Vai al contenuto

ex-LTR e neo-FB? che fare?


nonloso

Messaggi raccomandati

nonloso

Vi spiego, LTR di 3 anni e mezzo, dopo un anno di alti e bassi e circa 6 mesi di astinenza, ci lasciamo, lei non si sente più innamorata e io mi sono raffreddato. Poi ci rivediamo per la prima volta dopo 3 settimane e trombiamo due volte, ci rivediamo dopo una settimana e trombiamo nel mio ufficio, stasera ci siamo rivisti, eravamo un po' dubbiosi sul fatto di rifarlo, per capire se è la cosa giusta o meno continuare a vederci e trombare, però poi ancora sesso. Direte dove è il problema? Il problema è perchè lo facciamo, lo fa per tenermi legato in attesa di un altro merlo? Io lo faccio un po' per autostima e un po' per vedere se è ancora recuperabile il rapporto (se esiste ancora). Sinceramente sono un po' confuso e non avere le idee chiare oltre a non essere alfa, secondo voi, che dovrei fare? Psicanalizzatemi va...

Ciao belli!

PS: gradita risposta di donne!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Dunque,dico la mia.

Sicuramente ti tiene legato con il sesso in attesa di un altro più "alpha"(o che le sue ovaie approvano in questo momento),secondo me...

In più,sai bene che non recuperi alcunchè facendo così...

Si legge ovunque che se uno solo dei due è ancora innamorato,non esiste FB tra ex...

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Si, fondamentalmente è vero quello che dici, quello che mi fa specie è che questo comportamento è del tutto inconscio, cioè ci siamo detti sempre tutto e ho sempre creduto alla sua sincerità, quindi le ho detto "alla fine stai solo aspettando, che arrivi qualcuno che mi sostituisca!" e lei "no.. Non è così! Blablabla...", è strano che non si renda conto del reale meccanismo che guida queste cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TryTryTry

concordo, sei il suo giocattolino sessuale temporaneo. Mettiti via queste speranze uscite dal mondo delle favole e goditela finchè dura, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...