prtruz [Partecipante] 7 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 Riesumo... Oggi, dopo un paio di giorni di freeze , e dopo che quello sopra successo abbiamo passato il giorno dopo con lei che mi sembra abbastanza interessata ma io la tratto da amica per far vedere che nn mi ha scosso, succede che oggi tramite messaggi fa di tutto per farmi venire ad un incontro politico (na festa) e poi lei Superpresa e io che inizialmente la ignoro e poi attacco bottone ma come sempre da quando usciamo insieme nn c'è il solito feeling (lei è timida ed insicura) e poi deve andar via col padre relativamente presto... Nn faccio niente di nuovo... Poi gli scrivo un messaggio per dirgli na cosa che mi ero dimenticato e lei mi risponde solo con un si.... A questo punto mi chiedo.. Nn è che questo tipo di donna ha bisogno di esser presa, isolata senza tanto rapport (ci conosciamo da sempre in pratica) e gli ci vuole infilata la lingua in bocca? Che ne pensate?
prtruz [Partecipante] 7 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 A un altro consiglio... C'è un altra ragazza con cui ogni volta che ci incontriamo ci salutiamo con sguardo intenso e sorrisi... Nn c'ho ancora provato a dovere perchè nn c'è stato modo... Cosa voglio chiedere... È un tipo di ragazza che tocca e si striscia con tutti i suoi amici.. Molto Espansiva... Più che sapere se è veramente interessata (nn mi interessa che ci provo lo stesso) voglio sapere una buona tattica, uno spunto... Sta sempre azzeccata agli amici, come la isolo?
prtruz [Partecipante] 7 Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 riesumo visto che parlo sempre della stessa ragazza dopo quello che ho scritto precedentemente le cose sono continuate da amici ma con più confidenza di prima ecc ecc con periodi dove ci vedevamo a periodi di settimane dove non ci siamo visti.. poi torna mia sorella da milano ed essendo migliori amiche inizio a vederla spesso, usciamo spesso insieme sempre con gli amici ecc ecc e lei noto che mi riserva sempre attenzioni ma misurate senza fare kino... io provo ad invitarla ad uscire in solitaria, non mi becco dei rifiuti ma nemmeno dei si (e lo so che non avrebbe accettato perchè mia sorella doveva andarsene in quei giorni e sono molto amiche, stanno sempre insieme).. cmnq poi usciamo cmnq insieme con mia sorella e un amico del gruppo e lei diciamo che mi predilige in un certo senso.. noto però che ad inizio serata è un pò fredda con me in modo voluto e così anche la sera dopo che è venuta a cena a casa mia (io ho pensato che fosse a disagio per le avance da parte mia).. evita di guardarmi in faccia quando parlo ma ride ad ogni minima cosa io dica (ed avrò detto due parole)... però passando i minuti e rimanendo solo io lei e mia sorella lei inizia a scogliersi.. chiacchieriamo e io messaggio via telefono nel durante e lei inizia a togliersi maglie ad acconciarsi i capelli in continuazione, si agita.. poi mi siedo vicino a lei mentre che prenotano un biglietto di un concerto e lei inizia a "riscaldarsi" in modo palese.. si fa toccare, gli faccio i massaggi al collo, insomma si mboca palesemente (dalle mie parti mboca sta per si accalora).. cmnq nn si fa niente... il giorno dopo mia sorella va via e io e lei usciamo da soli in paese.... io faccio c&f, kino e cerco di essere empatico... massaggini al collo... tutto ok.. però inizio a vedere che nel momento clou lei inizia ad essere un pò tesa, quasi a disagio, ma nn che nn volesse stare li con me (qui inizio ad andare ad intuito perchè non riesco a razionalizzare)... cmnq come un coglione nn faccio niente e noto che lei si aspettava qualcosa ma io vedendola tesa mi blocco... e niente andiamo a casa... il giorno dopo esce con me e il solito amico (durante questi periodi il nostro gruppo è ristrettissimo)... siamo