Vai al contenuto

E chi lo capisce! (uomini, aiutatemi)


Ophelia_93

Messaggi raccomandati

Grè

Hai chiesto consiglio agli uomini ma voglio risponderti pure io. :D

Secondo me, hai tirato troppo la corda!!!

2 mesi fa era interessato, magari non aveva troppi impicci in ballo, eri la novità e ti ha cercata, aveva piacere a stare con te.

Ora... te la sei tirata da paura, usandolo anche (e questo non farebbe impazzire nessuno, uomo o donna che sia) ed esplicitando che lo stavi usando dopo la chiusura con l'altro, ti sei fatta i fatti tuoi e ora pretendi che lui sia ancora lì ad attenderti. Ok che siete stati benissimo a letto, ma 1. potrebbe aver trovato di meglio, 2. potrebbe aver trovato una con cui c'è la stessa chimica ma che non se la tira così tanto/lo chiama quando le pare e piace. Sentirsi un pò "uomo-oggetto" non fa impazzire esattamente tutti gli uomini di questa terra (così come non succede per noi donne!!).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WEAPON

Calcola meno e agisci "di pancia"..

Poi se ancora non viene a mangiare..vuol dire che la bestia e' sazia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Se leggi attentamente il mio post, ti apparirà evidente che la sbandata di cui parli tu è storia morta e sepolta.

Invece, oggi mi sono decisa a scrivergli. Ecco la nostra conversazione:

-Ciao, scrivo solo per assicurarmi che l'influenza non ti abbia ucciso o arrecato danni permanenti.-

-Hahahahah ciao, come stai? Io mi sono ripreso ma ho un sacco di lavoro arretrato, pensa che sto andando a lavorare tutti i giorni alle 9-

-Addirittura fai sto sacrificio? Ti capisco, io sto addirittura studiando tutti i giorni-

-Come stai messa ad esami?-

-Ne ho due giovedì e uno il 4 giugno, direi male!-

-Fammi sapere quando ti riprendi-

-Perché lo vuole sapere, di grazia? :) -

-Per fissare una visita-

-Be', a chiunque altro avrei risposto di richiamare verso la fine di giugno, ma per lei potrei fare un'eccezione e anticipare la data.-

....Non mi ha più risposto. Io non capisco: sono stata simpatica, credo, e non troppo disperata...che cavolo di problema ha??

Le due frasi in grassetto sono proprio l'emblema della disperazione.

Se alla domanda 'fammi sapere quando ti riprendi' facevi seguire un silenzio di una settimana e poi di botto gli scrivevi 'stasera ci vediamo?', forse un pochino di voglia in più gli veniva, non credi?

Capisco che sono cose che a scuola e in famiglia non ti spiegano, ma di solito le ragazze ci arrivano un po' prima.

Indi? Me lo dimentico e pace?

Paradossalmente, non appena sarai pronta a dimenticarlo, potrai averlo.

p.s. è a dir poco strano dare sti consigli a una ragazza.

Modificato da Amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Manca molto all'apertura della sezione femminile?

Seriamente (e maschilismi a parte): ci sono alcune donne sul forum che fa piacere leggere, ma discussioni di questo tipo non si possono vedere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia_93

@outsider fidati, momenti di crisi come questo a parte, posso essere parecchio piacevole anche io. Scusa se la mia spontaneità offende il tuo intelletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

I tuoi interventi non mi offendono, tuttavia ho espresso la mia opinione a riguardo.

momenti di crisi come questo a parte, posso essere parecchio piacevole anche io.

Attendo con piacere che la crisi si risolva. In bocca al lupo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Non ho mai capito la relazione tra "sono in crisi con il mondo" e " mi comporto da (aggiungere qualunque aggettivo negativo si voglia) con le persone che mi vogliono bene".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...