Vai al contenuto

cosa ho sbagliato?

prtruz

Messaggi raccomandati

prtruz

Allora salve, mi presento, sono un ragazzo di 26 anni e sto da poco mettendo in atto ciò che ho appreso dai libri di Franco.

Sono un pivello del vostro settore, ma già solo cambiando atteggiamento noto attenzioni particolari anche dalle mie amiche storiche (voi li chiamate ioi mi pare).

Vabbè insomma con una ci sono stati segnali proprio evidenti (oltretutto il tutto nasce da una serata dove io gli davo consigli su come conquistare l'ex che è un amico del gruppo) e lei stava cotta (ma io stavo in grande rimorchio su una spagnola che ci stava).

Cmnq passato un pò di tempo le cose continuano e l'ho invitata ad uscire con me (sono tornato adesso). La porto su un lungomare dopo 20 minuti di auto. Però le cose sembravano partire bene e poi invece... Non so dove ho sbagliato (di sicuro ho sbagliato). I segnali di interesse non erano evidenti come sempre anzi. Il feeling scomparso.

Ora vi chiedo dove ho sbagliato. Passeggiare ha compromesso il fatto di mantenere lo sguardo negli occhi? Anche escalation fisica poco graduale? o forse ho espresso via linguaggio del corpo poca sicurezza? Poi na cosa che forse mi criticherete...ma sfotterla/parlare del suo ex è un erroraccio? Quando le cose le sentivo andar male ho provato a ricreare la situazione dell'altra volta (da pivello chiaramente). Poi al ritorno lei provava a riprender la confidenza..forse perchè ero un pò più silenzioso del solito (stavo già pensando che domani sera devo anda ad un comizio a provà a rimorchià una che c'ho puntata...sperando che nn venga anche sta amica con cui so uscito).

Insomma voglio consigli da voi che ne sapete....dove ho sbagliato? ho trascurato qualcosa che proprio nn sto pensando? boh

Vi ringrazio in anticipo nel caso vogliate darmi una risposta... e anche se nn me la date :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prtruz

Oggi mi contatta per chiedermi se andavo ad un comizio, così lei sarebbe venuta per vederci.

Inizialmente nn la cago e parlo con gli amici, poi provo a scherzarci e le solite cose ma lei un pò mi manda segnali (deboli) e sta sulla difensiva (gambe incrociate e braccia incrociate). Insomma nn tanto disponibile. La lascio perde? Mi sembra di sprecare tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Avremmo dovuto Essere li per vedere come ti sei comportato, così si due piedi non è facile analizzare..

Però, la location era ottimale per creare intimità, quindi il luogo era adatto.

Quindi secondo me non sei stato molto "diretto" nei modi, il kino è quasi d'obbligo, cingerle il fianco durante il tragitto del ritorno, dopo aver chiacchierato e creato un po di comfort...

Parlare dell'ex e scherzare su quello non è mai una grande idea, perchè magari crea comunque in lei una sorta di "tristezza", e rovini l'atmosfera...

Ora io aspetterei qualche giorno e poi la chiamerei, per organizzare un'uscita..

È stavolta prova a baciarla

Link al commento
Condividi su altri siti

prtruz

Probabilmente la rivedrò domani al confronto tra i candidati sindaco. Sarà dura isolarla dai miei amici. Dipende da come sta (credo di essermela giocata).

Cmnq credo di aver sbagliato nell'approccio cioè ho mancato di sicurezza (cosa che pensavo di aver superato), ricerca forzata di ioi durante il kino e menate varie.

Penso che dovrò esser deciso a costo di sembrare un pò troppo "preso", kino e come dici tu devo provare a baciarla. Senza pensare a cazzi e mazzi. Che ne pensi?

Purtroppo sull'ex è dura far finta di niente perchè è un amico del gruppo che però nn abita da noi. Vabbè provo a chiuderla. Se nn fosse na figa clamorosa già avevo lasciato stare.

Cmnq grazie mille per l'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prtruz

Riscrivo, purtroppo, per dire come sia andata male.. Riesco ad isolarla con facilità (quasi nn volesse altro) però poi faccio tutti gli errori possibili. Oltre che penso di aver creato poco rapporto passo troppo velocemente ad un kino sostenuto e lei nn reagisce bene anzi col tempo sortisce l effetto contrario (questo sembra a me). Poi errori gravissimi tipo insistere per rimanere da soli quando lei voleva tornare nella festa e mi è scappato un "io uomo e tu donna, che facciamo?" (errori gravi ed oggettivi). Una volta gettata la spugna lei era quasi in lacrime (non so il perché) anche se continua a scherzare con me e mantiene quasi sempre ec (fino a che nn approccio un altra ragazza che tempo nn ne posso perdere). Ora chiaramente è tempo di passare avanti e visto che lei è nel mio gruppo di amici vorrei consigli su come comportarmi..

