Vai al contenuto

Situazione complicata!!!


Luigi.83

Messaggi raccomandati

Luigi.83

Ciao raga vi spiego scusandomi se sono prolisso.

Conosco questa hb 6,5 (che chiameremo J.) da anni ma ho sempre avuto l'accortezza di non mettermi in FZ.

4 anni fa ci provo ma non va; ok next immediato.

Frattanto vado il LTR con hb 7 per 2 anni e questa J. non esiste proprio nella mia mente.

Mi lascio con hb 7 e chi si fa viva dopo un mese? Proprio J. !!!

Tutto nasce da un sms strano che mi manda (lei è di Trapani ed io sono ancora a Torino per lavoro).

Dopo un mese di text game scendo a Trapani, applico legge dell'abbondanza provandoci con più ragazze possibili (con J. non si crea nulla perché riesco solo a fissare un day 1 in quel mese in cui sto a Trapani e speravo di chiuderla in un day 2 mai materializzatosi per colpa di J.).

Ok faccio di nuovo next finché arriviamo a quest'anno con le vacanze di Pasqua.

Con J. Il text game si riduce al minimo e quando lei mi scrive io la chiamo.

Torno giù per Pasqua e in 10 giorni lei non trova il tempo per uscire con me? (ovviamente so che una donna interessata ci esce col tipo e invece lei sempre attaccata a sua sorella gemella e cognato nonostante i 28 anni!).

Ok faccio next di nuovo e lei si rifà viva su whatsapp proprio ieri dicendomi: "chi sono queste ragazze che non ti danno il numero?" (commenta in pratica un mio status su Facebook che fra l'altro sto riducendo solo al weekend).

Io me la gioco da Dio dicendole che è gelosa e, durante il text game, le faccio capire che ho una vita molto movimentata qui a Torino (lei sa che vivo da solo da 2 anni a Torino).

Alchè lei mi chiede: chi sono queste tue amiche?

Ed io chiudo subito il discorso dandole la buona notte (previo invito a venirmi a trovare a Torino e lei dice che ha troppo da fare).

Lei risponde dicendomi:"mi lasci così ???" e fa la faccina furiosa.

A questo punto la domanda è: tornerò a Trapani a fine luglio, cosa posso fare per sbloccare la situazione e chiuderla una volta tornato in Sicilia?

Il fatto che lei si fa di tanto in tanto viva dovrebbe in qualche modo essere sinonimo di un certo interesse a mio avviso.

Attendo vostri preziosi consigli.

Sarge on!

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi.83

Precisiamo: non ragiono come una donna perché questa tipa non la calcolo proprio dopo il modo in cui si è comportata a Pasqua.

Siccome una dignità ce l'ho mi dico: non approfitti della mia presenza a Trapani?

Bene: next.

Ti fai viva via whatsapp?

Bene: scrivo qualcosa mostrando DHV nel text game e chiudo io la conversazione.

Cosa fare per il futuro?

Beh una semplice chiamata quando sarò a Trapani con lo scopo di fissare un day 1 e andarci giù di kino pesante.

Kurayami: tu che sei navigato del forum che "trucco" mi consigli di applicare per fissare un day 1 sapendo che mi separano più di 2 mesi prima del ritorno a Trapani (piazza difficilissima come da discussione IL SUD È LA PIAZZA PIÙ DIFFICILE).

Grazie dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...