nel locale di fiducia (dove ci conosciamo un po tutti) e lei sta sempre con me.. ci ritroviamo ad un punto che siamo ad un 10cm viso a viso lei mi guarda fisso negli occhi e poi nelle labbra e io faccio fatica a mantenere lo sguardo.. so cosa dovrei fare ma nn lo faccio... come un coglione sento pressione e la cosa dopo un paio di minuti si dissolve... torniamo al paese e mentre che loro fumano il mio amico capisce qualcosa perchè vede lei appoggiata a me (lui è un pò più piccolo di noi e ancora nn capisce certe cose ) e fa finta di aver sonno e va via... lei dice ora andiamo via anche noi ma nn si muove... io capisco che dovrei agire ma appena rimasti soli inizia ad esser tesa, quasi a disagio, un pò nervosa... io li nn capisco... perchè è voluta rimanere?? perdo coraggio e gli dico fumati na sigaretta che ce ne andiamo.. lei accetta, sempre più nervosa vedo che gli vengono quasi le lacrime, nn mi guarda... andando via gli do uno strappo in macchina e quando scende mi faccio coraggio, scendo e mi fiondo a baciarla (purtroppo so di averlo fatto nel modo peggiore) ma lei nn si fa baciare e mi dice "no piè"... potevo baciarla sulla guancia ma me ne dimentico però mi riprendo in tempo per chiedergli quando ci vedevamo.. lei dice qualcosa tipo un giorno di questi e se ne va con un mezzo sorriso... ora dovrei rivederla perchè devo dargli dei soldi da parte di mia sorella per quel concerto... lei mi faceva sapere per oggi.. non voglio che mi diciate i miei errori perchè li so (e me ne rendo conto anche mentre li faccio) e sono i peggiori e di tutti i tipi... vi chiedo come interpretate il suo comportamento... perchè rimane da sola con me più volte e poi in certi momenti crea quel disagio? io mica la obbligo a stare con me.. non capisco... io la conosco da sempre e so che lei è una ragazza mooolto insicura nonostante con la sua figaggine potrebbe avere chiunque ma nn credo sia questo il motivo... in adolescenza (10 anni fa) siamo stati per un piccolo periodo insieme (il suo primo ragazzo ma nn la sua prima volta), lo dico giusto per.... dico anche che magari sto interpretando male io e alcune cose sono pippe mie che nn esistono, ed è anche per questo che vi scrivo... poi volevo sapere anche cosa fare adesso.. io sinceramente se vedo che lei cerca ancora di stare con me, essendo che nn ho da niente da perdere, ci riprovo, magari nn come l'ultima volta ma costruendo il momento che nn ho sfruttato nel locale... chiarmente io ora invece me la aspetto sfuggente, che nn vuol stare da sola con me e allora lascio perdere... il problema è che tra un pò scende tutto il gruppo e la vedrò tutti i giorni... il gruppo diventa grande d'estate ma evitarla è impossibile datemi una vostra interpetrazione... magari mi sto a fare solo pippe
prtruz [Partecipante] 7 Inviato 12 Luglio 2014 Autore Inviato 12 Luglio 2014 lo scrivo giusto per cronaca... le mie non erano pippe... dopo una settimana che nn ci siamo visti, ieri sera abbiamo quasi fchiuso (lo scrivete così vero?)... quasi dovuto più a problemi logistici... cmnq ci siamo "conosciuti" bene... le donne sanno essere strane
prtruz [Partecipante] 7 Inviato 16 Luglio 2014 Autore Inviato 16 Luglio 2014 sono sempre qui e questa volta avrei bisogno di un consiglio... come detto con questa ragazza siamo arrivati ad un quasi fclose... poi sabato e domenica fa di tutto per nn vedermi.. per messaggio mi dice che è pensierosa (lei è una tipa insicura), ha dubbi ma nn su di me, ha bisogno di tempo e di nn mettergli fretta.... il giorno dopo mi scrive lei chiedendomi di uscire.... usciamo e lei nn è fredda ma nn vuol farsi baciare (toccare si)... mi dice che ha pensieri, chiacchieriamo un pò e di nuovo quasi fclose.... ieri per messaggio mi dice che sta meglio e che ha deciso di nn pensare troppo.... oggi gli scrivo per chiedergli di uscire e mi dice che nn può, al chè gli chiedo se ci vediamo prima o dopo il finesettimana (va a roma per un concerto con mia sorella)... lei mi risponde che nn lo sa e che nn sa se ci sarà un seguito.... mi dice che nn sa se sia il caso di rivederci... io gli dico parliamone a voce visto che stiamo nello stesso gruppo di amici... e lei mi dice che proprio perchè stiamo nello stesso gruppo nn voleva, perchè poi le conseguenze, che nn sappiamo come comportarci, bla bla.... vi prego consigliatemi
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Secondo il mio modesto parere, troppe parole. Non devi mai scusarti se ci provi, mai. Soprattutto non scusarsi se hai chiesto di uscire perché ti interessa. TU SEI L'UOMO CHE HA DEI DESIDERI/BISOGNI/ E TU NON DEVI GIUSTIFICARE IL FATTO CHE LEI TI PIACCIA. Volevi uscire? SI CAZZO, E LO FAREMO ANCORA DOMANI. Questa era una frase da dire. E se a lei non sta bene, aria.... Non so come facciate a rincorrere così... Fare un po l'amico e un po quello che ci prova non porta a nulla. Devi essere chiaro e deciso. Sennò passi come uno senza balle. Freeza un po. Ma davvero
prtruz [Partecipante] 7 Inviato 17 Luglio 2014 Autore Inviato 17 Luglio 2014 Grazie per avermi risposto. Cmnq nn mi sono mai giustificato ma rincorso si... Infatti poi gli ho chiesto chiarimenti per messaggio perché lei nn mi vuol vedere.. Praticamente lei aveva bisogno di attenzioni (sesso) e io glie l'ho dato, nn gli è dispiaciuto e nn se ne pente ma nn è pronta per una relazione.. Nn sa quello che vuole... Io gli ho detto che potevamo continuare solo come scopamici perché in realtà nn volevo nemmeno io una relazione (gli ho fatto capire il contrario e l'intuito mi dice che ho sbagliato a dirglielo) ma lei nn vuole perché nn è il tipo che fa ste cose.... La realtà è che stava così in calore e da me lo voleva che mi ha "usato" per questo... Io mi mangio le mani perché gli ho fatto di tutto tranne penetrarla pensando di avere tempo invece dovevo "insistere" che le sue erano solo false remore... Freezarla adesso è un problema... Stiamo nello stesso gruppo di amici e a breve la vedrò praticamente tutti i giorni... E mi mangeranno le mani quando probabilmente farà lo stesso co altri miei amici.. Sono proprio un coglione di quelli grossi... Adesso che faccio? Speranze immagino nn ce ne siano più
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 (modificato) Grazie per avermi risposto. Cmnq nn mi sono mai giustificato ma rincorso si... Infatti poi gli ho chiesto chiarimenti per messaggio perché lei nn mi vuol vedere.. Praticamente lei aveva bisogno di attenzioni (sesso) e io glie l'ho dato, nn gli è dispiaciuto e nn se ne pente ma nn è pronta per una relazione.. Nn sa quello che vuole... Io gli ho detto che potevamo continuare solo come scopamici perché in realtà nn volevo nemmeno io una relazione (gli ho fatto capire il contrario e l'intuito mi dice che ho sbagliato a dirglielo) ma lei nn vuole perché nn è il tipo che fa ste cose.... La realtà è che stava così in calore e da me lo voleva che mi ha "usato" per questo... Io mi mangio le mani perché gli ho fatto di tutto tranne penetrarla pensando di avere tempo invece dovevo "insistere" che le sue erano solo false remore... Freezarla adesso è un problema... Stiamo nello stesso gruppo di amici e a breve la vedrò praticamente tutti i giorni... E mi mangeranno le mani quando probabilmente farà lo stesso co altri miei amici.. Sono proprio un coglione di quelli grossi... Adesso che faccio? Speranze immagino nn ce ne siano più Il fatto è che, ho imparato che a questo punto non esiste la formula per farle cambiare idea.Quando sono così indecise, pensierose, ecc ecc,è perché non sono interessate. Lo so che è brutto da sentire, ma io credo che sua inutile cullare un'illusione. Se ti vogliono, si fanno prendere. Ora, tu non puoi non vederla, OK. Quando sarete in gruppo, comportati come se non fosse mai successo nulla. Non darle molta attenzione, pian piano inizia a vederla come una persona qualsiasi. Senza mostrare rabbia o altro. Tu sei superiore. Se dovesse accorgersi di te, allora sarà lei a farsi avanti. Altrimenti, pensa alle altre e a te. Modificato 17 Luglio 2014 da bonusax
prtruz [Partecipante] 7 Inviato 17 Luglio 2014 Autore Inviato 17 Luglio 2014 Il fatto è che, ho imparato che a questo punto non esiste la formula per farle cambiare idea. Quando sono così indecise, pensierose, ecc ecc,è perché non sono interessate. Lo so che è brutto da sentire, ma io credo che sua inutile cullare un'illusione. Se ti vogliono, si fanno prendere. Ora, tu non puoi non vederla, OK. Quando sarete in gruppo, comportati come se non fosse mai successo nulla. Non darle molta attenzione, pian piano inizia a vederla come una persona qualsiasi. Senza mostrare rabbia o altro. Tu sei superiore. Se dovesse accorgersi di te, allora sarà lei a farsi avanti. Altrimenti, pensa alle altre e a te. Sono d'accordo... Tutti questi dubbi sono dovuti proprio al fatto che me la sono giocata male probabilmente proprio in intimità (anche se lei dice che è stata bene) ed ha perso attrazione. Alla fine so bene cosa devo fare... Anche se sicuramente mi ci ritroverò a scherzarci spesso in gruppo...ma dovrò essere forte e cercare di starci più "lontano" del solito. Un pò mi dispiacerà quando la vedrò andare con altri perchè lei è cmnq una gran figa, di quelle che tutti vogliono, e in intimità è una tigre nonostante fosse molto delicata prima/dopo... insomma ti fa girare la testa (almeno a me) Vabbè ormai ho razionalizzato abbastanza quindi sto già più tranquillo... La cosa è accentuata dal fatto che ho un lavoro estivo che nn mi da molto spazio attualmente per andare a donne e nn ne ho per le mani che m'attizzano... in più lei è la migliore amica di mia sorella che scende dall'università lunedì e l'avrò davvero sempre intorno e inoltre nn posso parlarne/sfogarmi con nessuno dei miei amici/amiche perchè nessuno sa niente (anche se qualcuno forse ha fiutato)..... Grazie per avermi risposto... Per te nn è niente ma a me mi da una grossa mano
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Sono d'accordo... Tutti questi dubbi sono dovuti proprio al fatto che me la sono giocata male probabilmente proprio in intimità (anche se lei dice che è stata bene) ed ha perso attrazione. Alla fine so bene cosa devo fare... Anche se sicuramente mi ci ritroverò a scherzarci spesso in gruppo...ma dovrò essere forte e cercare di starci più "lontano" del solito. Un pò mi dispiacerà quando la vedrò andare con altri perchè lei è cmnq una gran figa, di quelle che tutti vogliono, e in intimità è una tigre nonostante fosse molto delicata prima/dopo... insomma ti fa girare la testa (almeno a me) Vabbè ormai ho razionalizzato abbastanza quindi sto già più tranquillo... La cosa è accentuata dal fatto che ho un lavoro estivo che nn mi da molto spazio attualmente per andare a donne e nn ne ho per le mani che m'attizzano... in più lei è la migliore amica di mia sorella che scende dall'università lunedì e l'avrò davvero sempre intorno e inoltre nn posso parlarne/sfogarmi con nessuno dei miei amici/amiche perchè nessuno sa niente (anche se qualcuno forse ha fiutato)..... Grazie per avermi risposto... Per te nn è niente ma a me mi da una grossa mano Figurati:) in un modo o nell'altro in situazioni simili ci siamo passati un po tutti, soprattutto quando si attraversano età più giovanili.Il rispondere a te è facile perché ora a 29 anni con tanta tanta esperienza viene più immediato sapere come comportarsi;) In bocca al lupo!
Messaggi raccomandati