

Whyle
Inviato

io lascerei da parte la collega che, appunto essendo tale potrebbe complicare le cose...

JackLoSquartaTope
Inviato

Sentenzio:

indubbiamente quella con la cui hai l'intesa sessuale migliore.

Se tu scegliessi una senza valutare questo aspetto, prima o poi quel "difetto" nel senso di "mancanza" di intelligenza di una.. e di "mancanza" di perfezione (fisica) dell'altra potrebbero diventare difetti inaccettabili...

prieras
Inviato
io lascerei da parte la collega che, appunto essendo tale potrebbe complicare le cose...

hai letto male: trattasi ormai di ex collega

prieras
Inviato

ringrazio tutti coloro i quali hanno letto questo "triste" 3d ed hanno voluto darmi un consiglio. ogni voce aiuta a fare chiarezza e ogni suggerimento è sempre ben accetto. ringrazio pure coloro i quali non hanno tanto gradito questo 3d...spero che anche voi a breve possiate trovarvi nella condizione di dover scegliere tra due hb che vi attraggono in egual misura.

besos :)

SynergiA
Inviato

Se veramente sei propenso a costruire qualcosa di serio io ti consiglio vivamente la ragazza piu intelligente rispetto a quella "stupidotta".

Dientro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna.

;)

^X^
Inviato

Ciao Pri,

sono stato un po' assente ma vorrei regalarti i miei 2cents.

Secondo i miei parametri, una volta che l'HB supera la decenza (il 6), considero molto più importante l'intesa empatica, la simpatia, la voglia di vivere.

La bellona stupida ti fa godere di più? dubito. E' solo un trofeo da esibire, ma tu non ne hai certo bisogno. Però oltre ai 20 minuti giornalieri di sesso, che altro ti da?

Scegli quella con cui ti piecerebbe andare in vacanza insieme, quella con cui andresti alla scoperta del mondo...