Spero si capisca qualcosa che sto scrivendo da cell

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Riscrivo, purtroppo, per dire come sia andata male.. Riesco ad isolarla con facilità (quasi nn volesse altro) però poi faccio tutti gli errori possibili. Oltre che penso di aver creato poco rapporto passo troppo velocemente ad un kino sostenuto e lei nn reagisce bene anzi col tempo sortisce l effetto contrario (questo sembra a me). Poi errori gravissimi tipo insistere per rimanere da soli quando lei voleva tornare nella festa e mi è scappato un "io uomo e tu donna, che facciamo?" (errori gravi ed oggettivi). Una volta gettata la spugna lei era quasi in lacrime (non so il perché) anche se continua a scherzare con me e mantiene quasi sempre ec (fino a che nn approccio un altra ragazza che tempo nn ne posso perdere). Ora chiaramente è tempo di passare avanti e visto che lei è nel mio gruppo di amici vorrei consigli su come comportarmi..

Spero si capisca qualcosa che sto scrivendo da cell

Ti sei riempito la testa di nozioni, hai pensato tutto il tempo a cosa farebbe un pua, cosa farebbe un Alpha, ecc ecc ecc..e sei stato concentrato solo su una marea di azioni da ripetere in sequenza..

Ma quello che volevi fare tu, che sentivi tu, lo hai tirato fuori???

Non serve a nulla pensare troppo a cosa è come farlo...

Bisogna anche lasciarsi andare, gustarsi la presenza dell'altra persona, e farsi conoscere davvero un po.

Sei stato una macchina, ti sei agitato, e hai fatto solo cazzate..

Amen, cerca di essere un po più te stesso la prossima volta che la vedi, non pensare ad arrivare ma a fare tutto k cammino per bene....

Modificato da bonusax
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prtruz

Hai ragione... hai davvero ragione...

Il fatto è, anche, che questi modi e tecniche non le ho assimilate ancora e riesco ad usarle nel modo giusto solo con persone a cui non sono realmente interessato, con il giusto esser distaccato.

Invece con questa ragazza non è così anche per alcune cose che non ho scritto (è una mia ex ad esempio).

Mi dispiace aver buttato un occasione così ghiotta.

Cmnq hai ragionissima e grazie per la considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Hai ragione... hai davvero ragione...

Il fatto è, anche, che questi modi e tecniche non le ho assimilate ancora e riesco ad usarle nel modo giusto solo con persone a cui non sono realmente interessato, con il giusto esser distaccato.

Invece con questa ragazza non è così anche per alcune cose che non ho scritto (è una mia ex ad esempio).

Mi dispiace aver buttato un occasione così ghiotta.

Cmnq hai ragionissima e grazie per la considerazione.

Figurati :) siamo un po tutti passati nelle stesse acque, ma col tempo e tante delusioni e vittorie si affinano i modi e i tempi dei diversi atteggiamenti che abbiamo con chi ci circonda...

Non farti nessuna paranoia, se la rivedrai cerca di essere più tranquillo e goditi il tempo passato con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

prtruz

Sembra che gli è rimasto dell'interesse o almeno così sembra. Io sinceramente sono stato meno "disponibile" del solito e questo potrebbe essere la causa.

Cmnq dopo la serata con gli amici, nn avendo avuto opportunità di chiederglielo a voce, gli ho messaggiato chiedendogli se aveva detto ai nostri amici del nostro appuntamento visto che io su queste cose tendenzialmente sono discreto, anche se nn mi nascondo (ci mancherebbe altro) ed anche per nn metterla in eventuale imbarazzo. Lei mi risponde che nn glie ne frega di che può pensare la gente e che cmnq era solo un uscita in amicizia (cosa che specificai con tanto di occhiolino quando gli chiesi di uscire). Ora però mi chiedo... lei mi ha voluto comunicare che mi ha messo in friendzone? Cioè so è difficile da dire sapendo solo questo, però vi chiedo lo stesso un consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

prtruz

Vabbè lo riporto tanto per... Ieri sera interessatissima, poi il messaggio che gli ho mandato e poi oggi sembra evitarmi cercando di non incrociare mai lo sguardo...

Gli scrivo poi se voleva riuscire con me e mi dice che sinceramente è meglio lasciar stare.....

Io gli rispondo che capisco e che forse ho frainteso e gli ho creato disagio (senza scusarmi).... spero che almeno in tutto questo almeno il messaggio finale l'ho azzeccato, anche se un hai ragione mi sa che nn sei la ragazza giusta per me era migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti