Vai al contenuto

Per uomini: fare sesso e venire più volte, differenza con masturbazione!

fuster

Messaggi raccomandati

fuster

Salve, cerco di valutare un po' la situazione.
Faccio questa domanda siccome non ho avuto ancora un vero e proprio rapporto sessuale completo.
Che differenza c'è tra un rapporto sessuale e una masturbazione, sotto questo punto di vista:

RAPPORTO SESSUALE: con una donna un uomo può permettersi, se la situazione è di quella giusta ovviamente, di avere in media 2 o 3 eiaculazioni, rispettando di solito un periodo refrattario che in un giovane di circa 20 anni varia dai 15 o 20 minuti in genere.

MASTURBAZIONE: io quando mi masturbo, una volta eiaculato e subìto il calo di libido dovuto alla questione ormonale, anche passati i 15/20 minuti di periodo refrattario non penso a rimasturbarmi, mica potrei masturbarmi a ripetizione (sarebbe compulsivo e negativo), di solito mi masturbo, massimo 1 o 2 volte in un giorno, magari in momenti diversi della giornata.

Quello che voglio sapere è palese.
Nel sesso è diverso? Cioè ci sono più input nel ricomciare? Più stimoli rispetto ad una masturbazione?
Se non mi va di rimastubarmi dopo 15-20 minuti vuol dire che non riuscirei nemmeno nel sesso?

Credo di non aver mai sentito qualcuno "sano" che dopo finito di masturbarsi si rimasturba altre 2 volte a distanza di 10/15 minuti dalla precedente.

Nel sesso invece succede spesso, è vero ci sono ragazzi che vogliono vantarsi e fanno gli spacconi sparando bufale, ma ciò non vuol dire che non succede spesso.

Spero qualcuno risponda e mi aiuti nel capire, mi sto preoccupando inutilmente?

Modificato da fuster
Link al commento
Condividi su altri siti

fuster

Grande kurayami! ahaha

Quindi ragazzi, facendo un resoconto generale, è possibile che con la masturbazione non ho quell' input di rifarlo invece nel rapporto sessuale si, accorciando il periodo refrattario.

A qualcuno che si masturba come me, 1 o 2 volte al giorno (non a distanza di 10/15 min), è capitato di farlo più volte in un icontro sessuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Amico stai tranquillo. Fidati che quando hai una bella gnocca davanti dopo il primo shot hai ancora voglia di fare un secondo (o più) round. Cosa che ovviamente non succede quando ti masturbi, quando hai dato sei a posto!

Modificato da ZeroSuper
Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

una via l'altra senza soste.

ma sto considerando di abbracciare il no-fap. in fondo Sasha Grey si è ritirata. vivrò di sublimi ricordi.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti